ECLIPSE - La versione di Edward
di ila74cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
17/08/15, ore 12:00

Questa storia mi sta piacendo moltissimo, credo di averla già letta una volta, o forse era un'altra che le somigliava, ma non credo. Comunque... nonostante mi piaccia molto, credo che Edward sia troppo bugiardo, non mi sembra "normale". Voglio dire che nella realtà Edward non diceva tutte queste bugie a Bella, la amava troppo. Quelle che dice veramente sono descritte benissimo dalla parte di lui in questa storia, ma le altre... non credo che fosse così bugiardo. Però è una storia bellissima e anche se probabilmente l'avevo già letta la rileggerò di nuovo.

22/04/15, ore 02:30

Sei davvero brava. Hai uno stile bellissimo. Quando ho letto la parte di LEAH (presuntuosa e tronfia), volevo masticare le loro teste. Scusa, io adoro LEAH.

18/02/11, ore 19:37

MERAVIGLIA!!!!!!!

24/01/11, ore 13:50

e molto molto in linea con edward !! scritta e strutturata bene ti invito a continuare storie simili e a seguirmi

29/12/10, ore 21:14

Ho riletto di recente questa storia è mi ha appassionato e emozionata come la prima volta.
Bellissima. Adoro questa versione di Eclipse.
Tutti noi siamo ghiotti di sapere i pensieri di Edward, soprattutto in Eclipse.
Questa fan fiction ripaga a pieno la mia curiosità e non solo.
L’autrice ha saputo mescolare emozioni e chiarimenti, con molta cura. Molto vicino al Edward originale.
Una storia è già completa pronta ad essere letta e riletta.
L’unica pecca è che è stata scritta in un momento in cui i lettori avevano poca voglia di commentare .
Complimenti al autore.
Bye. Rebe

28/11/10, ore 17:07

wow! ho appena finito di leggere questa tua versione di eclipse, devo dire che sei stata veramente brava, sei riuscita ad amalgamare la versione del libro con la tua storia,davvero tanti complimenti,ti mettero' fra i mie autori preferiti-aspetto con ansia una tua prossima ff-grazie e ciao

07/06/10, ore 14:00

Non l'avrei detto che fosse la tua prima esperienza letteraria. Il punto di vista di Edward mi ha chiarito diversi dubbi sulle sue scelte e sui suoi comportamenti che spesso non mi spiegavo. Non avevo capito ad esempio perchè avesse acettato di inseguire Jacob per riportarlo da Bella sapendo quel che poteva succedere poi, non avevo colto quella terribile apprensione che provava nell'incertezza dei sentimenti di Bella, quella cosa lo stava logorando. Mi sarebbe piaciuto un ratin più elevato ma non te ne voglio, mica tutti se la sentono di addentrarsi in situazioni osè, e poi così hai permesso anche a lettori più giovani di godere del piacere di questa lettura. Il mio giudizio finale è più che positivo hai saputo interpretare egregiamente il compito che ti eri posta. Ciao, Annamaria.

01/04/10, ore 02:06

Ciao:)
La storia è a dir poco bella, è Meravigliosa! È la più bella di tutte le fanfic che ho letto..e credimi,ne ho lette veramente tante e di tutti i generi! :)
Sei riuscita a descrivere perfettamente il sentimento di gelosia di Edward per Bella..
Mi resta una cosa sola da dirti..BRAVA, BRAVA, BRAVA, BRAVA..(ah quasi dimenticavo..ci conto nella pubblicazione di Breaking Down già non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie!)
Ciao,alla prossima..

22/03/10, ore 15:49

Ciao.
Sto rileggendo la tua storia per la seconda volta.....è scritta veramente bene.
Mi piace il tuo Edward, romantico, passionale, insicuro...mooolto umano :-D
Penso che piacerebbe molto anche alla Meyer, leggendo sul suo sito gli extra e i cut-off, penso apprezzerebbe il lato umoristico che hai dato.

Tra l'altro, ti volevo ringraziare: Eclipse era il capitolo che più mi incuriosiva leggere dalla prospettiva di Edward.

C'è solo una cosa: nel 3 capitolo, non si leggono i dialghi, mentali e non, tra Edward e Renée. Non so se è dovuto ad un errore di postaggio o altro, ma è un vero peccato, perchè, dal poco che si capisce, è un passaggio molto spassoso.

Ancora complimenti.

17/03/10, ore 13:43

6 straordinaria, ai visto 6 stato alla alteza nessuno puo dire il contrario. Non ero in italia solo per questo non avevo fato recensione, sono contenta e vaiiiii non vedo l'ora di leggere il 4 libro grazie mille baciiiiiiiiii.

14/03/10, ore 13:05

Mi è sempre interessato sapere i pensieri di Edward ed in particolare ad Eclipse. sei stata bravissima nell'entrare nel personaggio. sembrava che lo avesse scitto proprio Edward. incredibile. baci.

11/03/10, ore 15:53

Bella, questa storia mi è piaciuta molto, brava :)
Dreamerchan

09/03/10, ore 16:33

Ho letto Eclipse varie volte, ma non l'ho mai gustato come questa volta che l'ho riletto andando di pari passo con il tuo.
Sono ansiosa di fare la stessa esperienza con Breaking Dawn.
GRAZIE!

08/03/10, ore 13:10

splendida come sempre... è un peccato che sia finita!!Adxo sono al punto di partenza.. dopo midnight sun e la tua eclpse....vojo anke BD.... grazie a te x qst bellixima versione... bacio bacio

08/03/10, ore 12:00

Bellissimo! Complimenti ho adorato questa storia, ma ormai dovresti saperlo ^_^ Mi spiace solo sia finita =( A prestissimo Bacioni Lisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]