La legge del Samurai
di Sherry

11/01/10, ore 22:02

Sei tornata!! ^^ SIIIII ... Una longfic e io non ne sapevo nulla?? Ma è fantastico^^ non vedo l'ora yeeeeeee ... e ora passiamo al capitolo: qualcosa di sublime, dolce, dolcissimo anzi. Ma come fai a rendere così palpabili i sentimenti?? mamma mia mi sono venuti i brividi mentre leggevo, mentre Zoro accarezzava Nami ... bello, ora vorrei leggere al più presto il prossimo capitolo e spero che risolva la crisi mistica scrivendo^^

16/11/09, ore 22:41

pure io volevo subito un cap!!!! meno male...ti sei messa a fare un bel lavoro..le leggi morali di zoro sono molto complesse!!è un tipo contorto!!ma io leggerò ogni cosa che scriverai!!!^^ al pross!!!

16/11/09, ore 22:30

ahahah una recensione dopo l'altra ... rompiscatole minuto dopo minuto ...
mi piace, eh si se mi piace ... mi piace il finale poi e il tacco 20cm conficcato nella fronte di Zoro ahahaha ... continuala mi raccomando io sarò la tua lettrice accanita ^^ un bacio

16/11/09, ore 22:27

ecco , ora va meglio !
Vai zoro , sniffa l' odore di nami , oddei , ormai credo che zoro sia un sniffatore da quanto la odori!!!
XD bellissima ideaaaa shishi!

16/11/09, ore 22:21

Non va bene !
Fila con il capitolo shishi!!!
RAUSSS!!!
comunque che dire ...
FANTASTICOOO!!!

16/11/09, ore 22:15

mettere in clausura le tue idee?? ma sei pazza o cosa, e io poi cosa leggerei?
l'idea mi incuriosisce e poi sono Zonami e quasto rende il tutto più intrigante ... su su posta il primo capitolo =P