P.S. I Love You - Rob&Kris
di LadySabry

19/12/09, ore 13:56

Buongiorno tesoro mio...che capitolo fantastico!!fantastico!!sono bellissimi insieme loro due..stupendi!!
Ha ragione Kris..Parigi è stupenda e vorrei tanto andarci..
La scena della limousine..hihi..potrebbe essere successo..hihi..chi lo sa??hihiXD
Fantastico capitolo..sei bravissima!!ti adorooooo!!!un bacione^^

18/12/09, ore 21:43

Amore...bellissimo questo capitolo!!anzi fantastico!!c'è la mia scena preferita di Eclipse..fantastico davvero!!
bravissima!!complimenti!!
E' normale che Kris non dimentichi quello che le ha detto Taylor,sono cose che difficilmente si scordano..
Bravissima!!non smetterò mai dirtelo!!bravissima!!complimenti!!un bacione^^
Ti adorooooo!!

18/12/09, ore 18:22

Che bello!E'un capitolo bellissimo!Lo sai che hai scritto una delle scene che preferisco di eclipse?Anche se quella che mi piace di più è quella della proposta di matrimonio...ma vabbè è bellissima lo stesso!Spero che ricorderai anche quella nella tua fic,mi piacerebbe tanto leggerla!Sei bravissima,continua sempre così!Un bacione

18/12/09, ore 00:46

Belliiiiiiiiissimooooo!Mamma mia!Ma te mi vuoi proprio farmi commuovere eh?:D Robert è stato dolcissimo,le ha regalato un anello stupendo,tutto quello che le ha detto è stato stupendo!Questi due si meritano davvero tutta la felicità di questo mondo!Sei bravissima,continua a regalarci emozioni!Un bacione

17/12/09, ore 19:13

oddioooo hihiiihihi(urlo istericoXD)
mamminaaaaaa che anello... complimentoniiii!!!XD
effettivamente Cam, è tua sorella non te lo dimenticare, ma che domande sonoo??!!! puff!!hihih
vcontinua prestooo..

17/12/09, ore 17:02

Amore mioooooo...io ti adoro..grazie mille di tutto!!!grazie di tutto!!non saprò mai ringraziarti abbastanza..grazie..sigh sigh..grazie per avermi dedicato il capitolo sigh sigh..grazie..mi hai tirato su il morale..grazie..
Parliamo di questo magnifico capitolo!!!!è magnifico..
La prima parte mi ha fatto morire..ahahahXD Cam che domande fai??ahahahXD..
La seconda è dolcissima..romanticissima..meravigliosa..WOW..l'anello è WOW..è stupendo..WOW..meraviglio..le frasi..WOW..un capitolo perfetto..GRAZIE!!!
Grazie mille amore!!ti adoroooooo!!ti voglio tantissimo bene!!un bacione enorme^^grazie..

15/12/09, ore 17:22

E' un chappy bellissimo e dolcissimo. La scena di Kris e la madre è stata molto bella,si vede come la madre di Kris sia contenta della sua storia con Robert,lo abbiamo anche visto in alcune foto,no?:D E poi Robert è stato carinissimo ad organizzare tutta la serata e la scena del parco...mamma mia!E poi con quel discorso,non vedevo l'ora di leggere cosa volesse dirle e te mi hai lasciata così o_0 Uffi!Aspetto il seguito con grande ansia!Sei bravissima!

15/12/09, ore 14:45

che caspitarinaaaaa deve direee RobertOOOO!!!! parlaaaaaaa, ablaa!!!
p.s: adoro quella collana di Chanel!!!XD

15/12/09, ore 11:54

Tesoro mio...tranquilla..non ti odio,però non mi lasciare sul più bello..ma non ti odio..
Capitolo bellissimo..mi è piaciuto moltissimo..la scena con la mamma di Kris,mi piace..mi sono commossa leggendola..
La parte con Rob è molto romantica..il parco..WOW..bellissima..
Non vedo l'ora di leggere il seguito..
Complimenti tesoro..ti adoro!!un bacione^^
ps:bellissima la collana e il vestito..
(Recensione modificata il 15/12/2009 - 11:55 am)

13/12/09, ore 20:26

Questo chappy mi è piaciuto tantissimo!Anche io non ce lo vedevo Taylor nella parte del cattivo e anche se non mi sta tanto simpatico perchè interpreta la parte di Jacob lo considero un bravo ragazzo e soprattutto un amico sincero sia di Robert che di Kris visto che è un altro sostenitore Robsten!:D Quindi brava,mi ha fatto piacere leggere che lui non c'entrava niente ma che è stato solo troppo ingenuo nell'ascoltare quell'idiota di Michael. Bravissima!

13/12/09, ore 15:46

aaaaa chi non muore si rivedeeXD!!
povero tay pedina del gioco sporco del macoco, tay!!=(
comunque non me lo aspettavo proprio il ritorno del macaco non ci avevo proprio pensato a lui!XD

13/12/09, ore 12:48

Ciao tesoro mio!!!bellissimo questo capitolo,mi è piaciuto moltissimo!!sul comportamento di Tay sospettavo qualcosa,ma non ero sicura..immaginavo che potesse entrarci Micheal,però io mi sbaglio qualche volta e sono stata zita..
Sono contenta che poi è stato d'aiuto Taylor..e io uccido Micheal..non lo sopporto..e ho un po' paura che possa ricomaprire..mmm..speriamo si faccia da parte perchè quello che ho detto a Taylor vale anche per Micheal..
Povera Kris,non deve soffrire dell'altro..e Rob è stato grande,un pugno se lo meritava proprio Micheal..
Bravissima tesoro!!sempre bravissima e complimenti!!ti adoro!!!un bacione e grazie di tutto!!

11/12/09, ore 19:20

WOW...WOW...non ho parole..WOW..fantstico!!meraviglioso!!stupendo..no troppo poco per descrivere questo capitolo..troppo poco..WOW..mi sono emozionata leggendolo,ho consumato un pacchetto di fazzoletti..
I ragazzi sono stati veramente carini..li adoro!!
Rob e Kris sono perfetti e bellissimi insieme..l'ultima parte è..WOW..perfetta..meravigliosa..la farse finale è fantastica..
Canzone stupenda..
Complimenti amore!!complimenti!!sei bravissima!!un bacione!!ti adoroo^^
(Recensione modificata il 11/12/2009 - 07:21 pm)

11/12/09, ore 19:11

Che capitolo romantico!Mamma mia,mi sono quasi commossa!Devo dire che anche io all'inizio ho odiato Ashley,Nikky,Jackson e Kellan per averli allontanati però dopo devo ammettere che li ho ringraziati mentalmente!Sono stati troppo carini,finalmente i due piccioncini hanno potuto passare una bella serata in tranquillità,che bellini!Soprattutto la frase finale e quella canzone stupenda!Continua così,sei bravissima!

11/12/09, ore 17:20

scusa la mia ignoranza so di cris e rob ma anche gli altri due esseri umani stanno insieme davvero?
risp grazie ^^