Ricominciare dal Principio
di kokylinda2

13/04/10, ore 23:34

non badare agli errori di grammatica all'interno della mia recensione...gli occhi mi si stanno chiudendo (nel senso letterale del termine)

13/04/10, ore 23:32

se sto ancora seguendo??? Che domande... è ovvio!!!! Provengo da una lunga e pesante giornata, con un milione di cose da fare e studio arretrato. Accendere il pc, collegarmi su EFP, andare sulle mie storie preferite e trovare la tua storia in cima.... beh sono di quei piaceri che non hanno prezzo (mi dispiace per Mastercard XD. Piton è un verme, ricorrere al Veritaserum per estorcere la verità ad Harry, mi stupisco che non ne abbia approfittato più di tanto. Ma penso che, come Hermione, faccia il collegamento e che capisca che Harry c'entra qualcosa con James Evans. Chissà che succederà (*Me in ansia quindi stavolta vedi di aggiornare prima di far passare tutto questo tempo!!!*). Hermione molto sveglia comunque e.... beh meno male che le cose con Draco stiano andando bene. Devo ammettere che vederlo così mi fa strano. (Ho sempre letto ff su Draco in cui lui è sempre il solito stronzo menefreghista e maledettamente e fascinosamente SERPEVERDE) Questa è la prima ff in cui vedo un Draco diverso ma che non mi dispiace. Però cerca di mantenerlo più "Malfoy" possibile, specialmente quando sarà in età da testosterone (*E mi starai prendendo per pervertita, lo so XD).
Comuuunque... continuo a pensare che sei bravissima e che la tua ff mi intriga.
Se ti va passa sulla mia pagina e, se hai tempo, dai un'occhiata a "The Truth of Draco". Se anche tu, come me, speravi in una sua redenzione forse la mia ff ti piacerà. Mi farebbe piacere sentire che ne pensi (*Ok mi sto facendo pubblicità, penserai, invece mi interessa molto il parere delle persone per migliorare...dopotutto le recensioni dovrebbero servire anche a questo, no?! Io non temo critiche, anzi quando servono, le voglio per capire dove e come sbaglio*)
VAbbè mia cara, dopo questo divagare inutile sul mio interesse per le critiche, me ne vado a dormire prima di annoiarti al tal punto da farmi odiare da te.
Bonne Nuit Vale

13/04/10, ore 23:00

Per prima cosa come sempre ti faccio i miei complimenti e poi Non devi assolutamente accorciare i capitoli, perché sono fantastici.
Comunque mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo e a proposito posta presto sono (come sempre) troppo curiosa.Ma quindi Hermione ha capito tutto? E non dirà nulla ? E il rapporto con Piton ? Cosa succederà ? Ti prego aggiorno presto un bacio Pecky

13/04/10, ore 21:33

oddio sono super felice che hai postato il nuovo capitolo!!!:-)
starai skerzando il capitolo è magnifico come sempre, perchè troppo lungo?? secondo me i capitoli vanno benissimo così!! Hermione è un genio non la batte nessuno in fatto di ragionamenti contorti!! il bello è che draco ed harry hanno fatto pace finalmente. kiss alla prossima

13/04/10, ore 21:32

tu! è_é non osare accorciare i capitoli solo perché ti sembrano troppo lunghi, capito? (dice shiho finto minacciosa)
io adoro i cap lunghissimi, *_* e questo è stato fantastico! non vedo l'ora di leggere il prossimo. non mi soffermo a commentare tutto quello che è successo perché stasera non ne ho il tempo.
ciao, al tuo prossimo (attesissimo) aggiornamento by shiho93
p.s. ma quanto è intelligente hermione?
p.p.s. sono felice che ti piaccia la mia storia, se ogni tanto ti va di lasciare una recensione fallo pure, ok?^^
(Recensione modificata il 13/04/2010 - 09:35 pm)

13/04/10, ore 20:04

HAI AGGIORNATO!!!!!!!!!EVVIVA!!!!=)=)
Capitolo molto bello,come al solito;certo che Hermione è veramente intelligente e sn anke contenta che Harry e Draco abbiano fatto pace.
X quanto riguarda i capitoli,forse facendoli un po'+ corti riusciresti ad aggiornare ogni due settimane o magari anke ogni settimana!(sarebbe un sogno!)
pensaci,alla prossima
Kiry

13/04/10, ore 19:48

super questo cap!!! ma Hermione ha capito ke Harry è James Evans????? secondo me sarà la prima a scoprirlo, è già a metà strada dalla verità!!!
e non accorciare i capitoli vanno benissimo così. nn vedo l'ora di vedere se James Evans dirà la verità a Remus e a Sirius nel loro incontro. però nn ho capito bene cosa farà adesso Piton, dirà tutto a Silente o Harry gli dirà la verità poikè Piton conosce l'occlumanzia?? io spero ke Piton e Harry diventino alleati. la situazione di Harry si sta facendo difficoltosa poikè lascia trapelare sempre più del dovuto. Bacioni e aggiorna presto!!

10/04/10, ore 20:18

Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Scusa se recensisco più tardi comunque adoro il capitolo (come sempre) e non vedo l'ora che tu posti perchè non puoi abbandonarci la tua ff è stramegamitica
Un bacio,
Pecky
p.s. ti conviene postare presto baci

01/04/10, ore 22:41

ciao anche se e la prima volta che lascio una recensione seguo da qualche tempo la tua stroria che e senza dubbio la mia preferita su efp. Cmnq volevo solo dirti che l'attesa del nuovo capitolo mi sta facendo inpazzzire, saranno tre settimane che controllo quasi tutti i giorni, spero che tu lo posti presto magari ento una settimana se possibile, cmnq complimenti ancora per la storia, e veramente bellissima.

31/03/10, ore 22:37

Ciao,è circa la ventesima volta che rileggo la tua storia e ogni volta la trovo sempre + bella e nn vedo l'ora di leggere il seguito!
Nn vorrai lasciarci all'11 capitolo in eterno vero?!Oltretutto se aggiornerai in questa settimana(spero vivamente ke tu lo faccia)nn potrò leggere fino a Domenica xkè sarò sprovvista di computer=(=(.
Cmq ti chiedo,anzi ti supplico NN ABBANDONARCI E AGGIORNA!!!
Approfitto di questa recensione x farti gli auguri di Buona Pasqua=)
Ci sentiamo alla prossima recensione(spero MOOOOOLTO presto)
Ciao ciao^_^
Kiry

26/03/10, ore 15:35

Ciao!! Sono tornata *me felice felice felice* Allora.. purtroppo ho pochissimo tempo.. *ma tutte a me della serie* Trovo che questo sia uno dei capitoli più belli. E' davvero bello come hai descritto lo sguardo di James, uno sguardo tormentato che, almeno quando è James, può permettersi di non nascondere dietro a sorrisi e comportamenti da 11enne. E' bellissimo proprio l'incontro tra lui e Sirius. Sinceramente me l'ero immaginato un po' più caloroso.. ma in fondo James non è nessuno no? E' solo una dannata maschera per salvare il mondo magico.. E di questo riesci a parlare bene.. trovo splendido il modo in cui Harry e James siano così diversi ma alla fine così uguali. Nonostante siano la stessa persona devono indossare maschere completamente diverse ma alla fine ci sono sempre quei tratti che lo rendono indimenticabile! Quando ho letto che Sir spalancava la bocca (o gli occhi non ricordo XD) in segno di comprensione.. beh lì mi è venuto un attacco cardiaco.. poi fortunatamente (o no.. dipende dai punti di vista) non ha scoperto niente. Mi è piaciuta molto la parte che hai dato a Jeremiah.. non ricordo se in questo capitolo o nello scorso T_T L'ho trovata molto veritiera a un ipotetico figlio di Bellatrix e tu sei riuscita a rendere piensamente le emozioni del giovane, almeno per me. La parte del centro di ricerca è stata un'idea fantastica!! Ian mi sta sinceramente simpatico. Povero Harry.. sempre a cacciarsi nei guai lui! Però devo dire che l'ammiro.. scegliere di trovare uno scudo alla Cruciatus.. buon per lui se ci riesce ( e ci riesce vero??!! ME ti minaccia non tanto velatamente XD) Anche qui poi.. tra tutte le cose che poteva pescare proprio quella.. beh fortunatamente non ha 'scelto' quello all'Avada Kedava.. sai lo trovo un tantino difficile da trovare XD Ora non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere se il nostro eroe riuscirà ad arrivare ad Hogwarts in tempo per le selezioni. Anche se non vedo l'ora di vedere quando HARRY parlerà con Sis.. non vedo l'ora.. ultimo appunto poi finisco la mia solita recensione lunga (per farmi ripagare di quelle assenti XD) il modo in cui Harry chiama Sirius in un qualche capitolo precedente "Zio Felpato" è fantastico!! Non so se te l'avevo già detto ma volevo dirtelo.. ho riletto tutta la fic questa notte.. non avevo nulla di meglio da fare XD e quando l'ho letto sono scoppiata a ridere. Okary ora ho davvero finito XD XD A presto _LadyPotter_

22/03/10, ore 17:04

ti sei dimenticata di noi????? me piange disperata.
sò di aver già recensito il capitolo ma mentre rileggevo la ff ( x la ventesima volta, la adoro ) mi chiedevo se Severus verra a conoscere la verità su Harry tramite veritaserum, se si come si evolverà la cosa tra i due, perchè infondo Severus è un adulto e in più un esperro Occlumante.

17/03/10, ore 21:32

Quanto ci metti a continuare? mi sono appassionata!! continua ti prego! e un mese che non lo fai! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

03/03/10, ore 18:53

troppo forte questo capitolo. con harry che combatte la maledizione cruciatus e il centro di ricerca complimenti!!!!! kissà se riuscirà a contrastare anke l'avada. cmunque aggiorna presto la storia sono impaziente di leggerla. piccola domanda... harry, sirius e remus andranno a vivere tuti e tre insieme a grimmuld place 12???

25/02/10, ore 23:03

Questo capitolo è fantastico. La parte tra James e Sirius è stata meravigliosa. Per poco però Sirius non lo scopriva. Non vedo l'ora che Sirius incontri Remus e poi anche Harry con il suo vero aspetto. Per il resto, per quanto riguarda Silente, è troppo concentrato su James Evans per concentrarsi su Harry. Quel ragazzo sta facendo un ottimo lavoro, ma prima o poi Silente se ne accorgerà, non è certo stupido. Piton invece in questo momento mi preoccupa un po, chissà che cavolo ha in mente di fare per scoprire il segreto di Harry. Hermione, Ron e Neville fanno progressi esercitandosi ed intanto coprono Harry. Anche se mi sembra che stia nascendo un pizzico di invidia, almeno in Ron, però anche nei libri c'era un po. Quindi non dovrebbe essere nulla di preoccupante, tuttavia sarebbe il caso magari che Harry li coinvolgesse un po di più. Ovviamente è un mio pensiero. Per quanto riguarda Draco sembra che pian piano si stia ricredendo, speriamo che tu non cambi idea di farlo ricredere nel prossimo capitolo. Per Jeremiah invece la strada sembra più lunga, spero che anche lui accetti l'amicizia di Harry. Una parte divertente è stata quando Harry ha incontrato quell'Auror nell'ascensore del ministero, vederlo comportarsi a quel modo è stato davvero divertente. Inoltre l'idea del centro di ricerca magico è stata geniale. Certo che però scegliere la maledizione Cruciatus.....certo sempre meglio dell'anatema che uccide. Insomma nella sfortuna ha avuto una bella dose di fortuna. Comunque che riesca trovare una soluzione alla Cruciatus sarebbe bello. Non vedo l'ora di vedere il continuo di questa storia. Aggiorna presto. Ciao.