Devour [Prendimi l'Anima]
di Black_Eyeliner

03/05/17, ore 17:46

Spettacolo. Prima fanfiction italiana tra quelle che ho letto con un lessico tale e con dettagli così ben curati, e adoro come sei riuscita a rispettare il carattere di Ciel e Sebastian e le loro dinamiche
Ho colto nella storia anche un (caratteristico del canon) sapore un po' decadent, fin dall'Entry, ed è una delle ragioni per cui davvero la tua storia mi ha catturato subito
E poi, dopo avermi risvegliato la nostalgia per Parigi con l'Entry, fai riferimenti al Ritratto di Dorian Gray nel primo Interlude e adesso Ombra, che dopo aver tappezzato con sue citazioni qualunque superficie su cui sia possibile scrivere, incontro finalmente un'altra persona nel mondo che l'ha letta
La tua storia è uno stupendo ensemble delle cose che preferisco, sei la ragione per cui mi sono iscritta su Efp *.*
Ci tenevo davvero a dirti quanto mi piacesse la tua storia, ma adesso l'Interlude #3 mi aspetta c:
(Recensione modificata il 03/05/2017 - 05:48 pm)
(Recensione modificata il 03/05/2017 - 05:53 pm)

23/11/09, ore 19:57

MERAVIGLIOSA... semplicemente............ Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo........ Continua così, non mi stancherò presto di leggerti! ^^

17/11/09, ore 17:38

Sei davvero tanto,tanto,tanto brava! Anche questo capitolo mi ha lasciata senza parole! Hai uno stile raffinato in perfetta armonia con il manga,inoltre mi piacciono troppo le frecciatine che i due si mandano. Li adoro!Adoro questa coppia e tu la rendi perfettamente! Inolre,il pezzo tratto dai racconti di Poe si intona molto bene con questo capitolo. Naturalmente aspetto il seguito! Bravissima!

17/11/09, ore 13:24

ce l'ho fatta dunque a recensire anche questa storia.
l'ho letta fin dall'inizio ma non ho mai avuto il tempo di recensirla. ora lo trovo, e non posso che farti i complimenti.
è STUPENDA. è bellissima, davvero. scritta benissimo, toccante, ti trascina dentro la mente dei personaggi quasi come se sentissi anche tu quegli stessi, strani, inquietanti pensieri e sentimenti. il tuo lessico, credo di avertelo già detto, è molto vario, il modo di scrivere è scorrevole e spinge il lettore ad andare avanti, incuriosito e completamente rapito!
il capitolo precedente, quello del quadro, mi è piaciuto tantissimo. ho amato il sottile imbarazzo di Ciel, ben nascosto dal solito strato di strafottenza. il suo modo di fare ingenuo e sicuro. quando a preso lìindice di Sebastian portandoselo alle labbra...per poi spingerlo ad assaggiare la sua anima. bello, bellissimo!
anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. anzitutto ho notato che molte delle frasi sono state prese dal manga, e questo aiuta a rendere i personaggi incredibilmente IC in qualsiasi situazione. anzi, molte cose di questo cap sono state prese dal manga, vero? come quando seby prova ad imboccare Ciel XD la frase di Poe calzava a pennello, racchiudendo un pò tutto il capitolo.
si, Ciel sta iniziando a provare qualcosa per Sebastian, e quella strana sensazione che ha provato nel baciarlo, anche se era partito tutto per ripicca, ne è la prova.
"-Un bacio non può conquistare il cuore di un demone. La vendetta compiuta grazie ad un demone non può fermare la triste dipartita di coloro che non ci sono più. L’avermi evocato è un fatto che non potrà mai essere cambiato. E neanche se i suoi baci riuscissero a conquistare un demone coloro che amava ritornerebbero. Perché essi non torneranno… Mai più, bocchan."
bellissima questa frase. fantastico come Sebastian riesca sempre a capire Ciel, ce infondo è e rimane un tredicenne che ha perso i suoi cari e che, anche se non lo ammeterebbe mai, vorrebbe riaverli.
ho scritto una recensione infinita XD
beh, comunque, ti rinnovo i complimenti!
questa storia fila dritta tra le seguite.
kiss