Il patto
di mamarty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
25/10/12, ore 18:08

Ciaoooo.Che bel finale lo adoro soprattutto il voler dimostrare a tutti che Bella è sua e soltanto sua e sai adoro questa storia e appena l'ho letta mi ha subito intrigato e sai adoro anche che Bella alla fine abbia superato le sue paure.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

25/10/12, ore 18:03

Ciaooo.Oddio non ci posso credere che Edward alla fine si sia deciso e di questo ne sono felice perché alla fine sia Bella che Edward abbiano deciso di stare insieme per sempre e anche che la cara a Bella abbia confessato i suoi sentimenti ad Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

25/10/12, ore 17:55

Ciaooo.Oddio che bello qui Jacob è stato davvero un amore e sai sono anche felice che la cara e dolce Bella ora stia un po' meglio ma spero che crederà alle parole di Edward cioè a quelle che dirà soprattutto perché adoro quella coppia e so che Bella lo ama da morire.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

25/10/12, ore 17:48

Ciaooo.Oddio devo dire che mi sono assai emozionata in questo capitolo a causa del matrimonio ma mi dispiace che Edward e Bella non abbiano potuto parlare soprattutto perché ormai i sentimenti che Bell prova nei confronti di Edward è solo amarezza e dolore per quel l'amore perso.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

25/10/12, ore 17:43

Ciaooo.Oddio non posso crederei anch'io anche se sono grande faccio alcune volte le cose che facevo da bambina mi manca alcune volte l mia infanzia che mi butto in essa per trovare la serenità che da grande qualche volta ho perso.sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastici

25/10/12, ore 17:39

Ciaooo.Evvai il caro Edward alla fine ha capito che era innamorato di Bella,ma come gli ha fatto notare Jas il caro Jacob è innamorato di Bella ed ora ha il capito tutto spero che riuscirà a rimediare agli errori che ha fatto con Bella e speriamo anche che Bella lo stia aspettando ancora.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

25/10/12, ore 17:30

Ciaooo.Oddio non ci posso credere che il caro Edward non si sia mai accorto dei sentimenti che Jasper ed Emmett provano per le loro protette che pensava che fosse solo il patto a tenerli uniti ma ora c'è Jacob che può dargli un po' di felicità.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

25/10/12, ore 17:24

Ciaooo.Come ha potuto il caro Edward a trattare così malamente Bella,cioè a dire una cosa tanto cattiva nei confronti di Bella e quando doveva dire qualcosa lui è stato zitto ed è stato a sentire Bella che gli urlava addosso tutto il suo rancore,l'odio e tutta la sua rabbia ma ora cosa succederà.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

25/10/12, ore 17:15

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che la cara e dolce Bella ora sia veramente nei guai ma chissà come mai ora credo che succederà il botto e cioè ora è per sempre Edward non sarà più costretto a seguire Bella o almeno lo credo.sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

25/10/12, ore 17:11

Ciaoooo.Oddio non ci posso credere che Edward alla fine si sia fatto prendere dai sentimenti che prova verso di Bella e Bella si è fatta prendere dai sentimenti che prova per Edward chissà ora cosa succederà tra i due.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

25/10/12, ore 17:01

Ciaooo.Oddio non ci credo ma questo Edward ha un doppia personalità si comporta bene quando Bella dorme ma quando lei è sveglia lui si comporta in maniera fredda e distaccata e cerca in tutti i modi di ferirla,spero solo che Bella capisca che è solo un trucco.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

25/10/12, ore 16:53

Ciaooo.Sai spero davvero che il comportamento di Edward cambi nei confronti di Bella infondo non si merita questo trattamento, non si merita quelle parole dette per ferirla e dette in modo così freddo non ha fatto niente di male infondo è stata davvero brava.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

25/10/12, ore 16:47

Ciaooo.Oddio non ci posso credere Edward è davvero freddo nei confronti di Bella anche se lei è sempre gentile e cerca di coinvolgerlo il più possibile e di non farlo sentire un servo e lei una padrone ma soltanto un suo amico e forse qualcosa di più ma di sicuro non un servo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

25/10/12, ore 16:42

Ciaooo.Oddio non ci posso credere che Edward possa odiare o provare del rancore verso di Bella sai penso che la cara e dolce Bella alla fine non riuscirà proprio a sostenere questo odio o rancore che Edward prova nei suoi confronti,naturalmente conoscendo Bella pensa sempre agli altri prima che a lei.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

13/06/10, ore 19:21

anche questa storia è meravigliosa :D il tuo stile mi piace un sacco, mi fai sempre provare emozioni uniche, magnifiche!! Questo racconto è stato come l'altro, splendido *-* Non vedo l'ora di leggere un altra tua storia, spero che ne scriverai delle altre :) Finchè aspetto ti aggiungo tra gli autori preferiti.. Volevo anche ringrazierti per la mail che mi hai inviato sei stata molto carina :) un abbraccio e un bacio anche a te.. come già detto spero di leggere altre tue storie e quindi se mai fosse così mi rivedrai sicuramente tra le recensioni!! Ora ti saluto per davvero, non mi perdo in altre parole :) Un bacio enorme..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]