Rewind
di SaraXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

wow sono davvero contenta ke bill e sara abbiamo avuto un 2 possibilita e ora per sempre prima mentre leggevo lAtro racconto solo io e te il segiuto quando ho scoperto ke sara era morta mi ero messa a piangere ma ora leggeno questo e sapendo che sara e bill stavno di nuovo insieme me ho fatto un sorriso a 32 denti ihihih
complimenti davvero

ei ciao...cercavo qlks da leggere e sn finita nella tua ff ..davvero bella!complimenti,me la sono letta tutta d' un fiato.. sei molto brava, e se scrivi altre storie fammelo sapere che passo a dare un' occhiata ;)
PS: questo è un piccolo consiglio,non una critica ... magari stai attenta agli errori di ortografia o di battitura, renderebbe la storia ancora + bella =)

oh !!... k bello !!^:^ finalmente stanno di nuovo insieme
xò sn ank un po' triste, xk mi ero tt affezionata a qst ff !!='(
Bacioni ^_^ e Buon Natale!!!

noooooooo è finita la mia fic preferita sigh....sigh....:********(......bellissimo finale sei e resterai sempre la migliore...TVTTTTTTTTB

Ç.ç oddio è già finita t.t mi viene da piangereeee!
Beh cm smp 6 stata bravixima! 6 la mia scrittrice preferita lo sai?XD XD TI ADORO

Non mi sembra vero... è finita... adesso possono stare insieme per sempre. Brava, è stata semplicemente stupenda!!! Ti devo ringraziare perchè la tua ff mi ha fatta sognare... Complimenti e ancora grazie! E anke se nella realtà nn ci conosciamo T.V.B lo stesso... Baci:)

che bellooooooooooooooooooooooo il terzo bimbo!!!!! uh sigh però!!! è finitaa!!!!è bellissima veramente, mi è piaciuta tantissimoo!! un bacione carissima!

L'ultimo capitolo è proprio bello, tenerissimo. Mi è piaciuto moltissimo come hai deciso di concludere la storia. =) i complimenti te li meriti tutti! *Applauso di sottofondo* Devo essere sincera...mi spiace che sia finita.

23/12/09, ore 15:50

Ke bello!!! Ke dolci ke sn insieme, poi Sara si sta ricordando tt! Bravissima! Baci.

23/12/09, ore 13:52

che teneriii!!!! finalmente si è ricordataaa!!!!!! non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo anche se sono un pò triste perchè finisce! un bacio cara!

23/12/09, ore 13:02

k billo gli ha detto ke lo ama siiiiiiiiiiiiiii sigh.....qst è il penultimo cap...sigh...bravissima......

23/12/09, ore 10:25

E' una storia veramente bella...non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. Di certo sarà emozionante come i precedenti!

23/12/09, ore 08:37

Ke bello sta ricordando!
Qst e l'ultimo saranno i piu belli..grazie x averci convolte in qst storia stupenda!
Bravixima amore mio!

22/12/09, ore 14:17

Ke bello Bill parla... (mi dispiace ke a tua ff sia quasi finita.) Mi sn affezionata... sta volta Sara nn muore vero??? Mi sn riletta l'altra ff:Una nuova vita, e mi sn pure commossa fino alle lacrime. Comunque il cappi è bello e sn contenta ke si siano baciati! Kiss.

22/12/09, ore 13:36

evvaiiii!!!! bill ce l'ha fattaaaaaaa!!!!!! *_*!!!! vai avanti caraaa aspetto solo teee!!! un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]