Miaky
di BlueAcquaH2O

16/06/19, ore 21:23

Ho letto tutta la storia e devo essere sincera. È stato difficile per via degli errori di scrittura. Inoltre è tutto così veloce e confuso che non è sempre stato facile seguire la scena. L'idea di base comunque non è male, anzi, mi piace assai. Avrei preferito avere qualche momento in più sui ragionamenti dei protagonisti per capire chi è Miaki, qualche flashback sulla ninna nanna e sui cibi cucinati da lei, così da parlare un po' anche della mamma di Giroro e Garuru (e dire anche che probabilmente Garuru ha preso il colore da lei e tutte queste cose qui).
C'erano tante scene che potevano essere approfondite meglio e avrebbero reso la storia più ricca...Dark, Giro (che probabilmente somiglia al Giroro Pekoponiano dell'episodio 196) ecc.
So che probabilmente questa recensione non verrà mai letta perchè questa storia è vecchia di quasi dieci anni, ma volevo dirti che, nonostante la critica, mi sono immaginata le scene come se fossero animate. È stato bello e di questo ti ringrazio.

06/11/10, ore 18:44

scussaaaaaa! T_T...
mi vergogno di me stessa... ti avevo promesso di correggertela, ma ho avuto un sacco di problemi con l'università... T///T... scusa...
il capitolo è bellissimo...
... se vuoi che sia ancora la tua betareader ti do il mio nuovo indirizzo e-mail... info@hachitriossi.it
scusa rubyyyy

01/11/10, ore 19:17

bella mi è piaciuta continua così ma riesci a fare il disegno di giro? da umano e aggiorna più spesso comunque bella

31/10/10, ore 14:54

Bel capitolo, ma metti 'sti cavolo di accenti! Poi, in una frase di Giro (sapete non vorrei rompermi qualcosa?) andrebbe il punto esclamativo e non interrogativo. Poi, non è "zorro" ma zoro. e non puoi scrivere ledy natsumi, dato che si scrive lady. Ultima cosa: non si scrive ho come esclamazione, ma oh.
Ok, scusa per tutte le critiche degli errori, ma ad ogni capitolo ne dissemini ovunque! E non può essere solo distrazione..