T V U K D B - Ti voglio un casino di bene
di Elise 94

13/11/14, ore 16:52

Mi sono appena decisa a recensire questa storia ti volevo dire che scrivi in un modo fantastico,e spero che continui a scrivere su questa storia.Anche a me l'imprintig tra Renesmee e Jacob non mi va giù!!
P.S non fare caso se scrivo molto in ritardo rispetto al 2009 ma da quando ho l'account (da pochi giorni fa) non faccio altro che leggerla e sperare che la continui. Sei fantastica

27/01/10, ore 15:09

Ciao Tesoro Mio!!! Non ti recensisco da un sacco ma leggo tutto!! mi piace tantissimo questa storia quindi ho deciso di recensirla!! mi manca commentare, chiacchierare con te e Giuls e soprattutto scrivere!! devi sapere che comunque spero di riuscire ad aggiornare qualcosa al pił presto!! ti voglio bene!! complimenti ancora x l'ff!!!!!

15/01/10, ore 21:28

Ma io mi kiedo...xk nn t decapito direttamente e nn la facciamo fintia????XK CAVOLO NN MI HAI RICORDATO K DVV COMMENTA???? lo sai qnt ci tengo, e sai anke dl mia scarsa memoria!!!!!!!!!!Ora...passiamo al cappy...semplicemente stupendo!!!!!Anke x me k so tt...cont presto Honey mia pucci...o nn t parlo +!!!!!!!!!!

26/11/09, ore 20:22

ma jack nnha avuto l'imprintig cn nessie nn si sta capendo niente