I'll be...
di Beliar

21/01/11, ore 19:45

Dolce, miele, zucchero, caramello, ciamebelle al cioccolato. Forse non c'è ancora abbastanza dolcezza per descrivere la one. |:

Belliiiiissima, anche se a quel 'ho capito' mi è preso un colpo perché credevo che se ne sarebbe andato e basta. u.u

17/11/09, ore 23:40

Allora... Ti odio.
Le ragioni? Mi hai fatto venire un infarto e mi sono messa a gridare come un'isterica quando ho letto che era una raccolta. CIOE'! Tu pensi a una raccolta di Mannie e non mi dici niente ç__ç Sei cattiva.
Poi. Il regalo me l'hai fatto. Innanzitutto hai portato il tuo cu*o fino a Portici, hai visto la mia camera, sei venuta alla mia festa, sei stata in un luogo in cui magari ti sei anche annoiata perché non sono esattamente una persona dalle mille risorse animatrice di festeggiamenti e poi mi hai anche sopportato tutto il tempo con le mie manie di fare foto - per quanto tu riesca sempre a non fartene fare -.- - inoltre si dia il caso che mi hai anche portato un libro di Benni, l'ultimo e il CD degli Escape The Fate This War Is Ours. Tutto questo bastava, avanzava e talmente tanto da poterne regalare anche un po'.
Per concludere, non credo di avere nulla da perdonarti visto che, ancora una volta, mi hai fatto un regalo bellissimo - l'ennesimo, fu*k.
Per non dilungarmi oltre commento la one-shot (tanto non è finita qui, questa storia *risata malefica*).
A me è piaciuta u_u Insomma, quando Max ha sollevato la questione "Non basta più fare solo sesso.." mi sono un attimino scandalizzata perché, effettivamente, non ho mai pensato a Max e Ronnie al di fuori del letto; per carità, l'amore (sempre nelle fic eh *coffcoff*) c'è però non lo so... non ce li vedo che si mettono a parlare di quanto si amano, al massimo una birra con gli amici, oppure... non lo so.
Insomma, è un rapporto fisico il loro (sempre nell'immaginario di noi fanciulle *coffcoff* chissà perché questa sera c'ho questa tosse...)
Duuuuunque. A me è piaciuto come l'hai scritta, vabbé che per come mi fai rimanere in astinenza di fan fiction tue mi accontenterei anche di, non so, due frasi, va.
(Avviso: ti meno se scrivi una FF di due frasi soltanto, eh).
Poi, insomma, Max donnina isterica e permalosa c'è, E' LUI (ribadisco: nell'immaginario di noi fanciulle *crisi di tosse, rantoli e bava che esce con finale con starnuto seguito da starnutosse, un ibrido tra uno starnuto e un colpo di tosse*).
Quiiiiiindi, la aggiungiamo tra preferiti e se non posti ti picchio *faccinopuccioalladonninaistericacheèmiamadre*.

Bene, davvero sei quasi riuscita a farmi morire d'infarto è_é