Cerco il nettare dell'oblio
di ChiuEs

12/03/08, ore 01:07

Ciao, esordisco dicendoti che ho letto poche one-shot che mi siano piaciute quanto questa, e, credimi, la tua mi è piaciuta davvero tanto nella sua semplicità da renderla qualcosa di estremamente bello e significativo. Complimenti davvero!!!!

09/04/06, ore 18:44

mio povero e bellissimo ryoga! vieni ke ti consolo io! ehm...ok, sono partita! cavolo, anke io all'inizio avrei giurato ke fosse ranma...poi, quell'ombrello rosso...caspita, una one-shot bellissima...anke se mi dispiace molto x quel porcellino così carino (ehi, porcellino a ki? ndryoga)...fic davvero emozionante! complimenti!

12/01/06, ore 15:19

Non so perchè, ma mi ero convinta che il personaggio in questione fosse Ranma. Forse perchè menzionava Nerima come casa... Non so. Mi pareva troppo inverosimile vedere che Akane viveva con un altro, ma nelle fanfiction si legge di tutto, si sa... Ma a cercare il nettare dell'oblio non era il caro ragazzo col codino, bensì quello con la bandana. Certo, se lo aspettava, ma forse vedeva brillare, fioca, ancora la luce della speranza, e veder quei due, là, nel giorno più bello e atteso dev'essere stato... Snervante? Orribile? Lacerante? Reale? Non avrebbe più potuto vivere nell'illusione si poterla amare, un giorno... Una brevissima oneshot, ma che riporta tutto Ryoga... Complimenti.

Laila
11/10/05, ore 11:42

Beh questo é il Ryoga masochista che conosco! apparte gli scherzi in questo caso (un tradimento platonico) chiunque sarebbe rimasto distrutto ma a maggior ragione il nostro pigboy, storia triste davvero.

14/08/05, ore 18:45

solo per la fine t meriti un pulitzer...

07/07/05, ore 02:12

Si, avevi ragione, è una fiction triste, ma sono contenta di averla letta. All'inizio mi sono chiesta chi fosse il protagonista, ma non mi ha stupito poi più di tanto che fosse Ryoga, è perfetto per certe cose, povero figlio. Comunque è una one-shot davvero ben scritta, ora non mi resta che leggere l'altra tua fiction. A presto!

Manuelita
07/07/05, ore 02:10

Devo dire che è molto triste questa FF, ma anche molto bella. Sei riuscita a farmi sentire parte della storia, è come se anchio sentissi il profondo dolore di Ryoga e questo grazie al tuo modo di scrivere: le parole e le pause sono davvero azzeccate, riescono a trasmettere molti sentimenti al lettore. Non posso fare altro che farti i miei complimenti. Bacio Manuelita

sita
03/07/05, ore 00:08

povero ryoga!!! è tristissima questa fic, ma è bellissimo il finale: il cielo ke piange per lui!!! veramante bella! ti faccio i miei complimenti...

marelunatsubasa
22/06/05, ore 22:08

Avevo capito che si trattava di Ryoga, xò è fatta proprio bene qst ff. Brava.

22/06/05, ore 21:38

Sai che mi è piaciuta davvero?Molto triste, ma davvero ben fatta. Fino all'ultimo ci hai lasciato con il dubbio di chi fosse il protagonista (ed il fattore sorpresa è stata una bella mossa!^^), e Ryoga è molto adatto ad una storia dark, vista la sua inclinazione malinconica. Spero proverai a scrivere anche qualcosa a capitoli, visto che ci sai fare. Alla prox! -_ ^

20/06/05, ore 19:02

Hi! Volevo solo dirti che la tua ff mi ha completamente spiazzata, io pensavo che a struggersi fosse Ranma! Una barca di complimenti... A quando la prossima? Un bacio Quistis5

Triktrektrak
18/06/05, ore 12:00

Nooo!!! Pooovero Ryoga! Perché sempre lui? Sigh sigh, sniff... Però, sniff, é bellissima!

Watashiwa7
18/06/05, ore 00:06

Bellissima sta uansciòt. Totalmente acceccato dalla ff che sto scrivendo ero sicuro che tu stessi parlando di Ranma. Appena ho letto dell'ombrello ci son rimasto un po' così. Bravissima, sei riuscita a spiazzarmi.
Un errore di battitura però te lo segnalo (perdonami, ma per ste cose sono precisino, specialmente se si tratta di ff belle come questa): "Mesi di distanza non erano riuscite nemmeno ad attutirle". Credo sia più giusto riusciti, no? Ma vabbè, io mi perdo nelle sottigliezze, comunque complimentoni per la scelta delle parole. A quelle più forbite hai alternato anche i turpiloqui, e anche bene. Sembrava di essere davvero nella testa di Ryoga. Spero di leggere presto un'altra tua opera su Ranma 1/2. Mata ne!

AkaneTendoo
17/06/05, ore 22:07

Wow! Premettendo che questo non è esattamente il mio genere di ff preferito e che le one-shot preferisco evitarle...bel lavoro. Devo imparare a fidarmi più spesso del mio istinto :D Hai colto perfettamente i sentimenti di Ryoga, il dolore di Ryoga...triste ma bella. Really, compliments!

17/06/05, ore 20:44

Diavolaccio, sei migliorata tantissimo O.o da Get the party started. Hai espresso perfettamente la drammaticità dei pensieri di Ryoga. E la sorpresa finale: chi se l'aspettava! Bravissima anche per questo, eravam caduti nel tuo tranello pensando si trattasse di Ranma. Veramente efficaci le frasi spezzate e lo stile aulico. Brava anche nell'evitare di scadere nel patetico [ed è facile, trattando temi di questo genere]. Oyaho! A presto!^^