Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: BlueAcquaH2O    31/10/2010    4 recensioni
una strana ragazza cade sul pavero Giroro. Ne accadrà di cotte e di crude al povero Caporale.
Genere: Generale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dell'incubo Ciao ragazzi, guarda chi e riuscita ad mettere finalmente il capito?
Ho avuto un periodo moto impegnato, e proprio l'altro giorno ho comprato un nuovo lettore mp3....
-Buongiorno- dice baz sbucando nella stanza
-che ci fai qui Baz?- disse Ruby che si era spaventata
-Nicola Savino mi ha smarrito- 
-cosa ci fai in casa mia?!?!- 
-volevo entrare anche io nella storia-
-mi dispiace ma non c'è posto per te-
-dai che un posto me lo trovi! ti do una dritta: domani fai colazione, ti svegli, scrivi la storia, e pio muori-
-Baz!!!- ruby inizia ad fare tutti i gesti scaramantici conosciuti
-ohhhhh, lo sai che sei peggio di Nicola Savino! hai il naso più grande!!!!-
-buz, cosa dici?!!?!?- Ruby diventa rossa in volto
-come sei permalosa. Allora mi fai entrare nella storia-
-No!!!!-
-allora ti dico solo una cosa.....-
-cioè!?-
-ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-  urla lasciando la stanza
-----------------------------------------------------------------------------



Miaki piangeva disperata, quello che vedeva era cosi straziante che non poteva non piangere.
"perché! perché.... ti a fatto del male" continuava tra i singhiozzi "Era perfetto, e cosi amorevole. come ha potuto trattarlo così" disse angora disperata.
Poi una mano si appoggio sulla spalla della ragazza, "Miaki, ti prego smettila di spingere" disse Taro con voce seccata.
Miaki lo guardo, era pieno di fasciature e sembrava infastidito dal pianto, "come posso smettere di piangere!!" disse con un nodo in gola.
Taro ci rinunciò e si allontano dalla ragazza sbuffando.
Poi dall'ombra apparve una figura che disse "Taro c'ha ragione, la vuoi smettere di piangere!!" disse con voce irritata.
"ma come non fai ad piangere in una situazione del genere!" disse con sguardo arrabbiato "come si può far del male a .... Jhonny 5!!! e una crudeltà pa!" disse la ragazza rivolta al padre che sbuffava stancamente.
"miaki ti prego, lo hai visto un miliardo di volte questo film, e piangi ogni volta.!!!" disse Giro disperato.
Miaki sentendosi offesa gli fece la linguaccia e si volto tenendoli il muso....

Ruby: Opss... sono andato troppo avanti con la storia T.T
Forse e meglio tornare a qualche giorno f.......


Una urlo si alzo per tutto il quartier generale. Dopo pochi secondi si silenzio Giroro senti dei passi che si avvicinavano a loro.
All'inizio penso il peggio finche non senti una rista famigliare "Kukukuku. non ti preoccupare caporale. E Tutto finito" disse il ranocchio giallo.
"Ku..kururu? ma cosa e successo?" chiese Giroro cercando di sedersi, intanto tutti si stavano riprendendo.
"niente, ho eliminato definitivamente quel parassita." disse allontandosi un pò zoppicando e avicinadosi a Giro che era ancora incosciente.
Dopo qualche minuto che lo esamino parlò "kukukuk, non e nulla di grave se la caverna con una buona dormita" disse la rana iniziando a medicarlo.
"perché lo hai fatto!?" chiese Giroro spiazzato "primo: non permetto a nessuno di prendere possesso del mio corpo. Secondo: in futuro può darsi che avrei bisogno di qualcosa... Kukukuku" disse con un tono minaccioso.
Dopo una decina di minuti medico tutti i presenti, che si erano risvegliate. L'unico ad essere ancora inconscente e Giro, che si sta riposando.
"Mamma mia che giornata! se la racconto alla mamma non ci crede mica" affermo Taro sfregandosi la testa.
"Ha chi lo dici, tutto questo mi ha stremato!" confermo Neko-can leccandosi la zampetta.
"Eh, ma cosa sta succedendo qui?" disse una voce che veniva da dietro una porta. Appena si apri comparve Miaki in aspetto da battaglia con legato Keroro tutto bruciacchiato. Miaki si guardava intorno cercando di capire cosa fosse successo (dovete immaginare che era una campo di battaglia) poi lo sguardo cadde su una certa rana azzurra.
"Taro!" affermo contenda con occhi da cerbiatto "Miaki" disse con lo stesso sguardo. Poi si tolse tutte le armi e incomincio ad andarli incontro.
Lo stesso fece Taro tutto al rallentatore "Taro" "miaki" "taro" "miaki". Poi sono a pochi centimetri quando davanti a miaki appare una vulola gialla
"Miaki stai bene!!!" disse Kuroro "Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Fantasma!" urlo e cadde svenuta*.
"hop, scusa miaki" disse Kururo tornando normale, intanto Taro e stato conlpito da un pugno della sorella dicendo che non era il momento di fare i smielati, e il poverino pianiucolo imbronciato.
Dopo che gli raccontarono tutto quello che e successo, rimisero a posto la casa, e liberarono Fujky e Tamama spiegando l'accaduto.

E finalmente giunse l'ora di cena e Giro che lo avevano sistemato sul divano, si risveglio molto affamato.
"Pa stai bene!?" disse saltandoli addosso facendolo cadere per terra sbattendo la testa. "Miaki, calovo! ti sembra il modo di saltare addosso alle persone"  rimprovero la figlia  massaggiandosi il punto dolente "Scusa" disse facendo la linguaccia. "sei tu che non hai equilibrio" affermo offesa la ragazza.
"ok, lasciamo perdere." disse alzandosi e guardandosi intorno "ragazzi qualcuno ha visto i miei occhiali?" chiese andando in cucina cercando di non inciampare (non ci vede proprio T.T).
Dopo "incidenti"  arrivo alla porta della cucina dove tutti si stavano dando da fare per la cena. "allora avete visto i mie occhiali?!" chiese impaziente "sapete non vorrei rompermi qualcosa?" disse irritato "eccoli, come sei impaziente!" affermo Natsumi porgendoli gli occhiali.
"ho, ora ci vedo!" disse felice "dai vi aiuto anche io" disse sorridendo.

Dopo un ora tutto era pronto e tutti si erano seduti a tavola, "Kero kero kero, ma quante cose buone abbiamo qui! le hai fatte tu Ledy Natsume?" chiese Keroro "in realtà la maggior parte la cucinato Giro e Taro!" disse indicando i due che divennero leggermente rossi "kero! E chi sarebbe Taro?" disse Keroro pensieroso "ke...keroro sono quello che ti ha liberato!" affermo la povera rana azzurra iniziando ad piangere "Oh, piacere io sono Keroro!" disse porgendoli la mano "ma keroro sono io Taro!" continuava ad dire piangendo sempre di più "kero, kero, ancora con questo Taro! ma chi diavolo e" affermo arrabbiato la ranocchia.
In quel momento Taro Gli si accese il suo trauma personale (si ha il tauma anche lui, odia essere dimenticato e con keroro il trauma e garantito.... tale padre tale figli P.S. anche Yukio a di questi problemi, ma prima gli tenta di farglielo entrare con le "buone" poi se persiste anche li entra nel trauma) e adesso tutto depresso pianiucola in una angolo della stanza.
Poi keroro indifferente alla scena, sente un aurea minacciosa e subito dopo diventano due. Terrorizzato si gira lentamente e dietro di lui c'è Miaki con un fucile e Yukiko ben tre catene (avete presente alla zorro di One pece.) "Come hai osato" dissero all'unisono con una voce che veniva dall'inferno.

!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!
SCENA ULTRA VIOLENTA, VIETATO HAI MINORI DI 30 (fa proprio paura)  E PER CHI SI IMPRESSIONA!!!!!!!!!!!!!!!1

Miaki e Yukiko finalmente si calmarono e come non fosse successo niente tornarono a tavola, lasciando una ammasso verde e rosso fuori dalla finestra in balia dei corvi.


Autrice:
rieccomi finalmente con il capitolo, scusate il ritardo volevo che fosse molto convincente la morte di giro...
La prima parte e un omaggio al fantastico film Jhonny 5 ^//////^
* in poche parole e la classica scena da cartone dove due si incontrano e tutto diventa un prato fiorito con l'arcobaleno e i due che corrono al rallentatore continuando a pronunciare il nome del compagno.....
E un altra cosa Miaki a il terrore dei fantasmi come il padre -w-
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: BlueAcquaH2O