Absolution
di Akane

18/10/12, ore 16:42

Che dolce questo capitolo **! Le descrizioni sono una più bella dell'altra ; ho apprezzato e condiviso molto i pensieri di Izzy , in particolare quelli su Mimi , che bella la citazione dell'episodio di digimon 01 quando si ritrovano a coppie :) Insomma stupendo anche questo capitolo XD
Kisses chitta97

17/10/12, ore 19:04

Ed eccomi di nuovo qua a recensire :D ! Bellissimo anche questo capitolo , come hai caraterrizato Matt è fantastico , completamente attinente al personaggio nella serie , con quel suo tono sempre un pò sarcastico ma anche sentimentale....e quante risate mi sono fatta XDXD Insomma sei stata davvero bravissima , ora vado a leggere il prossimo capitolo ^-^
Baci chitta97

17/10/12, ore 12:39

Bello questo primo capitolo ; Tai l'hai descritto molto bene , il suo carattere incosciente e infantile , ma sempre disponibile ad aiutare gli altri e ancora molto legato ai digiprescelti , in particolare a Matt...Anche lo stile di scrittura mi piace molto e quindi....vado a leggere il prossimo capitolo anche perché questa storia del rapimento mi ha incuriosito parecchio ^-^
Bacioni chitta97

16/10/12, ore 20:16

Questa ff sembra essere molto carina ^^ Il prologo incuriosisce parecchio , oltre a far pensare....per le coppie sono molto contenta che ci siano la Takari e la Koumi , un pò meno per la SoraxJoe e TaixMatt , visto che preferisco la Taiora , ma non per questo smetterò di leggerla ^-^
Mi rivedi al prossimo capitolo e scusa se recensisco solo ora ma non è da tantissimo che sono iscritta a questo sito ^_^
Baci chitta97

20/07/08, ore 15:12

In ritardo, ma commento. E' stupendo. Sei riuscita a descrivere la gioia e la felicità senza scendere mai nel banale, trasmettendo tutti i sentimenti al lettore. Si alternano i momenti commoventi con quelli divertenti, rendendo la fanfiction ancora più bella e piacevole. I dialoghi e i pensieri sono sempre resi benissimo, è dannatamente perfetta e dolce. Tutte le coppie sono adorabili, innamorate, viene quasi da invidiarla la loro felicità. E' bello come riesci a descrivere i loro rapporti, e il legame che unisce i digiprescelti. Ho adorato in particolar modo il discorso che Mimi fa al suo bimbo mentre lo allatta, ma davvero il tutto è semplicemente emozionante. I più sentiti complimenti.

21/03/08, ore 14:45

oh mi dio, questa storia è bellissima... e soprattutto divertentissima!!!! tai è mitico davvero, e talmente buffo che mi fa morire dal ridere. all'epilogo, quando parlava con matt, piangevo dalle risate! :D in quanto agli altri... la coppia sora joe è un pò ambigua, anke se è ben assortita in questa storia... e per il resto... kou e mimi insieme sono troppo carucci, si può dire la mia coppia preferita e t.k. e kari... beh, ki è meglio di loro due messi insieme??? :) davvero bravissima, complimenti!

17/03/08, ore 18:10

Akane, questo epilogo è stupendo. Non c'è una parola migliore per descrivere la conclusione di una fanfiction che ho tanto amato, e che, lo ammetto, mi ha ispirata come stile narrativo. Ogni singolo dettaglio di questa storia è stupendo, e i sentimenti sinceri che riesce a trasmettere sono stupendi. Le parti di Yama e Tai sono poi stupende, ovviamente come quelle dei due sposi. In una parola: grazie. Per aver scritto questa storia, e per averla portata a conclusione dopo tanto tempo. Alla prossima, se ci sarà!

16/03/08, ore 16:05

Semplicemente GRAZIE. Mi hai fatta emozionare, ridere, e piangere come non mai, specialmente in quest'ultimo capitolo...Sono contenta di averti spinto a pubblicare, contenta di aver potuto leggere l'atto finale che aspettavo da tanto, e che volevo proprio così. Semplice, perfetto. Grazie di tutto, Akane.

05/03/08, ore 20:24

Ciao!! E' una vita che ho letto questa meravigliosissima fanfiction ma ancora non riesoo a comprendere come mai mi sia decisa solo ora a commentarla! Mmmm... è alquanto strana la cosa!! Comunque, è davvero stupendissimamente stratomitica! Yeah! E ora che la mia amica HikariKanna m'ha predeto un aggiornamento per la prossima settimana, sono ancora più felice!! Sìsì!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa fanfiction davvero fantastica!!

27/10/06, ore 22:12

Oh....mi avevi detto che l'avevi già scritto il cappy,ma non pensavo(anzi,non speravo)postassi così presto!!!!Il capitolo è stato molto carino,forse troppo fantascientifico per me!XDXD Difatti aspetto il capitolo,dove spero ci sarà il mio agognato matrimonio!Cioè,magari mi sposassi io con Tk...ma credo che lo lascerò a Kari! PS:Bellissimi anche Mimi e Izzy,che teneri con Jessy e Miho!^-^

10/10/06, ore 20:09

Certo Mimi non ha avuto un parto tranquillo,ma d'altronde chi è realmente tranquillo con quella dimensione incombente???Poveri Mimi e Izzy,adesso dovrebbero dedicarsi solo al loro bambino appena nato,e invece vedi dove sono!!Meno male che hai postato il nuovo capitolo!!(a proposito,hai postato il cappy due volte!^^")Non vedo l'ora che la storia finisca!!(e naturalmente che ci sia il mio tanto atteso matrimonio!)^^

mijen
10/10/06, ore 18:54

BENTORNATA!!!Capitolo bellissimo come sempre!!!POvera mimi!!non vedo l'ora di leggere il continuo...chissà se ce la faranno contro questo nemico.. Ps:Deduco che i muse ti piacciono parecchio!!!Absolution.. time is running out...

Maria
28/08/06, ore 19:12

Sei davvero brava!!!!!!!!!!! la ff mi piace un casino... ma vorrei sapere come continua, ti prego non farmi stare sulle spine ancora... ti prego muoviti a continuare o finire Grazie

hikarikanna
05/08/06, ore 12:22

ok...sinceramente non mi piacciono le yaoi...però continuo a leggere questa storia perchè mi piace!Continuala presto^^

03/06/06, ore 16:18

Inutile ripetere ke adoro Takari e Koumimi???Takari è la mia coppia preferita in assoluto e Koumimi la prima ke mi è piaciuta^^(vabbè,sn anke sorato e kenyako,ma qll nn compaiono qui....vabbè,ognuno la pensa cm vuole!^^)...cmq mi fa paura qst mostro,ma Takeru ha ragione,loro hanno le armi dei buoni sentimenti...amore,amicizia,luce...e soprattutto speranza...ah,aspetto prossimi aggiornamenti!E naturalmente il matrimonio!^^