La fioritura dell'amore
di memi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Yuki
18/06/05, ore 17:43

per ora trovo la fic molto carina, solo è un pò difficile da leggere il rosa sul bianco. Spero che alla fine Sora scelga Yamato, è lui il migliore (oltre che a essere molto più bello di Taichi)

reby90
18/06/05, ore 15:16

bellissimo questo capitolo! io tifo x TAI&SORA!a presto

ary & azzu
18/06/05, ore 13:58

Stupendissima anche la seconda parte!!! Così romantica! *.* Troppo bella!! Aspettiamo il prossimo capitolo sperando che sia lungo come i precedenti!! :P Un bacione ary e azzu

Francesca Akira89
18/06/05, ore 13:44

^O^ Trovo questa storia assolutamente bellissima, di un romanticismo perfetto!!! E anke se il colore rosa chiaro sul bianco non è proprio semplice semplice da leggere, mi sembra proprio indicato per il genere... -.^

Illy
18/06/05, ore 09:57

Molto, molto dolce, ma tu sei fan di Sorato o di Taiora? Spero tanto Taiora, comunque l'importante è che l'amicizia fra i tre non si deteriori, spero che aggiornerai la fic giorno per giorno perchè è bellissimma. Complimenti!!!!

Shizuka
17/06/05, ore 15:29

Questa storia mi è piaciuta subito, sei molto brava e hai anche un bello stile. La storia è un pò classica (vedi il triangolo) ma penso che tu sappia svilupparla bene, perchè da quel che mi è sembrato Sora è molto indecisa tra i due. Una piccola critica...non serve che specifichi sempre il nome del personaggio o di chi compie l'azione, in alcuni casi si capisce lo stesso. Aspetto il seguito ^__^

ary & azzu
17/06/05, ore 14:45

Ma che bellooo!! Stanno tornando le fic sul mitico trio!! Fantasticoo!! Sono le nostre preferite!!! ^-^ Questa fic è bellissima.. siamo rimaste così -> O.o !! E' scritta benissimo.. sicuramente rientra nella TOP 5 delle nostre fic preferite!! Bravissimissima!! Aggiorna presto! Un bacione ^3^ ary e azzu

Yuzuriha
17/06/05, ore 14:12

Bravissima ^__^ Come inizio mi piace molto, senza contare che ho sempre adorato questo trio! Aspettero' di scoprire chi scegliera' Sora, anche se ho un mio preferito! ^^
Continua presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]