Believe Me Natalie
di Lyla_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/14, ore 12:34

non capisco xke tu nn abbia piu continuato questa storia.. l'ho amata a suo tempo e l'ho riamata oggi dopo averla riletta tutta d'un fiato..
se ci sei ancora, ti chiedo di continuarla, vorrei tanto sapere come va a finire tra loro, mi sono appassionata alla loro storia.. hanno una chimica pazzesca, sei riuscita a creare una cosa bellissima, mi sembra di leggere di due persone reali. aspetto il continuo, o almeno una risposta

02/04/11, ore 10:03

Io adoro Andy e Lizzie (:
Natalie ormai e' diventita paranoica. Rob di qua, Rob di la.. ormai e' chiaro che e' perdutamente innamorata di quell'uomo, prima lo capisce meglio e'!
Rob con i suoi piccoli gesti sta cercando di far capire a Natalie che ci tiene a lei (senza scomporsi purtroppo) ma credo che sia sulla buona strada.
Adesso ci vuole solo un piano ben organizzato e.....
A presto (:

25/03/11, ore 22:09

Giuro che appena Rob e Natalie  diventerranno una coppia a tutti gli effetti, ci sara un tripudio!
Natalie si fa molti ma moltiii complessi, tipici di noi donne.. o ragazze?
Rob e' uno stupido, e' ora che sia dia una svegliata.
(Recensione modificata il 25/03/2011 - 10:09 pm)

22/03/11, ore 14:43

Aaaaaa finalmente tesoro!!! *_____*
ritornare a leggere questa storia è sempre magnifico,tu sei magnifica!
L'atmosfera che si respira mi fa impazzire, ti giuro questo Robert è così vero, tu sei bravissima!
Natalie poi è una superdonna e anche se adesso sono entrambi confusi e arrabbiati e frustrati magari anche un po', presto tutto gli sarà chiaro :D e io non vedo l'ora!!!
Ti prego continua prestissimo!
Ti adoro!

23/10/10, ore 17:39

MA E BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... UUUUUUUHHHHHHHHH VOGLIO KE KONTINUI.........

04/08/10, ore 12:32

wooow questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto!
ma dai secondo me Rob ha fatto un a grandissima cazzata! ora voglio una nat super incavolata e un Rob che implora il suo perdono...magari facendo qualcosa di eclatante solo per lei!! xD
alla prossima un bacione!!

04/08/10, ore 10:41

oddiooooo sto capitolo mi ha fatto venire i brividi alla fine poi *___* ma quanto diamine sei brava?! poi i dialoghi, i dialoghi *_____* le cose che dice rob aaaaaa io ti amo tesoro!
Cmq che rabbia la mattina quando li vede! Cioè ma ti pare che si deve beccare anche ste scene la mia Nat?? povera ç__ç
e cmq ribadisco che amo Rob ahhahaa no ti giuro tu lo rendi fantasticamente fantastico!
Adesso ho come la sensazione XD che siamo vicinissimi ad una svolta e non posso che gioirne *___*
bravissima tesoro continua a sfornare capitoli di una tal portata di meraviglia e complimentoni per gli esami!!
Ahahah cmq anche io sono di nuovo nel pieno dello studio per quelli di settembre, che razza di vacanze -.-
XD
ti amoooo e continua presto!

02/08/10, ore 11:31

tesoroooooooooooooo!!! ma ke meraviglia... *.*
premettendo che STRA ODIO Lucy... Rob si è giustificato con lei... mmmmh, c'è proprio qualcosa sotto!!! :)
Verooooooooo, goditi le vacanze, mi raccomando.. ;)
io x fortuna vado via altri 4 giorni ad agosto, ma sono già in fase di studio x settembre... -.- ke palleeeeeeeeeee!!!
un bacione
ti adoro!!!! :*
ps: quasi dimenticavo... AGGIORNA PRESTOOOOOO!!!! XD kiss

12/07/10, ore 11:39

amoreeee eccomi a commentare finalmente! putroppo devo farla breve perchè ho i libri di teorie e tecniche che mi guardano minacciosi e che non ho aperto per tutta la mattina, cioè solo a guardarli mi viene la nausea ç____ç ma che palle cazzo! ah cmq l'esame di comunicazione pubblica che avevo oggi non l'ho più dato alla fine xD non ce la facevo!
ormai mi confido con te che mi capisci ahauahuaauah
cmq passando al capitolo..cioè noooo adesso rob povero c'è rimasto malissimo però nat è stata una grande è quello che si meritava quell'essere doveva chiudere in qualche modo la faccenda con lui e poi adesso sono sicura che rob capirà e presto verranno giorni felici *_*
ti amo tesoro un bacio fortissimo

07/07/10, ore 16:30

E vuoi lasciarci così x chissà quanto??? O.O
Tesoro mio, io ti adoro, ma in questo momento vorrei ucciderti. v.v
Vabbè, tralsciando le minacce... capitolo bellissimoooooooooooo!!!! Finalmente ha mandato a quel paese David...
Xò ora sono curiosa di vedere come farà a riacquistare la fiducia di Robert.
Ma sto cavolo di bacino quando c'è????????????? >.<
Aggiorna appena puoi..
e in bocca al lupo x l'esameeeeeee!!!
ti adoro :*

PS: tranquilla x il mess!! ^^ cmq il film mi è piaciuto tantissimo. appena sei di nuovo ricaricata ne parliamo.. ;)
Bacio

07/07/10, ore 15:59

uuuuuuuuuuhhhhhhhhh... AIUTO AIUTO..
allora.. beh complimentissimi a natalie, cazzo (scusa l'esclamazione ahah) ma finalmente riuscita a liberarsi definitvamente di david, che oltretutto stava antipatico a tutti!! ahhahahah
e poi povero rob, si incazzato.. c' ha fatto benissimo però diciamo che alcune frasi poteva evitarsele.. va ebhhhhh dai posta ch evolgio vedere come prosegue questo casinoooo
baciiiiiiiiii

07/07/10, ore 14:37

ehilà! di nuovo primaaa! xD
aluuurr...che dire... cazzo David è proprio stronzo! >.< come fa a pensare minimamente che Nat si possa rimettere con lui?! anche se da lei c'è da aspettarsi di tutto! u.u
poverino Rob fa il protettivo ma lei sempre testarda cavolo! -.-
fortuna che adesso si è lasciata tutta la storia con il suo ex alle spalle!
ricapitolando capitolo stupendo come sempre! :)
alla prossima tesoro un bacio :*

05/07/10, ore 19:23

uaaaaa ma che meraviglia leggersi 3 capitoli tutti di fila così, cioè non puoi capire quanto ho riso XD
ahahahhaaa loro due insieme sono assurdi, te l'ho detto svariate volte e continuerò a ripetertelo!
E poi quando incontrano David, dai Robert è stato divino *___* anche io voglio un vicino così ma perchè non posso?!?! ç____ç
Poi adoro anche Brandon XD cioè dai è un idolo ahauaauahuah
E poi adoro tutta la psicanalisi con cui condisci i tuoi capitoli, davvero il risultato è che nonostante sia una storia che si legge benissimo perchè è divertente, fa anche riflettere e questa è proprio una delle cose che a me piacciono di più.
sei troppo brava tesoro!
Adesso poi finalmente stiamo facendo dei passi sempre più veloci :D uaaa non vedo l'ora che succeda qualcosa di succulento XD

Ti adoro un sacco e spero di beccarti presto su msn anche se adesso mi sa che fra tutte e due comunicatrici XD saremo un po' piene di studio ç____ç io ho poco meno di una settimana per studiarmi tre libri..dici che ce la faccio?
sto morendo di ansia XD

ti amoooo <3

05/07/10, ore 10:19

ahahhaha che teatrino Rob e Bandon!!! xD
Nat sempre più cotta devo dire!!!
che carini che sono!
alla prossima bacioneeee :*

p.s. bellissimo capitolo! :)

04/07/10, ore 20:28

Tesoroooooo!!! Con tt questi aggettivi bellissimi, mi metti in imbarazzo... ^///^
Cmq capitolo bellissimo!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooo!!!!
Dai, dai, che presto arriveranno le vacanze anche x te... ^^
ti adoroooooooo
bacione :*