P.S. I Love You - Rob&Kris
di LadySabry

10/12/09, ore 15:05

Capitolo bellissimo!Mi è piaciuto tanto,sono contenta che la nostra Kris si sia ripresa,Taylor non meritava neanche una lacrima!E poi che dire dei nostri due piccioncini?Robert è stato un grande a baciarla davanti a tutti,è stato fantastico!E poi che bravi ad inaugurare la roulotte,dolicissimi come sempre!E Ashley capisce sempre tutto...bè è sempre Alice in fondo,no?Bravissima,continua così!kiss

09/12/09, ore 21:25

Amore!!!finalmente riesco ad avere possesso del computer e così riesco a leggere la storia!!
Capitolo stupendo!!davverro stupendo!!la scena girata perfetta e spero proprio che sia così nel film!!
E bravi Rob e Kris ha innaugurare la roulotte^^..avete fatto bene!!sono sempre dolcissimi in tutto quello che fanno!!
Rob sei stato bravissimo,hai aftto benissimo a baciare Kris davanti a tutti!!
L'ultima frase: "io ti Amo Kris e voglio viverti fino alla fine" è bellissima!!WOW..bellissima..
A Taylor gli conviene scappare hai detto bene..
E chissà adesso che succederà..mm..mi sento che succederà qualcosa..a presto!!
Un bacione ti adoroooo!!

08/12/09, ore 10:23

purtroppo devo lasciarti un commento velocissimoXD, ho gli addobbi di natale che mi escono anche dalle orecchie.muahaha
prima di tutto mi devo scusare per non aver commentato il capitolo scorso, SORRY!!!=D
con tay ci parlo IOOO e vediamo un pò se le cose miglioranoooo!!!! comunque il P.S I LOVE YOU alla fine mi piace tantooo!!!XD
ok, ora scappo, alla prossimaaaaaa!!!

08/12/09, ore 01:22

Capitolo bellissimo!Robert è cosi dolce,mamma mia!E poi il biglietto e la rosa che le ha lasciato!Taylor continua a starmi antipatico,veramente l'ho sempre odiato ma solo perchè interpreta Jacob(l'attore mi è anche simpatico)e quindi sapere che si è comportato cosi solo perchè anche Jacob avrebbe fatto lo stesso...grrrr!Comunque chappy davvero bello,complimenti!kiss

07/12/09, ore 20:21

ciao sabry ^^bhe ..già sai cosa penso di questo cap dato che
lo commentato sul forum !!!
ma anche qui ripeto tutto ciò che ho scritto .....
bello, bello, bellooooo!!
stò odiando sempre più il cane ...davvero io non lo sopporto xD
comunque stupenda la parte in cui lei spiega il significato per i due di "PS.i love you"
stupenooo
sperò che tay non voglia veramente mettersi con Kris perchè o.O lo strozzo e se in tutta sta storia centra il macako ?
wow sabry la tua ff è stupenda ..l'adoro!!
e Kris e Rob .....bhe loro sono sempre stupendi e come è bello il loro amore , si percepisce tra le righe che scrivi ..sei bravissima complimenti!
visto ihih bhe anocra complimenti sarby aspetto con ansia il prossimo cap .....bacii

07/12/09, ore 12:41

Buongiorno amore!!sono contenta che tu stia bene!!!
Parliamo del bellissimo che hai aggiornato oggi!!bellissimo,bellissimo,bellissimo non smetterò mai di dirlo!!!Robert è dolcissimo e romanticissimo,sempre a preoccuparsi per Kris ed ogni giorno in ogni momento gli dimostra il suo amore,non so a parole ma anche con i gesti e questa è cosa dolcissima!!
Ora..credo che Taylor non abbia capito il messaggio-minaccia-promessa(dipende dai punti di vistaXD)e quindi io lo ripeto..Taylor,ma come ti permetti??ma qullo che di ho detto l'altra volta l'hai capito??a me pare proprio di no.Riazzardati a dire una cosa del genere a Kris un'altra volta o fare qualsiasi altra cosa che io ti faccio fuori subito all'istante,ti faccio a pezzi e ti brucio e ballerò intorno al falò,nin mi importa se non sei un vampiro,ti faccio a pezzi lo stesso,devi soffrire molto lentamente..vai da lei per chiedrle scusa e che fai?lei dai della puttana per la seconda volta,non dire più una cosa del genere perchè ti faccio fuori,ti ammazzo..lo giuro.Un'altra cosa..ti tengo d'occhio,quindi guardati bene le spalle.
Secondo una cotta per Kris,come il suo personaggio,infatti secondo me si è immedesimato troppo nella parte di Jacob,ma lo faccio fuori ugualmente,ma guarda sto scemo(per non dire peggio).
Adesso sappiamo il perchè del titolo ed è proprio una bella cosa..bravissima!!è una cosa dolcissima e romanticissima!!!
Un bacione^^ ti adoro!!

05/12/09, ore 14:29

Ma che carini.... troppo belli insieme, anche se spero vivamente che Taylor non sia così nella realtà...^^

05/12/09, ore 13:40

Buongiorno amore!!!!aspettavo tanto questo capitolo,ero molto curiosa di leggerlo per vedere se avevo ragione e ci ho visto giusto,magari una voltaXD
Il capitolo è bellissimo,anzi di più!!!mi sono immaginata la scena..questa cosa che Taylor abbia continuato a baciare Kris anche dopo lo "stop" è successa e mi sono immaginata tutto..la gelosia di Rob e se avesse dato veramente un pugno a Taylor sarebbe stato bellissimo..bravissima!!
Secondo me hai fatto bene a fare un Taylor così,dopotutto lui a continuato a baciarla,quindi vuol dire che un po' gli interessa Kris e spero prorpio che non sia così..ma ora in questa storia mi devo preoccupare di lui??perchè sennò io gli faccio male,sul serio e soffrirà molto lentamente..
Adesso parlo un attimo con Taylor..ma come ti sei permesso di fare una cosa del genere,eh?ma chi ti credi essere??e poi praticamente le hai dato anche della poco di buono,ma come osi??ti conviene fare il bravo se non vuoi soffrire e dico sul serio,non sto scherzando.Quindi fai il bravo cucciolo(purtroppo interpreta un cane nel film)e fatti da parte e non ti avvicinare più a Kris se non vuoi soffrire.
La parte finale è bellissima,dolcissima..Robert è fantastico..
Mi dispiace che Kris ci stia male,ma credo che sia normale,soprattutto se ti senti dire quelle cose da una persona che credevi amico..
Complimenti!!a presto!!un bacione^^

03/12/09, ore 00:56

Cavoli,sono mancata per troppo tempo!Così tanto che mi sono persa la tua nuova fic!L'ho appena trovata e quando ho letto il tuo nick ho detto:no,non posso averla letta solo adesso!Mamma mia...e cosi l'ho divorata tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo,inutile dirtelo.Sei bravissima e mi piace che tu scriva di cose realmente accadute da poco!E per la cronaca anche io credo che quella sera a quel concerto ci sia scappato davvero il BACIO,ci sono foto impossibili da negare,anche per quelli che odiano la nostra coppia preferita!E comunque sei bravissima e sono felicissima che tu abbia iniziato una nuova fic!La seguirò con piacere!Un bacione!

02/12/09, ore 21:44

ohhh che ghh(termine coniato da una mia amica x indicare qulacosa di dolce, tenero, carino, roba così!)troppo carini, mi piace tanto il momento del risveglio ma che ghhh che sono loroo. li amo troppo!!XD
sempre complimenti e alla prossima racensione!!zauu

02/12/09, ore 15:06

ohohohoh il famoso bacio/non bacio venuto a galla...bel capitolo...^^

02/12/09, ore 12:38

ciaooo Sabry sono Nie ^^
ho trovato la tua ff anche quiii...oltre a leggerla sul forum...tesoro è stupenda e già lo sai che mi piace un mondo ^^
l'ultimo capitolo è stupendo ...la parte con Ash e Kris , si vede che ora sono più unite , e l'ultima parte con Rob e lei che ha una crisi di Nervi ...perfetta !!
e poi che dolci insieme ..quando si dicono "Ti amo"^^
che bello ,complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo cap un bacione

02/12/09, ore 12:23

Buongiorno amore!!questo capitolo è bellissimo!!anzi di più!!!
A me dispisce che devono nascondersi..uffa..Rob quando dice che lo urlebbe al mondo che ama Kris..WOW..dolcissimo..
Le foto..loro convinti che i fotografi non li vedessero e invece..
Rob e Kris si amano tanto e tu riesci a farcelo capire e trasmettere..bravissima!!
A presto!!sono molto curiosa di leggere il seguito!!un bacione!!

30/11/09, ore 16:15

waaa mitici loroo!!guarda io avrei pochi dubbi sul fatto che una cavolata del genere l'hanno fatta(cioè alzarsi di punto in bianco e chiudersi in un bagno e fare "zum zum"XD)
comunque io aspetto il prossimo chappy!!!
p.s: mi chiamo Francesca!XD

30/11/09, ore 15:19

Bel Capitolo, soprattutto il finale, posso solo dire: beata lei! *_*