St' Valentine
di Kirye

17/12/14, ore 21:00

Anche io amo JUNJOU ROMANTICAAA!!! E' bellissimo veramente l'anime!!! Anche quello che hai scritto tu è fantastico!! Sei stata bravissima, inventane altre perche mi piace proprio anche il modo in cui scrivi!!
ps... e chi non vorrebbe che accadessero solo ed esclusivamente queste cose nll'anime/manga???? ahahah

25/04/13, ore 15:06

hai reso felice la fan numero 1 di JUNJOU ROMANTICA AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHAAAHAHAHAHAAHAH. SONO ORGOGLIOSA DI TE, LEGO QUESTA FF DA UN UN PO, PERO NON HO MAI AVUTO IL CORAGGIO DI COMMENTARE perché sono molto timida. comunque questa ff è favolosaa !!!!!!!!!!!!!!!!!! :D T.V.T.B. BY DA titi413 (il mio vero nome è larisa)

13/01/12, ore 23:48

Ho ritrovato questa fic che avevo inserito in quelle ricordate, rileggendola ho capito perchè l'avevo messa lì un infinità di tempo fa, così ho deciso di recensirla una buona volta. Riassumerei la fic con una parola: ottimale. Gli elementi del manga ci sono tutti, persino i piccoli interventi di Miyagi e Usami, e i pensieri dei due protagonisti danno il giusto ritmo alle azioni e non risultano affatto lunghi o noiosi. Mi è piaciuta in particolare la scena della gelosia di Nowaki che ho trovato estremamente tenera. Ho solo un'apponto da fare nelle scene a letto vengono ripetuti continuamente i nomi dei due personaggi mentre sarebbe più scorrevole inserire dei sinonimi, ap aprte questolo anche lo svolgiamento di questo pezzo risulta chiaro, cosa che non si trova in molti autori. Spero di leggere altre tue fic scritte così.

23/09/11, ore 14:36

Nowaki è un idiota! Ovviamente questa cosa la so io come la sai anche tu e il resto del mondo. Perchè deve fare il geloso in quel modo!?! Hiroki non gli ha mai dato motivo di pensare che potesse tradirlo (a parte la volta che ha trovato Miyagi che lo baciava ma era colpa di Miyagi non di Hiroki). E Hiro-san ovviamente è sempre troppo buono! fossi stata io glielo avrei sbattuto in faccia quel pacchettino e gli avrei detto "E' per te, idiota!"-.- aaahhh quanto ci fanno penare questi due babbions (come li chiameresti tuXD)
Come sempre le tue storielline scorrono che è una meraviglia e i personaggi sono assolutamente IC! Brava brava brava cara!!!XD

05/06/11, ore 22:20

caspita! che tenerosa questa storia mi piace molto>_< Guarda io pensavo che quella scatolina l'avesse ricevuta da akihiko ma mi sono sbagliata =p però per il suo Nowaki farebbe questo ed altro.stessa cosa x hiroki:) una fanfiction molto romantica e ben scritta=> complimenti!

03/06/11, ore 00:47

Che storia dolcissima! Davvero!
È senza dubbio un classico, hai ragione, ma non vuol dire che non sia bella!
La Egoist è la mia coppia preferita, perché sono due caratteri completamente diversi ma che non potrebbero fare a meno l'uno dell'altro.
Quando Nowaki butta a terra la scatolina mi stava venendo da piangere, sentivo il suo dolore, sentivo la sua delusione, però... baka-Nowaki, era per te xD
Bella bella bella, davvero, non so che altro aggiungere!
Continua così!
Alla prossima, Alex.

13/02/11, ore 21:49

mi è piaciuta parecchio. Hirosan è reso veramente bene :)

20/09/10, ore 11:09

E' estremamente deliziosa.
Adoro questa coppia, soprattutto per Hiroki. Lui ed il suo modo di fare così reticente, mi ispirano tanto tanto *-* Senza contare che poi Nowaki alla fine trova sempre il modo per farlo parlare.
E considerando quanto Hiro-san sia restio ad esprimere i suoi sentimenti, direi che ci sa proprio fare *-*
La tua storia è veramente bella. Piena di sentimento e molto molto scorrevole!
E' stato un vero piacere leggerla!!
Complimenti!

11/09/10, ore 17:33

SUUUUUUUUUUUUUUUUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi è piaciuta un sacco mi immagino cosa sarebbe successo al white day.

09/07/10, ore 11:46

E una storia bellissima,che emozione!!!

25/06/10, ore 01:46

O_O... Questa ff la conosco da molto tempo e ogni volta, quando sento bisogno di un pò di egoist vengo qua a rilegermela... per questo quando mi sono resa conto di non averla ancora commentata sono corsa a farlo( sono le 1.41 di notte xD)
Ok... io li amooooo così tanto! Sono così dolci,così passionali e Nowaki è un marmocchio pervertito *ç*.
Ma la mia preferenza va (come sempre e come ripeto in tutti i commenti che pubblicoxD) a quel uketto burbero e dolce(?) di nome Hiroki... il nostro diavolo *ç*..
Speriamo che la nostra cara autrice di Junjou ci accontenti un pò *ç* *astinenza da egoist*.
Mi raccomando ne devi scrivere altre! Dobbiamo intasare la categoria noi *ç*
E mi raccomando continua presto "Baby"(così ti faccio anche un pò di pubblicità) che mi sta appassionando un sacco... mi raccomandoo*ç*
ok alle 1.46 di notte ti lascio per andare finalmente a dormire nel mio lettino soddisfatta^O^
Baci Ele

04/03/10, ore 17:46

Stupendissimaaaaa *çç* Amo questa coppia <3 e amo questa FF! La aggiungo subito ai preferiti ** Complimentissimi! Spero ne scriverai altreee <3

14/12/09, ore 19:06

davvero bellissima....è la mia coppia preferita e vederli così innamorati mi ha commossa, bellissima, bellissima

08/12/09, ore 12:20

xD Preferisco 10 a 0 questa FF alla storia di San Valentino del manga, credimi! XD La trama è semplice ma l’ntreccio è molto bello e ben costruito, soprattutto nel punto chiave alla pasticceria. A dirti la verità, Nowaki così furente, al punto di lanciare il pacchetto, mi ha fatto paura! O_O Per tutto il resto ho visto tutti i personaggi IC (includo, quindi, anche Miyagi xD). Good Job! ^^

27/11/09, ore 00:20

Finalmente riesco a commentare XD
L'avevo addocchiata, l'avevo letta e mi ero ripromessa di recensirla! Al solito, il mio tempo è quello che è, ma finalmente ce l'ho fatta.
Stasera me la sono riletta volentieri, e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Leggero, dolce, piacevole. Per essere la tua prima ff ti faccio davvero i complimenti.
Sono molto legata a questa coppia e quindi è sempre un piacere leggere su di loro, soprattutto se scritto così bene.
Spero davvero che vorrai regalarci qualcos altro, io ti leggerò di certo ;)
Nia