Love Forever
di emmawatson4ever92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
The sweet crazy girl
17/03/07, ore 23:02

ciao... ma ke fine hai fatto?? t prego continua la storia.. m piace 1 casino..

Hermione 09
27/08/06, ore 13:48

ciao!!!!che bella!!!mi piace tantissimo la tua storia...aggiorna prestissimissimo!!!ciao ciao

anya
19/11/05, ore 23:37

bellissima, meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!! sono letteralmente rimasta estasiata, è una delle + belle ke abbia letto! ti prego continuala! voglio sapere come va a finire! non resisto se vengo a sapere che non la continui!!!

mary90
18/11/05, ore 19:11

ciao! Sono nuova di questi sito e devodire che la tua fic mi piace moltissimo! Quando la continui??? Ciao mary90

28/08/05, ore 14:43

Bellissimoooo!!! *__* Draco è troppo simpatico, ed il rapporto ke si è creato fra lui ed Hermione è tenerissimo!!! ^///^ Mi scuso se recensisco solo adesso, ma purtroppo quest'estate nn ho passato molto tempo a casa, al contrario di come avevo previsto... Ma ora ke sn tornata (anke se fra un po' riparto... -.-' ) ho potuto leggere il capitolo ke mancava, e lo trovo assolutamente sensazionale!!! Uno dei più belli! Mi piacciono troppo gli scambi di battute tra Herm e Draco, ed ora con mistero in più ad infittire la situazione, immagino ke ne vedremo delle belle!!! ^^ Sei sempre bravissima, non vedo l'ora di leggere anke il prox capitolo!!!

JessicaMalfoy
11/07/05, ore 11:19

anke questo capitolo è bellissimo nn vedo l'ora di vedere cm continua! BACI

marikotter
08/07/05, ore 22:40

ti prego,continua la storia.sn racconti cm qst ke mi aiutano a sopportare la lontananza da Harry Potter e il Principe Mezzosangue.complimenti,dreco nn mi è mai stato così simpatico(e poi tutti voi ke scrivete di draco ke diventa buono sembra ke abbiate avuto delle premonizioni,infatti nel 6°libro c'è un capitolo ke si chiama proprio"la deviazione di draco"...)

lilyblack
07/07/05, ore 20:55

moooooooooooooolto bella continua ti prego

super gaia
06/07/05, ore 21:50

ke bello....1 besos gaia

JessicaMalfoy
27/06/05, ore 14:36

Bello pure questo capitolo! però pensavo che Herm e Draco restassero al ballo...vabbè cmq la tua ff mi piace molto...ma Dracuccio diciamo la verità quel bacio non era solo per far tecere Hermione, vero??? aggiorna presto BACI

super gaia
27/06/05, ore 13:46

mitica...1 bacione gaia

26/06/05, ore 23:59

Come immaginavo: questo capitolo non è bello, ma è anche adorabile, meraviglioso, fantastico, indescrivibile!!!! Bella l'dea del bacio, ed è bella anche quella della partenza, anche se è stato un tema trito e ritrito, e quindi non è proprio originalissimo... ma ha sempre il suo effetto!!! *__* Quante cose potranno succedere, mentre sono in viaggio! E' in viaggio, che spesso nascono gli amori!!! *__* Ok, torno sulla terra e dico cosa penso di questo capitolo, oltre a quello che ho detto sopra: Piton mi ha fatto morire dalle risate. Mi sono immaginata la campanella che suona, tutti che si alzano con un gran rumore, e Draco ed Herm che della campanella non gliene poteva fregar di meno che continuavano a litigare sul colore dei tovaglioli come avevano fatto per gran parte della lezione ( questo non l'hai detto, però, non so perchè, mi sono immaginata così!!! ^^"). E Piton che, più o meno paziente ( è stato anche questo vmi ha fatto ridere) si avvicina e li interrompe con un più che democratico "Perchè non li fate bianchi?" XD Per non parlare poi della lotta tra Draco ed Hermione, con Draco che cerca in tutti i modi di farli verdi, e, dato che non ci riesce, ci riprova con i bicchieri! Ma Herm è troppo furba. Poi, quando si mette a ridere per i goffi tentativi di Draco, non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere pure io!!! XD Ma la scena che senza dubbio mi è piaciuta di più è stata quella del bacio, e tutto quello che ne è conseguito... ma anche la scenata di Draco e la litigata pubblica tra Draco ed Hermione... e poi c'è anche il patto, che è una magnifica idea... Che teneri!!! ^///^ Assolutamente eccezionale! Ti ho mandato l' e-mail per chiederti le immagini dei vestiti, sono troppo curiosa!!! Spero mi risponderai presto. E spero, ovviamente, anche che aggiornerai presto!!! UN BACIOTTOLONISSIMO

miss black
26/06/05, ore 15:57

ok,ho fatto 1 gran casino,ma sono riuscita a leggerlo tutto!!^^ è proprio bella!! complimenti,scrivi benissimo,e la storia è proprio bella!!*_* un bacio,math.

miss black
26/06/05, ore 15:34

ciao,ho letto solo il primo capitolo,ma la fic mi sembra vermanete bella!! c'ho messo tre ore per leggerlo,e gli altri non li ho letti perchè la scrittura è troppo piccola ed è un casino! ti consiglierei di cambiare scirttura,o falra più grande!

mirtilla
24/06/05, ore 22:02

Ah, volevo ricordarti che, anche se col nome di mirtilla, sono sempre Witty!Purtroppo l'abitudine a recensire col nome mirtilla... ^^"

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]