Un' eredità di stelle, (I Signori dell'Universo, volume I)
di Puglio

31/03/12, ore 14:20

Ho scoperto da poco quest'opera e da brava Nadia-fan mi ha letteralmente conquistata! L'ho letta tutta in pochi giorni e devo davvero farti i complimenti per l'accuratezza del tutto, si vede che alla base c'e' una profonda ricerca di informazioni, sia storiche che geografiche. La vicenda e' piuttosto complicata, ma anche per questo avvincente; l'atmosfera mista di poliziesco e fantascienza poi e' azzeccatissima. Ho apprezzato anche il fatto che tu abbia cercato di mantenere il carattere originale dei personaggi, seppur cresciuti. Inizialmente mi e' dispiaciuto ritrovare Nadia e Jean separati, ma poi il fatto ha reso piu' interessante lo svolgersi delle vicende! Spero solo che alla fine tu abbia tenuto conto del finale originale della serie (senno' ti perseguiterò a vita per maledirti) ^^
Ho solo una curiosita': King dov'e' finito? E come mai non hai citato per niente Electra e suo figlio?

08/04/10, ore 17:52

Ho appena finito di leggere il primo volume e mi è piaciuto tantissimo !!!!!!!! (scrivi benissimo!! complimenti!!)
Vado subito ad iniziare il secondo volume^^

(ma King che fine ha fatto? XD)

28/03/10, ore 23:36

Avevo un pò di tempo e ho riletto qualche capitolo XD
Quanto manca al secondo volume?

10/02/10, ore 12:56

Wow...bellissima storia e scritta anche molto bene!
A quando il seguito?

(ma il primo volume l'hai postato tutto insieme? magari è meglio se aggiorni regolarmente con un paio di capitoli alla volta...il mio è solo un consiglio ma forse la gente si spaventa quando vede tutti quei capitoli in un colpo solo XD è che mi sembra strano che ci siano così poche recensioni ;) )

01/01/10, ore 10:27

Ciao! Che bella questa storia! (in effetti il finale pensato da Anno mi sarebbe piaciuto moooolto di più ;__;)
I nuovi personaggi mi piacciono tutti!! (cosa che di solito non accade ;__;)
Compariranno anche altri dei vecchi personaggi (Elektra, Eyrton, quelli del Nautilus.....)? Come procederà la storia (e gli intrecci amorosi? XD Winston e Lisa sono una bella accoppiata!)?
I volumi quanti saranno in tutto?

Complimenti! (e scusa per tutte queste domande!)

(Buon anno!!)

18/12/09, ore 13:36

Bellissima storia !! Complimenti !! (ho letto tutti i capitoli in una sola notte...non riuscivo a smettere! XD )

Ogni quanto pensi di aggiornare (così vengo a controllare) ?

18/11/09, ore 15:48

finita di leggere,soprattutto i nuovi capitoli......intanto hai fatto benissimo a dividere in capitoli piu corti,il ritmo del racconto adesso è molto piu scorrevole....mi piace la direzione che stai dasndo alla storia,per curiosita hai intenzione di sfruttare qualche altra vecchia conoscenza dei nostri?
molto interessante l acaratterizzazione del personaggio churchill,tra l'altro secondo me in linea con il personagio storico....
continua cosi !