Don't die before i do
di leschatnoir

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/11/09, ore 14:32

Wow,è stupenda qst ff, anke io nn impazzisc x la coppia NessiexJacob, xò la Meyer ha scritto così...e vbb U.U, Mi piace moltissimo il personaggio di Luna, e poi io adoro gli okki di due colori **, cmq sia, qs ff è molto molto bella! A me fa molto molto piacere se scrivi i capitoli lunghi =D...Posta presto!
=[
P.S.
anke io vorrei un Jake al mio risveglio xD

27/11/09, ore 14:28

Bel Capitolo anche questo, mi è piaciuto molto. Forse un po' sbrigativo l'incontro tra i due (vabbé no, sono io che tendo a fare le cose lente XD), però non mi è dispiaciuto, anzi..!
Ora sono curiosa di sapere che succederà in casa Black :D Un kiss

27/11/09, ore 14:02

Ma io infatti non voglio un imprinting così presto, non me lo aspettavo nemmeno, a dire la verità :) Mi piacciono le cose che crescono piano, lente e graduali... E poi, ODiO l'imprinting, quindi... ù_ù
Sì, mi è piaciuto il loro incontro, ma Jake mi ha fatto davvero tanta pena, povera creatura ç___ç
Ho una certa fissazione per la casa dei Black, lo so, però è un posto tanto caloroso e familiare... Che non vedo l'ora di vedere Jacob e Luna che ci passano del tempo assieme :3
Cmq, bel capitolo! ^_^
Bea <3

26/11/09, ore 19:20

Bellissimo questo capitolo. Mi piace come sei riuscita a raccontare lo stato d'animo di Jake e hai fatto bene a fare quella premessa. Ora è tutto più chiaro. Per quanto riguarda Luna ancora è presto, non sono riuscita ad inquadrarla, ma penso sia ok! Anche questo capitolo è ben scritto e mi piace come sei riuscita ad inserire in modo armonioso questi nuovi personaggi. Non dico che odio Nessie come te, ma sicuramente è stata una scelta banale da parte della Meyer. In fin dei conti la mezzosangue (per usare un termine potteriano) è stata creata per due motivi: risolvere la storia del trinagolo e dare a Bella le gioie della maternità in modo che non avesse alcun rimpianto della vita umana... sinceramente preferisco i vampiri tormentati che quelli felici di essere dei sanguisuga... E francamente avrei preferito la coppia Jake-Leah (ma la meyer si è dimenticata di lei!). Per quanto riguarda il film New Moon: anche io ho trovato l'attore di Aro azzeccatissimo(mentre gli altri due non mi sono piaciuti). L'attore di Jake era sicuramente MOLTO meglio di Pattinson (o.O) e quella lì... Scusa lo sproloquio... Bellissimo capitolo aggiorna presto!!!

26/11/09, ore 19:01

Accipigna, che velocità! *w*
Il tuo Jacob, per quello che è comparso, mi è sembrato molto attinente a quello originale... Poverino, mi si è stretto il cuore TwT Ma quanto tempo è passato dai fatti accaduti in Breaking Dawn? Così, per sapere XD
Luna mi ispira molto *__* E che forza gli occhi di due colori diversi! Come personaggio mi sembra molto... come dire, affascinante! Però non vedo l'ora che vada a casa dei Black e incontri Jacob! *w*
Quindi, aggiuorna presto XD
Bea <3

26/11/09, ore 18:18

Wow, wow, wow e ancora wow!
Che velocità nel postare (anche se è stato solo per ringraziarci *_*) XDDDD
Sai, Luna mi piace, e credimi, adoro il fatto che abbia gli occhi di colore diverso!! (Pensa, il personaggio di una mia storia ha la stessa caratteristica..!! :D) Anche se per ora non si è capito molto di lei... Ma vedremo pian pianino!!
Molto bello come capitolo e, grazie mille per aver pensato di scrivere una storia d'amore solo per il nostro lupacchiotto (anche io sto pensando di scriverne una, più in futuro però, ora sono impegnata con un altra FF.)!!!
Aspetto il prossimo capitolo (Lo posterai domani?! No, scherzo XD) e non peoccuparti per la lunghezza... A parte che se sono lunghi e scorrevoli è un piacere leggerli (o divorarli che dir si voglia!), però posso assicurarti che (purtroppo per i miei lettori), tendo a scrivere molto di più, e non sono l'unica..!
Ok, basta. Aspetto il prossimo capitolo... Un bacio ;)

26/11/09, ore 16:46

*.* YEEEEEHAAAAA *me saltella come i turbotabbis*
Hai postato subitissssssssimo!! =D Grazie, mi hai risollevato il morale!
Che bello questo chppy*.* Adoro Luna =) ma adoro ancora di più il fatto che l'Essere Inutile-Bella-, il Ghiacciolo Leggente Nel Pensiero Nonché Schifoso Parassita -Edward- , L'Abominio -Renesmee- e il resto della combriccola delle sanguisughe siano fuori dalla circolazione... DOPPIO YEEEEHAAAA ^^XD
Ci saranno i Volturi...? TRIPLO YEEEEEEHAAAAAA^^ incredibile, in quest'ultimo periodo sto trovando un sacco di persone a cui piacciono i mitici signori del male, muahahahahahahah *risata diabolica*
Coff, coff. Ok ricomponiamoci.
Posta presto!!
Bacetti:* Cate

P.S.: sono felice che tu stia seguendo la mia storia ^^... QUADRUPLO YEEEEHAAAAA XDXD ok basta, ho finito ^^".xD

26/11/09, ore 16:31

Concordo pienamente con te, sarebbe stato di gran lunga meglio che Jacob si fosse dovuto rassegnare a perdere Bella definitivamente piuttosto che inventarsi questa cosa dell'imprinting addirittura con una neonata!!
Io sono un'accanita sostenitrice di Jacob (indipendentemente da quanto sia carino l'attore che lo interpreta visto che me ne ero innamorata già dalla descrizione della Mayer!!) e quindi sarò ben lieta di seguire la tua storia se lo avvicinerà finalmente ad un amore tutto suo! Se lo merita. E tu ti meriti dei complimenti per il modo in cui scrivi, piacevole, fluido e scorrevole.
Aspetto l'aggiornamento! Chiara ^.^

26/11/09, ore 16:17

mi incuriosisce moltissimo ti prego continuala^^

26/11/09, ore 16:15

Ciau sono nuova e non ho potuto non notare la tua fic! già a partire dalla descrizione ù.ù: anche io non sai quanto ci sia rimasta male di questo "contentino" della Meyer per far finire la saga con un bel "vissero TUTTI felici e contenti"...
e poi, oltre a scrivere molto bene sei velocissima ad aggiornare e quindi già mi piaci!
Luna mi piace come personaggio anche se ancora si sa molto poco di lei.
Sappi che i capitoli lunghi sono ben accetti quindi non preoccuparti della lunghezza...
a presto, Eli

26/11/09, ore 15:00

Finalmente una storia che ha come paring Jacob/nuovo personaggio...mi ero stufata di Jake/Nessie o di Jeke/Bella. Mi piace come scrivi. Immagino che la scena di Aro e del messaggero sia ispirata a New Moon.
Posta presto
Jackie

26/11/09, ore 14:55

Come inizio mi incuriosisce davvero molto, e, da quel che ho letto, posso dire che il tuo stile di scrittura mi piace ** Non vedo l'ora di scoprire come delineerai Jacob (credo che tu sappia quanto lo amo) e chi sarà il misterioso nuovo personaggio *w* Di Jacob/Bella ne ho già lette molte, di Jacob/Nessie (che nel mio dialetto vuol dire qualcosa tipo 'idiota' "at se propria an nessi" XD)zero ma non ci tengo minimamente... sarà bello seguire qualcosa di diverso! **
Aspetto con impazienza un aggiornamento!
Bea :3

26/11/09, ore 14:43

Ciao!!
In primis: Ti Adoro! E' stupendo trovare un altra persona che, come me, non è una fan sfegatata della serie (Anzi, a essere onesta, la trovo anche brutta, non mi dice niente di che..) e che, come me, è rimasta piacevolmente colpita da Jacob, l'unico davvero degno di nota. (E forse, come me, sei rimasta molto piacevolmente colpita dall'attore che lo interpreta! XD)
E mi fa ancora più piacere che rabbrividisci all'idea dell'amore tra Jake e Nessie. E che, come me (oddio, quante volte ho scritto “e che, come me”?! XDD) la trovi una bella pezza messa (MALISSIMO) per riparare un buco enorme. E poi, l'idea di creare un pg estraneo per il nostro lupacchiotto preferito, mi piace molto!!!
Ora, passando al capitolo.. L'ho trovato molto interessante, povero Sciamano però... Ma Jackson ha ricevuto la giusta punizione (adoro i Volturi, sono gli unici che rispecchiano la mia visuale di “Vampiri”).
Aspetto di sapere come hai intenzione di continuare..!! Mi raccomando, non deludermi ;)
*Mette la storia tra i seguiti* Un bacio :*

26/11/09, ore 14:05

Ciao! L'antefatto mi ha incuriosita tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito. Volevo farti una domanda: per la scena in cui Aro uccide il messaggero ti sei ispirata al film di New Moon? Cmq il tuo modo di scrivere è molto scorrevole. Anche a me Jacob piace molto... a presto!

26/11/09, ore 13:19

Povero sciamano... sigh *me singhiozza sommessamente*
Ciao ^^ La tua storia mi incuriosisce parecchio e hai un ottimo modo di scrivere ^^ e poi c'è Jake *-* uhhh quanto lo adoro!! ^^ e finalmente ne ho trovata un altra che la pensa come me: l'imprinting di Jacob con l'abominio (= Renesmee) è stato davvero una caduta di stile, a mio parere U.U
E ora bando alle ciance, non vedo l'ora di leggere il proximo chappy ^^ e ti aggiungo tra le seguite.
A presto ^^
Bacetti :* Cate