Nejiko
di shurei

23/04/10, ore 21:06

Ciao.
C'è qualche imperfezione verbale ma ammetto che lettura della one-shot mi ha divertito tantissimo e soprattutto, mi ha fatto sorridere.
Non c'è una vera trama ma le azioni, in una parvenza di cronologia, si sono susseguite con fretta, velocità e conseguenza e ciò, invece di rappresentare un difetto, è stato un'originalità per la narrazione.
Pur avendo apprezzato gli alter-ego preferisco, sinceramente parlando, l'austero Neji e la dolce Hinata e quindi, la NejixHinata poichè mi sembra molto più vera e complementare, ovviamente.
Ciao!!!

07/12/09, ore 22:52

ciao, ahahahha oddio che disavventura, troppo divertente. Però mi sa che Hinata a ha ragione conviene che Neji non sappia mai dell'esistenza di Nejiko! ^_^ Kiss

30/11/09, ore 18:07

Mi sembrava di rivivere una puntata da Ranma 1/2 e l'ho trovata parecchio divertente, scene demenziali comprese XD

23/11/09, ore 20:34

Oh, finalmente ho avuto il tempo di rileggere XD divertentissima!
Soprattutto la parte di Naruto con la mazza *rotola* ma dai, come ho potuto dimenticare questo momento esilarante!?! Sono scema, punto.
Il maestro Gai che si dispera è grottesco, lo immagino XD come anche Nonna Tsunade che si spazientisce, mamma mia XD quanti elementi comici!
Certo che Neji è proprio rincretinito XD oltre alla Sexy No Jutsu, arriva persino ad abbracciare il povero Naruto e a pensare che la sua Hinata sia un maschio e la chiama "Hinaru"... vabbè dai, visto che sei la regina della comicità i momenti NejiHina di questa fic li approvo, ma solo perché Naruto con la mazza è stata una delle tue trovate migliori XDXDXD
Un bacione, ti voglio bene!
Katia

19/11/09, ore 21:50

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA BELLISSIMAAAAAAAAA Nejiko spacca alla grande! la fic mi ha fatto sganasciare dalle risate XDXDXD

16/11/09, ore 20:18

ahahahahahah