Sospeso
di _ L a l a

03/12/11, ore 13:18

Molto molto interessante questo lavoro, finisce nelle ricordate. Anche dal punto di vista "formale" è molto sperimentale (nella disposizione delle frasi, eccetera), e questo sicuramente intriga. Per finire, ciò che questa storia dice è straordinariamente vero, e sofferto. Per cui, brava e bel lavoro! ^^

26/01/11, ore 18:01

one-shot riuscita benissimo, devo dire! complimenti!

(quelle di Narnia, però, sono imbattibili, specie quella su Halloween! *ancora ride*)

11/10/10, ore 21:53

Bella, bella, bella!!! *_*
Ciao dear!
Ho ricavato un piccolo spiazzo di tempo per recensire dopo aver pubblicato e aggiornato i vari scritti quindi taa daan! Eccomi quì!
*ma fa la sua teatrale comparsa*
Che dire, volevo recensire questo tuo breve ma intenso scritto già dalla prima volta che l'ho letta, ma esattamente non sapevo cosa scriverti
-anche adesso in realtà non sò cosa scriverti ... -
Comunque mi sono fatta coraggio pensando che qualcosa di sensato avrei tirato fuori dal cilindro da mago, che ovviamente non ho. *me vuole il cilindro!*
Come avrei notato mi è piaciuta moltissimo e anche se nonsense un suo senso c'è l'ha =) -almeno per me credo, io mi identifico benissimo nella frasi in corsivo ... -
Bravissima, solo una parola stupenda. Mi è piaciuta davvero, ma davvero tanto.
Forse perchè sono attratta insesorabilmente dal malinconico e tutto ciò che ne ha a che fare, quei lati poetici ma anche tristi, veri quanto fantastici ... insomma spero di aver fatto capire quanto mi sia piaciuta.
I miei complimenti, Giulia, davvero complimenti
Un abbraccio grande grande
Claudia <3

31/12/09, ore 14:39

Davvero bella.
è scritta davvero bene, anche se ho l'impressione che ci siano alcune virgole di troppo xD
devo dire che mi ha lasciato un gran senso di tristezza, specialmente l'ultima frase (anche se non capisco perché °-°). Complimenti >.<
Au revoir, Moeru~
(Recensione modificata il 31/12/2009 - 02:41 pm)