I piccoli di casa Cullen
di Ely_91

29/05/11, ore 18:39

Shion è davvero testardo come Alice, è troppo adoraabile, e le foto sono perfette, ma una domanda Jasper sa del potere di Shion?
e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao un bacio da violet.

13/05/11, ore 15:16

ciao bello anche questo capitolo scusa se commento solo ora povero Shion, e poi come possno dare da pazza ad Alice? ma come si permette io avrei fatto la stessa cosa di Shion brava continua cosi

22/06/10, ore 07:54

Bellissima come negli altri capitoli sei stata eccezionale!scritta davvero bella e piena di sentimenti.Shion assomiglia davvero tanto all'immagine che ho di un Jazz bambino.Davvero un'ottima storia.Per leggere questa storia sono dovuta andare indietro Di un po' di capitoli per il semplice motivo che essendo passato tanto tempo non mi ricordavo perfettamente come erano andate le cose e ho notato un particolare che secondo me non e' vero.vedi io quei due non ce li vedo voler avere dei bambini in primo luogo naturalmente.non lo desiderano, non cercano di avere un bambino ma questo arriva inaspettatamente e allora tutti e due cambiano prospettiva e diventano proprio come li stai facendo crescere tu.Il punto e' che nessuno dei 2 ci ha mai pensato.Per di più a me quella coppia sembra più "la coppia degli eterni fidanzati ".Penso che Alice non volesse neanche sposarsi ma che alla fine,dato il fatto che Jazz e' un ragazzo un po' all' antica,si siano uniti in matrimonio.Diciamo che con un figlio li vedo crescere tutto di un botto!
Forse ho sbagliato tutto ma ........questa fic mi ha creato questo pensiero nella testa e mi e' piaciuto raccontartelo.
Tolto ciò ,che era solo una ma piccola riflessione, torniamo a te.
Cosa dire sei davvero brava:la storia e' scritta molto bene e la trama ormai mi ha presa più che mai quindi.....ti prego aggiorna presto!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni e tantissimi complimenti

19/06/10, ore 16:33

non poteva essere arrabbiata cn jazz xDDDD
aggiorna presto kiss xDDD

18/06/10, ore 20:51

Ma come è puccioso Shion *.*,me lo mangerei di baci XD.Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.Baci

28/04/10, ore 21:47

Bellissimo!
sono troppo curiosa povero il mio piccolino!Sono troppo in ansia ,sono scoppiata a piangere!
Ti prego aggiorna presto non puoi farmi rimanere in questo stato!!!
Baci

28/04/10, ore 21:27

daiiiiiiiii ma mica è colpa di jazz xD povero shon... nuova fan ^____^ agg presto kiss

28/04/10, ore 21:02

proprio bella questa ff!! davvero mi incuriosisce molto!! complimenti!! ^^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... kiss!! :*

28/04/10, ore 20:33

Voglio propio vedere quali atroci sofferenze subirà Jasper! *Risata sadica*.
Povero Jazz... *Altra risata sadica*.
Posta presto ^_^!.

28/04/10, ore 20:15

Che tenero shion,piccolo.Povero Jazz ora è nelle grinfie di Alice hihihihih

14/03/10, ore 15:55

....grr stupidi bambocci dell'asilo! al rogoooo! U_U no dai veramente, sono proprio odiosi! povero Shion *_* comunque bel capitolo, mi è piaciuto ^^ aspetto il prossimo ciao! un bacione.

09/03/10, ore 17:07

Bella veramente molto bella.
Ma cosa sto dicendo bellissima.
Sei veramente molto brava anche se vorrei sapere il seguito.
aspetto con ansia.

p.s.
Bellissimi i bambini direi che sono perfetti!

P.S. HO RICOPIATO LA RECENSIONE PERCHè HO SBAGLIATO A RECENSIRE .... OPS.

09/03/10, ore 13:03

Bella veramente molto bella.
Ma cosa sto dicendo bellissima.
Sei veramente molto brava anche se vorrei sapere il seguito.
aspetto con ansia.

p.s.
Bellissimi i bambini direi che sono perfetti!

07/03/10, ore 19:13

Che bella questa fic!! troppo tenera con i piccoli di casa cullen.... hai trovato un argomento veramente originale!!! continua così... complimenti ancora... ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!

07/03/10, ore 17:27

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee
Shion è dolcissimo e Alice e Jasper come genitori sono magnifici,adoro questa fic.Mi raccomando posta presto.KISS