Two Pairs of Chilling Eyes
di Evilcassy

20/05/14, ore 02:42

So che la storia è del 2009 ma l'ho letta ora. ORA, alle 2:30 di notte, tutta d'un fiato... No, ho fatto altro che ripetermi:"ora devo dormire, solo un'altro capitolo..." è bellissima. Che amore sergei, mio fratello dice che non ha senso "sbavare" davanti ad un personaggio di un videogioco, ma cavolo!! È Dragunov! *0* ahah davvero complimentissimi, con un notevole ritardo:* baci

20/11/09, ore 23:55

T.T ... nooo, non può essere finita!!!
E adesso come farò senza Nina, Sergej e quei due pazzoidi di Anna e Lee???
Comunque finale meraviglioso! Al palazzetto del ghiaccio, il ghiaccio che sembrava essersi impossessato sia di Nina che di Sergej, ma che alla fine si è sciolto per fare spazio al loro ammmmmore! (mi sento molto OOC...)
Poi Vika è adorabile! Chissà, se Jin avesse lasciato qualche erede in giro ce la vedrei benissimo a dargli la caccia :)
A parte le divagazioni, grazie mille per questa bellissima ff, spero di avere presto tue notizie!!! (Anche di Dragunov a dire il vero... ;) )
Saluti anche alla nonna! :)

19/11/09, ore 22:59

Ho le lacrimeo_O"
Oddei. Stupendoç___ç Come è finita bene, sono contentisshima,
io li vedo n'amore insieme e nn è PER NIENTE ooc.
Dragunov ke spia, come se fosse su un campo militare e nn in una gara
tra bambine di 5 anni.
Nina ke sabota e ke no, Missis (Missis e non Missù.ù) Williams non passa mai inosservata, pancione o non.
Grandissima Cassy, spero di rivederti ancora: I miei complimenti vivissimi ancora.
Un bacione*ò*

18/11/09, ore 21:48

Alla ricerca del Sergei perduto!
scherzo, mi dispiace che sia finita

18/11/09, ore 20:29

Sniff T^T
L'ho letto ieri sera, e appena ho finito non sono riuscita subito a pensare cosa scrivere in questa recensione. Diciamo che sono proprio rimasta a fissare lo schermo con aria ebete. Si aggiungano 11 ore di uni oggi ed è per questo ho tardato, comunque alla fine eccomi qui. :)
È inutile che ti dica quanto mi sia piaciuto ogni dettaglio, se mi mettessi a fare l'elenco non finiremmo più XD
La piccola Viktorija Dragunova...una ragazzina con i capelli neri che si fa sempre rispettare e che preferisce il Sambo all'Aikido! Già la adoro, degna figlia dei suoi genitori. E per quanto mi venga ancora un po' difficile immaginare Sergei papà di (ormai) due bellissimi bambini pensare a tutti loro come una famiglia è una cosa piacevolmente insolita :)
E poi l'OOC in questo cap è relativo...perché il sabotaggio è Williams al 100%, così come il patriottismo di Sergei...si, Aleksej deve nascere in Russia! :D
quel "si amavano. a modo loro" ogni tanto mi ritornava in mente oggi. È stata la frase più bella, probabilmente. *me sospira*
Grazie a te di averci regalato una storia fantastica...dopo quasi cinque mesi doversi riabituare all'idea che sia finita sarà difficile :(

Un mega-abbraccio stritolante a te e alla mitica nonna Alba!

p.s. ma da grande Aleksej brucerà le lucertole vero? XD

p.p.s. anch'io amo le nostre pare mentali! ti voglio bene! :D

18/11/09, ore 11:20

Vuoi che confessi? Mai OOC fu più gradito. Ed è un bene che tu abbia continuato a dare una forma diversa alla storia, sennò altro che sadismo che tiene il muso e Torre Eiffel... *debole ruggito che sembra più un miagolio da cucciolo stonato*

Possiamo dire che qui è successo un miracolo: dalle pietre son nati vigorosissimi alberi da frutto nel pieno delle loro forze. E che altro dire?
La scena finale nel palazzetto del ghiaccio mi fa gongolare terribilmente.
Vika è superfantastica, si vede che andrà lontano [ma mi aspettavo la combo biondo-occhi quasi bianco].
C'è anche un nuovo bimbo in dirittura d'arrivo.
Nina, nonostante la nuova versione mamma a tempo pieno, ha ancora quei guizzi sabotatori [che puntualmente mi fanno lollare come una scimmia pruriginosa].
Serjei versione babbo è quanto di più potrei chiedere, e si nota l'amore che c'è.
E Jamie, sic, si preannuncia homme fatale come lo era il papà. E mi aumenta la voglia di fare surf.

Naah, non mi rompi le scatole. Prima o poi dobbiare fare un lavoro in consociazione. E allora sì che gli altri dovranno temere per i propri cervelli, fufufuf

18/11/09, ore 08:19

chiedo perdono se ho commentato solo una volta ma in questi ultimi tempi devo stare al pc il meno possibile o la testa mi scoppia e poi mi lasciavi sempre senza fiato.
ps bellissimo capitolo finale nonostante l'oocXD sergei papà non ce lo avrei mai visto e ci sta benissimo nel suo personale modoXD