Miaky
di BlueAcquaH2O

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/06/19, ore 21:23

Ho letto tutta la storia e devo essere sincera. È stato difficile per via degli errori di scrittura. Inoltre è tutto così veloce e confuso che non è sempre stato facile seguire la scena. L'idea di base comunque non è male, anzi, mi piace assai. Avrei preferito avere qualche momento in più sui ragionamenti dei protagonisti per capire chi è Miaki, qualche flashback sulla ninna nanna e sui cibi cucinati da lei, così da parlare un po' anche della mamma di Giroro e Garuru (e dire anche che probabilmente Garuru ha preso il colore da lei e tutte queste cose qui).
C'erano tante scene che potevano essere approfondite meglio e avrebbero reso la storia più ricca...Dark, Giro (che probabilmente somiglia al Giroro Pekoponiano dell'episodio 196) ecc.
So che probabilmente questa recensione non verrà mai letta perchè questa storia è vecchia di quasi dieci anni, ma volevo dirti che, nonostante la critica, mi sono immaginata le scene come se fossero animate. È stato bello e di questo ti ringrazio.

13/01/15, ore 18:17

Una gran bella fan fiction!Complimenti!L'ho messa subito tr i preferiti!

06/11/10, ore 18:44

scussaaaaaa! T_T...
mi vergogno di me stessa... ti avevo promesso di correggertela, ma ho avuto un sacco di problemi con l'università... T///T... scusa...
il capitolo è bellissimo...
... se vuoi che sia ancora la tua betareader ti do il mio nuovo indirizzo e-mail... info@hachitriossi.it
scusa rubyyyy

01/11/10, ore 19:17

bella mi è piaciuta continua così ma riesci a fare il disegno di giro? da umano e aggiorna più spesso comunque bella

31/10/10, ore 14:54

Bel capitolo, ma metti 'sti cavolo di accenti! Poi, in una frase di Giro (sapete non vorrei rompermi qualcosa?) andrebbe il punto esclamativo e non interrogativo. Poi, non è "zorro" ma zoro. e non puoi scrivere ledy natsumi, dato che si scrive lady. Ultima cosa: non si scrive ho come esclamazione, ma oh.
Ok, scusa per tutte le critiche degli errori, ma ad ogni capitolo ne dissemini ovunque! E non può essere solo distrazione..

08/10/10, ore 14:38

ciau ragazza ^_^
lasciamo perdere la mia recensione li sotto ^_^ (mi hai fatto venire proprio un colpo! T_T... e TANTA curiosità!)
del resto volevo farti i miei complimenti, non ci sono riuscita ieri perchè andavo di fretta ^_^, ma questa storia io l'adoro, così come i disegni che mi hai fatto vedere su deviantart (adoro quel sito ^_^...)...
l'unica cosa che mi dispiace è che la grammatica e l'ortografia peccano abbastanza e la storia ne risente che è un peccato, anche se si capisce tutto, si chiaro! ^_^... se vuoi mi propongo come tua betareader, o come revisore come la chiama la webmistress ora ^_^... almeno così sarebbe tutto perfetto ^_^
guarda pensaci su, perchè cmq la storia è tua ^_^
ti lascio la mia e-mail perchè questa del sito per contattarmi non va bene... ale4green@giannitriossi.it
a parte questo la storia mi piace davvero tanto, è una delle mie preferite ^_^ e ora la vado a mettere subito tra quelle perchè se lo merita proprio tanto ^_^ e anche la sua autrice ^_^ (non mi ricordo se ti avevo messo tra i preferiti già.. vado di corsa a controllare!)
un bacione AchiSama

07/10/10, ore 20:07

Waaaah!!!!!!! Natsumi s'è dichiarata a Giroroooo!!!! *_* Fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

07/10/10, ore 15:34

O_o... Ruuubyyyy... mi stai prendendo in giro vero?!?!?! non possono morire cosiiiiii!!! O_O mi stai facendo venire dei colppiiiii!!! T_T!!! ti prego ho il cuore che batte fortissimo rischio un infarttoooo!!! ti prego fa che non gli sia successo niente e che quell'urlo fosse di Dark!!!! >_<'

20/09/10, ore 16:33

Finalmente! Erano mesi che aspettavo che aggiornassi, ma ne è valsa davvero la pena! Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti!

18/09/10, ore 01:23

Un misterioso tizio di nome "Dark" che PRETENDE di essere Kururu!
Intrigante...
Oh, certo, ci sono sempre gli Incidenti, anche nel futuro!
Che sfiga!
Vai, Plotone di Miaki, salva la suddetta!
Insomma, mi piace davvero molto questa storia, davvero molto originale!
Anche se devo ammettere che sì, ci sono vari, molti errori, come molti accenti mancanti e varie disattenzioni...
Ma la storia in sé è bella, mi piace assai!
Continua così!
E al prossimo Capitolo, Ciao!

16/09/10, ore 20:43

Davvero molto intrigante questa Fan Fiction, la trovo molto scorrevole e bella. Anche se concordo con i commenti precedenti al mio. Ci sono alcuni errori grammaticali qui e lì sopratutto Quando scrivi l'ed al posto della semplice e. E quando non metti l'accento sulle lettere. (un piccolo accorgimento per scrivere meglio, se per un motivo o per l'altro non riesci a scrivere le lettere accentate scrivi le lettere normali con l'apostrofo a seguire) Invece per la e e l'ed ti consiglio di scrivere quest'ultima espressione solo se è davanti ad una parola una E come iniziale.

15/09/10, ore 19:15

Waaaa!! nn ci speravo più!!
sisisi! mi piace questa idea di cambiare cattivo! mi intriga ancora di più!! ^_^
non vedo l'ora di sapere quando Natsumi scoprirà che Miaki è in realtà sua figlia!
E si, Taro è proprio cotto stracotto di Miaki ^_^
che carucci!!
e tu che brava!
*_*

un bacione enorme e alla prossima ^_^

15/09/10, ore 15:01

La faccenda si fa sempre più intricata man mano che aumentano i capitoli, eh?
Comunque, rileggi quello che scrivi, hai dimenticato un bordello di accenti e scritto "mettiamolo OK" al posto di "mettiamolo KO", e scritto "ad sopportarlo", e la D non ci va. Scusa se rompo, ma è brutto leggere un testo pieno di errori!

09/09/10, ore 00:59

Ooooooh, quel maledetto Kururu!
Come ha osato ricattare Miaki!
Picchiamolo!!^*
E Natsumi scopre il segreto di Miaki.
Be', ok, presa dall'angoscia si rifiuta di crederci, ma il senso è quello, insomma!!^*
E Giroro sa tutto.
Perfetto.
In UN Capitolo ben DUE persone conoscono il segreto di Miaki, e sono tra l'altro i suoi genitori dal passato!!^*
Che ironia!!^*
Be', è un bel capitolo.
Mi piace!!^*
Se non fosse per qualche errore di grammatica sarebbe vicino alla perfezione!!^*
Insomma, continua così!!^*
E al prossimo capitolo, Ciao!!^*

09/09/10, ore 00:55

Sei tornata!!^*
Mi mancava parecchio questa storia, ed eccola qui, in tutto il suo splendore, con DUE Capitoli e ben 3 disegni esplicativi!
Mi piace sempre più questa storia!!^*
Quindi...
Il gruppo di salvataggio è composto dai due figli GEMELLI di Dororo, la Gatta di Giroro in versione "Simil-Keroniana" e il nipote di Kururu?
Mi piace!!^*
Ooooooh, la versione umana di Giroro!!^*
Che figo!!^*
Kururu, vile marrano!
Libera subito Miaki dal tuo perfido ricatto!!^*
Ma tanto ci sono i nostri eroi a salvarla!
Insomma, è un bel capitolo, mi piace!!^*
Sì, ci sono vari errori di grammatica, ma la storia mi piace assai!!^*
Continua così!
E al prossimo capitolo, Ciao!!^*