Don't die before i do
di leschatnoir

01/12/09, ore 14:44

Umh, quindi è stato mandato dai Volturi, non è k i volturi vojono annietare i licantropi?! Spero vivamente di no! *_*...nn mi va di aspettare x scopire cos'è Luna xD...Sbrigatiiii XDXDXD...posta presto!
COMPLIMENTI!

01/12/09, ore 14:33

Ciao cara! Non ti preoccupare se non hai risposto... mi piace recensire, volevo solo essere sicura che avessi visto la recensione. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Adesso sono entrati in scena i volturi e sono sicura che ne vedremo delle belle. Povero Jake... Billy è sempre il migliore. Cmq sono sicura di avere ragione riguardo Luna!!! A presto e continua così!! Non temere, salvo imprevisti, recensirò sempre!!!

01/12/09, ore 14:29

O.O...ma la sanguisuga è uno dei Volturi... beh, allora mi dispiace, pooovero vampirello xD Coomunque ha quasi ucciso Jake, quindi lo odio U.UXD
Bello il cap, come sempre anche se volevo sapere perchè Luna ustiona! E tu non lo hai detto!Grrrrrr cattivaaaa xD
Vabbè, cercherò di sopravvivere a questa domanda che mi sta lacerando l'anima. xD
Baciiiii :*

30/11/09, ore 19:29

mmm bn, poi fammi un fiskio qnd decici xD, ti volevo fare delle domande, ma le hai gia messe nelle note, quindi nnt XD...complimenti! posta presto!

30/11/09, ore 16:20

Ecco qui una nuova lettrice! Allora anche io la penso come te, nel senso non mi è assolutamente piaciuto il finale: Renesme e Jacob, mi è sembrata davvero una cosa buttata li, tanto per far vedere che l'impriting anche per Jacob arrivava bah...vabbe comunque io sono qui per commentare la tua storia!^^
Mi piace davvero molto, anche il modo in cui scrivi...si! Continua presto mi raccomando!(rammstein yooo =))

30/11/09, ore 15:47

Ciao cara, avevo recensito il capitolo quattro, ma forse non l'hai vista... cmq anche questo capitolo è stupendo. Ci hai lasciato con il fiato sospeso, non è vero? Sei sadica, lo sai? Allora la mia supposizione è che Luna abbia qualche dote particolare e che quindi non possa venire toccata dai vampiri. Sono in pensiero per Jake: il veleno di vampiri non è letale per i licantropi? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!Baci!

30/11/09, ore 14:59

O.O...NUOOOOOOO!! BASTARDO DI UNA SANGUISUGAAAAAAA!! IL mio povero Jaky =( Meno male che c'è Luna che ustiona U.U... a proposito: perchè ustiona O.O? Oh beh, tanto lo scoprirò nel proximo chapp, xciò U.U.
Molto interessante questo chappy ^^
Posta prestooo
Baciii ^^
P.S.: ovvio, la tua storia è mooooooooooolto meglio dei Promessi Sposi U.U, ma purtroppo non posso smettere di leggerlo: la scuola me lo impone! Sigh *me piange disperatamente* xD

30/11/09, ore 12:20

Ciao!!! Non devi ringraziarmi, è tutto merito tuo... cmq mi piace cercare di scrivere delle recensioni accurate, perchè sono quelle che vorrei ricevere anche io... Ma è anche vero che quando non c'è materiale da commentare, è difficile scrivere qualcosa di sensato! Prima di perdermi, passiamo al capitolo. Secondo il mio modesto parere Jake ti sta riuscendo benissimo, dal punto di vista del carattere. Nonostante la sofferenza che prova, sei stata in grado di mantenere il suo innato carattere solare e allegro (a proposito, ho notato la citazione di una frase di Bella: quella della mazza da baseball...)Anche Billy mi sembra molto IC. Io l'ho sempre immaginato come un padre dalla mente aperta, che cerca di essere anche un amico e non solo un genitore. Luna è dolcissima, è cotta ma non lo vuole ammettere ed è anche molto intuitiva, visto che si rende conto del dolore di Jake. Mi è piaciuto anche lo scambio di battute tra Billy e suo figlio... Insomma, un bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, non ti preoccupare se non puoi aggiornare giornalmente... aumenta la suspence!!

29/11/09, ore 21:46

E' troppo comica sta cosa XD Non sono uguali, ovviamente, ed è bello leggere che con presupposti simili ognuna di noi tira fuori cose diverse... come ovvio, visto che siamo persone diverse. Mi piace Luna e mi piace come scrivi ;)
Continuo a seguirti!
Besitos!

29/11/09, ore 21:38

No, no, forse mi sono espressa male.
Intendevo troppo sbrigativa nel senso che si sono incontrati rapidamente.. Cioè, oddio, non so se mi sono fatta capire.... Hmm..
Niente, lascia stare, sono io che sono fissata con gli incontri più distanziati. *si mette un cerotto sulle labbra*
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, davvero.
Aspetto il prossimo!

29/11/09, ore 20:03

Ah!! Ha ragionissima Billy: diamo tempo al tempo Jake ^^ quel vecchio birbone ne sa una più del diavolo!... (lascia stare sono i Promessi Sposi che mi fanno parlare così! Ma cosa vogliono da me Don Abbondio, i Bravi, Don Rodrigo e il resto della marmaglia?! Mi perseguitano!!! O.O WAAA AIUTOOO XDXD)
Detto ciò il chappy è mooolto bello^^ uhh e Luna non sa che mettersi *-*Dooolceee *-* e che teneri quando parlano in camera tutta la sera*.* Jake senza magliaaaaaaaaa =Q___________XD emm,emm d'accordo, riprendiamo il controllo U.U
Posta subitiiiissssssssssssimo!!
Bacetti:*

29/11/09, ore 19:52

Ma Luna potrebbe prestarcene un po', no? xD...Ma nn ho cpt bn, ma jacob si innamorerà e bsta di luna o avrà l'imprinting con lei?
Comunque i capitoli falli belli lunghi, che non mi dispiace affatto :D...
Compliment-oni-oni-oni!
Posta presto!

27/11/09, ore 17:03

Heilà! XD Hai ragione, siamo telepatiche! COmunque trovo la tua molto originale ;) La metterò tra le seguite!
Tu continua a seguirmi! E forza Jake!

27/11/09, ore 16:30

Carissima!! Sono contenta che le mie recensioni ti piacciano, ma è merito tuo se mi vien voglia di commentare in modo così esageratamente lungo!!! Francamente ho apprezzato il fatto che non ci sia stato nessun imprinting (o almeno così mi è parso). Poi penso anche che fai bene a temporeggiare, non è credibile che due ragazzi si innamorino nel giro di cinque minuti, no? Ok, Luna è simpatica e molto diversa da Bella e anche questo è un lato positivo. Il capitolo come sempre è ben scritto e mentre leggevo le immagini passavano nella mia mente in maniera del tutto spontanea! Complimenti... Non te la prendere con le persone che non aggiornano presto (io sono tra quelle) perchè non lo fanno per cattiveria... Bacioni e al prossimo capitolo!!!

27/11/09, ore 15:30

Che billo il chappy^^ E pensare che lo hai scritto in treno O.O *me spalanca gli occhi sbalordita*
Però povero Jake... così triiiiisteee.... Sigh! =( Tutta colpa di quell'essere inutile... grrrrrrrr non la sopporto!
Lei e il suo bel Ghiacciolino Damerino! Li odio! Li vorrei tanto mandare da Aruccio, così ci pensa lui a sistemare quelle odiose sanguisughe!!!!!!! XDXDXD
Ok, scatto di ira-omicida finito.... ma non x molto!! muhahahahah*risata sadica* XD
E poi Luna *.* Ohhhh come è doolce =) E che belli i suoi occhietti *.* Spero che riesca a sollevare l'umore del lupacchiotto ^^ ohhh quantoo lo adoro *.*!!!!!!!!
Va bene, ricomponiamoci U.U
POSTA PRESTO O VADO A CHIAMARE I VOLTURI E FACCIO METTERE A ROGO PURE TE!...O.Oeheh, scusa a volte non riesco a controllarmi, come avrai notato sono un pò iperattiva XD
A preeeesto!!^^
Bacetti=* Cate