La mela avvelenata
di CaskaLangley

02/10/17, ore 22:06

La tenerezzaaaaa!!!!! (Si, mi sono sciolta ... Non so perché ho avuto un flash delka strega dell'est del mago di oz ...)(ovest? Cercavo una scusa per rileggerlo? XD)
Edward che fa cose e poi si impanica è così Edward che nemmemo lui saprebbe scriversi meglioU_U
E poi loro due tendono a shipparsi già da so!i, come si fa a resistere? Hiiiiiii (rantolo del!a febbre)

10/09/10, ore 23:20

Ed eccomi giunta anche su questi lidi...xD
Naturalmente elricest, ma vabbè, ciò che scrivi tu lo amo a prescindere, guarda, mi potresti tirar fuori una... Che so, alxmei e la leggerei lo stesso...
Ed, tesoro, non preoccuparti, Dio non esiste e se esistesse, come detto all'inizio, avrebbe qualcosina di più importante da fare che incenerirvi (tipo far uscire fma 22 della serie gold ma lasciamo perdere)... In ogni caso sono bellissimi i suoi pensieri, confusionari e assurdi, e naturalmente i dialoghi con Al, per quanto brevi, sono perfetti e boh, non immagini quale sia la risposta finchè non la leggi, non robe tipo "ti amo" "anch'io mi amo", no, sono divertenti ma originalissimi... Le descrizioni sono dolcissime, che non è il termine giusto, è riduttivo, ma vabbè, tu capisci lo stesso, vero?
Ok, ho detto poco e male, ma la fic mi è piaciuta davvero, come non potrebbe?
sayonara <3

06/07/10, ore 10:39

wow se continui a scrivere così bene rischi di convertirmi anche alle Elricest! Di solito non ne leggo molte, o comunque non è una coppia che mi appassioni particolarmente. Con le dovute eccezioni ovviamente. E questa è proprio una di quelle eccezioni! E'così... wow!!! (ok misà che stavolta non riuscirò ad esprimermi, se non con versi inarticolati...). Beh, insomma è davvero bella! Non so spiegare neanche io perchè, ma mi è piaciuta tanto!!! E di nuovo WOW!!!

01/12/09, ore 19:42

Era da un secolo che non leggevo una Elricest e la tua mi è piaciuta tantissimo, piacevole lo stile e il modo con cui li hai caratterizzati è davvero IC. Bel lavoro^^

PS: scusa del ritardo, entro domani riuscirò anche a risponderti via mail^^

26/11/09, ore 21:53

che dire?!
é la tua seconda storia che leggo e già il tuo stile mi ha conquistata ^_^
Io personalmente preferisco le RoyEd ma sono sicura che i tuoi elricincest mi appassioneranno moltissimo.
L'hai scritta in una sera per Nacchan?!...che donne fortunate!
Nacchan per avere una scrittrice del tuo calibro al suo servizio e tu per avere questo innato talento di creare storie in un paio d'ore.
Complimenti ^_^

18/11/09, ore 22:15

Esordirò con un: Caska puzza ed è una scaricabarile :O! Però le vu bi. *ammicca* XDD Ok basta. Ma che commento a fare, poi, lo sai già che la adoro ;_; Stavo sclerando la sera che me l'hai mandata - le occhiatacce dei miei amici mica me le dimentico, sai. e_e ♥