Here Comes The Love
di BellaWitch

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/11/09, ore 17:34

appunto quoto marty_youchy e zazar90 XD guai serissimi... povera pattie!!!
aspetto il prossimo capitolo!!!
comunque questi mi pare di averli già letti, ma è sempre bello rileggerli =)

30/11/09, ore 01:30

Che belloooooo!!! Anche io voglio tornare ai tempi del '68...sarebbe un sogno bellissimo!! Cavolo che fortuna questa Susan.. la invidio proprio!XD Sono davvero curiosa di sapere quello che combinerà a casa di George.. anche io prevedo guai!!! Al prossimo capitolo!!

29/11/09, ore 21:59

oh no!! povera Pattie... se è quello che penso al suo ritorno altro che bambino!!!
EVVIVA DHANI CHE NASCERà SUL SERIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! xD
p.s: ma da che anno viene Susan, scusa? perchè non ho ben capito... all'inizio sembrava essere perfettamente cosciente di stare per incontrare George

28/11/09, ore 19:50

laban mi ha mlt parlato di te e dv dire ke aveva ragione, scrivi mlt bn

27/11/09, ore 20:24

Che bello George <3 ..romantico e simpatico come sempre.. ;) Mi hai davvero incuriosita, voglio presto il continuo!!!^^

27/11/09, ore 11:46

starà davvero sognando.. un sogno.. un bellissimo sogno!!
certo che questa gente ha tutte le fortune, eh? xD

27/11/09, ore 09:36

Ooooooh l'hai postata qui!!! Evviva *_____________* lo sai che ADORO questa storia...mi aveva presa da subito! Però cavolo, so già tutta la storia xD però sarà bello rileggermi tutti i passaggi che mi sono piaciuti di più, specialmente perché le tue storie mi prendono come succede con poche altre autrici *___* ah, sono manubibi XD

26/11/09, ore 20:01

ehi anto, perchè non posti anche le altre? un esempio a caso...mmmm quella di paul!!! =) =) ^ ^
bello anche questo capitolo!!! aspetto anche quella tradotta
baci Laban

26/11/09, ore 18:59

Wow!! Ho letto tutto d'un fiato, davvero coinvolgente! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le emozioni di Susan.. quanto la capisco.. anche io spesso mi ritrovo a fantasticare su cosa sarebbe successo se fossi nata nel periodo giusto.. che peccato :( alla prossima!! aspetto il continuo!

26/11/09, ore 14:59

AHAHAHHAHHAA!! quindi era davvero George!
"Chi è Dhani?".. MUAHAHAH
Se ti sentissero i diretti interessati..
-------------------------
comunque sono davvero identici! (e questo è un bene per la comunità xD)
pensa che, quando ho visto il disco della premiere a Las Vegas dello spettacolo del Cirque du Soleil, sul palco c'erano i trapezzisti che avevano come sottofondo "While my guitar gently weeps" e sul maxi schermo stavano passando le immagini dei Beatles.
Io non sapevo neanche che Dhani esistesse, e hanno inquadrato lo schermo proprio mentre c'era una foto di George che sorrideva, poi hanno girato su Dhani che ha sorriso e applaudito. e io ho gridato "Ma non era lì un attimo fa!?!?!? CHI E' QUELLO??!" ti rendi conto? :)
e mia madre "sarà suo figlio.."
se magari anche il figlio di Paul assomigliasse un po' a suo padre... *_*

26/11/09, ore 11:31

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! sai te lo volevo dire di scrivere anche qui!!! che bella questa fanfic l'avevo trovata giusto ieri sul tuo forum e la stavo cominciando a leggere, comunque a questa punto la seguo passo qui XD
sono felice che ti piaccia la mia storia... naturalmente non sono brava come te, però ci provo!! XD
baci aspetto il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]