Here Comes The Love
di BellaWitch

28/02/10, ore 03:32

Anche questo capitolo è meraviglioso.. Hai descritto benissimo il rapporto sessuale, con una nitidezza incredibile tanto che pure io ero mezza travolta dalle parole!!XD Davvero bravissima.. I miei più sinceri complimenti!!*w*
Mi chiedo cosa succederà adesso.. ;)
Baci

Zazar Ramone

11/02/10, ore 14:52

Un altro bellissimo capitolo :)
credo proprio che andro' a dare un'occhiata al tuo blog, non lo trovavo prima ;)
E che carini che sono Suze e George :D pero' Paul! che le lecca il labbro u.u poi mi piace come hai descritto il fatto che George volesse "cancellare le tracce" dell'altro.
Aspetto il prossimo capitolo, allora! :D alla prossima. :)

11/02/10, ore 01:48

Ogni volta l'attesa è straziante ma riesci sempre a tenere testa alle aspettative! Un capitolo meraviglioso!! Attendendo il seguito......

10/02/10, ore 23:19

-T-ti p-prego John,credimi sono sicura di aver visto qualcosa che accadrà infuturo,giurami che starai attento,che se dovesse presentarsi un ragazzo di nomeMark Chapman chiamerai la polizia o te ne andrai via il prima possibile,nonvoglio che tu muoia!!Anche se non mi credi GIURAMI che lo farai- disse leidisperata

-Va bene piccola,te lo prometto,ci credo che il tuo non sia un sogno qualunque,quindi starò attento,va bene?- <--- sì, Suze..salva John!!
Wow, non so dire altro. George e Susan sono dolcissimi *.*..ma con Pattie??
però finalmente si sono dichiarati!!!
povero Paul che si sente escluso..xD xD

baci,
Marty

10/02/10, ore 22:04

Devi sapere che io mi sbaglio sempre e commento il primo capitolo della storia invece dell'ultimo.. sono fatta male, lo so! xD
Bella storia, complimenti ancora. ;)

10/02/10, ore 22:03

Non ho mai commentato, però non posso non farlo...
Mi sta prendendo sempre di più questa storia! :)
Sei brava nel descrivere le situazioni!
Continua così e aggiorna presto!
PS. Quanto è sexy il mio Paul..

10/02/10, ore 20:23

Ogni volta che leggo questa storia vengo completamente catapultata.. Diventa sempre più bella!;)
Baci

Zazar Ramone

09/02/10, ore 15:26

Auff! Scusa per il ritardo con cui recensisco, tenevo questo capitolo da parte per un po' per leggermelo in un momento buco del mio tempo libero, ma non ne trovavo mai! XD
Comunque, passando al capitolo: bellissimo anche questo :) Mick Jagger che e' sbucato dal nulla! E poi cosa voleva dire? Che cosa si sono detti Paul e George? Me lo chiedo *_*
Pero' come sono carini George e Suze! Ma continuo a chiedermi che vuole Paul!
Ok, aspetto il prossimo capitolo, non ho scelta XD

30/01/10, ore 20:57

Quant'è bella questa storia, mi piace sempre di più... Ogni volta è veramente un piacere notare che hai aggiornato.. E spero di notarlo di nuovo presto! Continua così, sei davvero bravissima!

30/01/10, ore 18:48

Che cariiiini.. Si pensano ancora dopo quel bacio!!*.*
Ihihi.. Mick Jagger che spunta come un funghetto.. Adoro quell'uomo XD
Alla prossima!;)

30/01/10, ore 18:15

ma no, voglio sognare anche io George!!
ma perchè in tutte le storie è così dannatamente dolce?? *.*
(no, no, zio Paulie..sei bellissimo anche tu..xD)
sei molto brava a scrivere, e questa storia è emozionante, fa venire i brividi.. xD
baci,
Marty

21/01/10, ore 16:37

anche questo capitolo già letto XD comunque bellissimo =)

21/01/10, ore 15:31

Gia', fare attenzione soprattutto a John! XD
No! Peccato, perche' si sono dovuti staccare? Era un bel bacio!
Sono sempre i bei momenti che finiscono in fretta, uff u.u
Vabbe', aspetto il prossimo capitolo! ;)

21/01/10, ore 15:06

ma che squallido sesso! quei due si amano davvero!!! =)
aggiorna presto, sono curiosa di sapere come finirà...

21/01/10, ore 00:46

Nooooooooooooooo!!!!! Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Perché?!?!?!?!?!?!? Maledetta razionalità!!!!!!!! Era un momento così perfetto!!!!!
Comunque complimenti per il capitolo, è stato semplicemente splendido! Ovviamente letto tutto d'un fiato e con gli occhi che brillavano per l'emozione! Scrivi davvero bene, è un piacere leggere questa storia! Al prossimo capitolo!