~ EdWin Collection! ~
di Lady Moonlight

08/06/10, ore 13:30

Complimenti...è molto semplice ma anche molto bella....si legge tranquillamente e scorre anche molto bene...la storia è simpatica e piacevole...il ritrovarsi Ed che contemporaneamente deve fare da insegnante e che ha appena saputo che diventerà padre è molto buffo..mi è piacita particolarmente la frase finale:

"Alla fine fece l’unica cosa che le parole non potevano esprimere. S’avvicinò a Winry e con estrema dolcezza unì le loro labbra in un tenero bacio."

Davvero molto romantica...

Spero di leggere presto gli altri capitoli...

Complimentoni.

Ciel88

25/11/09, ore 19:36

Ciao, scusa, ho letto solo ora la tua storia! Complimenti, è davvero bella, a tutto ho pensato, forchè Ed e Winry genitori! Hai descritto molto bene il carattere originale dei personaggi, insomma, non li hai, ecco...trasformati diciamo... Davvero brava, aspetto con entusiamsmo il prossimo capitolo, sono così curiosa! Ciao-ciao....Ed e Win....Che dolci!!!

18/11/09, ore 13:15

Ma che bello *_*
Questa prima Shot mi è piaciuta tantissimo *sisi*
Edward ha un apprendista, Jack *Mi piace XD*, poi è sposato con Winry, che bello! Stanno troppo beneinsieme!
E poi, alla fine la sorpresa! Sta per diventare papà! Dolcissimo!!
Si, mi hai proprio incuriosito!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un salutone.
Konny.

18/11/09, ore 01:21

ciao, la tua storia mi ha incuriosito al punto giusto e così ho letto.. mi è piaciuta :) nonostante il tutto si evolva in maniera veloce, si lascia spazio al carattere di Ed e Winry quel tanto che basta da mantnenerli in character. Il fatto che Ed abbia un apprendista fa capire che siano passati degli anni ma l'effettiva sorpresa si ha nel finale, quando diventa palese che i due siano sposati, e ciò rende Edward ancora più dolce perchè continua ad essere geloso di lei, nonostante tutto e nonostante l'apprendisa sia solo un ragazzino. Peccato sia solo una one-shot, lo vedevo bene come prologo per qualcosa di lungo ;) a presto, WILD ;)

18/11/09, ore 00:05

belloooooooooooooooo
non avevo capito che erano sposati!
ma che bella sorpresa mi hai fatto!!
dolcissimo Jack(o povero Edo)ma che bello sta per diventare papà.
W le Ed e Win brava continua così che vai forte!!!
stupendo aspetto con ansia il prossimo^^

17/11/09, ore 20:34

Oooooh, che bella sorpresa! *^* Bellissimo qst primo capitolo, adoro il piccoletto *_* Jaaack *___* ma qnt è adorabile *___*. Davvero bello, e poi Ed è sempre il solito scorbutico U.U l'aranciata sui pantaloni X°°°D Avrei voluto esserci qnt se li è tolti *ç* * pervert mode-on* XD Ok, la finisco XD E' scritto molto bene, forse solo l'ultima parte mi ha lasciata un pò così, sarà che pensavo che Ed sarebbe svenuto XD Però è dolcissimo anche così *^* Aggiorna presto, anche l'altra fic! Bravissima!! Baci^^

17/11/09, ore 20:25

*QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ* *innamorata*

Credo che questo basti come commento xD Brava, brava!
*corre ad aggiungere la storia ai preferiti*

17/11/09, ore 17:28

a me piace :D adoro questo pairing!

17/11/09, ore 16:12

carina ma mi ha stupito anke a me la frase di winry alla fine sn rimasta ,un bambino?! ma i capitoli nn saranno a continuazione vero? O_o