La fioritura dell'amore
di memi

06/07/05, ore 18:09

Ciao Meimi, prima di tutto: COMPLIMENTI! Sei davvero una brava scrittrice, non c'è che dire, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le emozioni dei singoli personaggi. Sai anch'io sono una scrittrice, o almeno mi considero tale, e man mano che mi dedico ai Digimon mi rendo conto che Yamato è perfetto per Sora. Spero che recensirai una delle mie storie...bhe ciao, continuo a leggere, ancora complimenti!!

25/06/05, ore 20:33

DEVO dirlo anche qui: E' stupendaaa!!!!! *ò*/// Tau. Yuki.

Sora89
25/06/05, ore 15:46

Non potevo non lasciarti un commento anche su questo sito!!!! Continuo a dirti che mi piace tantissimo!!!!!!!!!!! E W il Sorato!!!!!!!!!!!

valery
22/06/05, ore 17:52

Che bellaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Non ho parole... è stupenda.Se riuscità afar risaltare ogni minimo dettaglio. Complimenti^^

21/06/05, ore 23:19

Ciao a tutti! Allora, scrivo questa piccola recensione per ringraziare tutti coloro che hanno seguito e recensito la mia storia. Sono contenta di sapere che ad alcuni di voi è piaciuta. Certo, non avrei mai immaginato di riuscire a sollevare un tale apprezzamento...e questo, ovviamente, mi rende felicissima! Sono contenta, perchè ho visto che molti di voi hanno davvero apprezzato la mia storia! Per questo vi ringrazio...io come autrice nn varrei nulla se non avessi chi, come voi, mi commenta! Per cui...GRAZIE!! Per rispondere invece a chi nn ha gradito le coppie...beh, per quanto riguarda Sora e Yamato, nn credo di essere l'unica a pensare che sono una coppia perfetta. Come ho già infatti chiarito, penso che Sora per Taichi nutra solo una profonda amicizia che nn sarebbe tuttavia errato paragonarla ad affetto fraterno. E poi Sora è il tipo perfetto per un ragazzo come Yamato. E questo nn lo dico solo io, ma la stessa autrice! Per quanto riguarda Koushiro e Mimi...nn so voi, ma io li ho sempre visti perfetti insieme. A parte alcuni episodi di digimon che me lo hanno confermato...ma io ho sempre pensato che loro due siano davvero fatti per stare insieme. Mimi è l'allegria fatta persona. Sprizza gioia da tutti i porti. E' una ragazza avvenente, che parla sempre per via diretta (nn a caso porta il digimedaglione della sincerità!). Koushiro, invece, è un ragazzo calmo, serio e con la testa sulle spalle. Sono insomma l'uno l'opposto dell'altra. Il bianco e il nero, per così dire. E, da che mondo è mondo, nn sono gli opposti ad attrarsi di più? Inoltre Koushiro e Mimi fanno un pò da ricopensa...lui le infonda sicurezza e tranquillità, lei gli insegna a divertirsi di più! Una coppia perfetta, a parer mio! Beh...credo di avervi già fatto perdere troppo tempo con tutte queste chiacchiere! Scusatemi, sono una chiacchierona quando mi ci metto!! ^__- Cmq grazie ancora per avermi seguito! Spero di risentirvi presto! E per coloro che me lo hanno chiesto...beh, a breve credo che pubblicherò un'altra FF su questo meraviglioso anime! Bacioni e alla prossima! Memi

Jessy
21/06/05, ore 22:34

Questa è la prima ff che leggo sui Digimon e la trovo stupenda, specialmente mi piacciono le coppie, Yamato e Sora stanno benissimo insieme, e pure Mimi e Koushiro, chissà che lui le dia una svegliata finalmente. Spero scriverai un sequel, mi piacerebbe leggere molto qualcosa di te.

MATT&MIMI4EVER
21/06/05, ore 18:03

preferivo vedere sora kn tai xkè km si vede nella 1a serie tai è innamorato xso d sora...e poi mimi kn izzy me lo vai a mettere?????la storia è bellissima ma le coppie te lo devo dire nn m piacciono nemmeno 1 pò!!!by roxylovegiuffry

ary & azzu
20/06/05, ore 22:15

Questa fic è STUPENDA!! *.* Non riuscivamo a staccare gli occhi dallo schermo.. favolosa!! *ç* Ancora complimentissimi!! Smakky ^3^ ary e azzu

S.D.
20/06/05, ore 16:52

Essendo una fan di Yamato e Sora non poteva farmi piacere il finale della fic, loro due stanno troppo bene insieme e tu sei bravissima.

Shizuka
19/06/05, ore 21:12

Quale fan della coppia Soraton non posso che essere felice per come si è conclusa questa bellissima fic ^_____^ ancora complimenti! anche a me Taichi piace molto, ma trovo che Yamato sia più adatto a Sora, del resto a quanto pare anche l'autrice è di questo parere. Scrivi ancora, un bacio

Francesca Akira89
19/06/05, ore 20:39

Certo che Taichi in questa fic ci fa la figura del beota! ^^" Cmq a me piace molto Sorato, quindi mi va benissimo! ^__^ L' ho trovato una end davvero perfetta... Ke cariini!!! *.* Continua così e scrivi altre fic! ^O^

Sora Ishida
19/06/05, ore 19:27

Che dire? Mi hai fatto commuovere, sei bravissima specialmente nei tratti psicologici, hai fatto un buonissimo lavoro, brava.

Dafne
19/06/05, ore 18:58

sarà che sono una lagna da record, ma mi sono commossa... çç snif... anche io penso che questo sia il finale migliore, anche perchè a quanto sembra anche nell'anime Sora e Yamato sono destinati a stare insieme ( si sposano e hanno due figli. PUCCI! =*O*= ) la canzone è bellissima, forse è per questo che ho pianto... scrivine altre su questa coppia, ti prego, mi piace tantissimo! ** ciau! ^^

Yuki
19/06/05, ore 17:55

Meravigliosa, bellissima. Ti posso solo fare i complimenti, spero scriverai ancora perchè sei molto brava.

Dafne
18/06/05, ore 22:49

... è BELLISSIMA! *O* quanto adoro questo trio... anchese sinceramente preferisco una yamato/sora, perchè secondo me per sora è legata a Tai solo da un'amicizia profonda e sincera... e poi mi dispiacerebbe che Yamato ci rimanga male... çç aggiorna presto! ^^