_Due Vite & Un Segreto_
di Gigia94

01/07/10, ore 01:56

Alice non coprire il fratellone Edward quando è con Bella
dopo Lara lo scopre e si sente male, direi quasi quasi tre metri sotto terra^^
Infatto come pensavo l'ha scoperto e si è messa pure a piangere
Cioè Edward la sera prima dici che neinte vi dividerà e ora sei lì che ridi con la famosa Bella, va bene che Lara sapeva come sarebbero andate le cose ma però almeno non poteva illuderla prima secondo me U.U
In più la mattina ha scoperto di essere stata addottata
La giornata non è andata per niente bene
Povera Lara sono con te con tutto il cuore

01/07/10, ore 01:50

Troppo fighi i vestiti che hai messo per Lara ^^
Una cosa che mi sono sempre chiesta come si fa a creare quelle fagine fatte così con i vestiti??
Tutti anzi la maggior parte lo usa per far vedere come sono vestiti ma io non capisco come si usi ^^
Comunque figo il fratellone^^

01/07/10, ore 01:47

Quindi il magico segreto di Lara sarebbe di imitare qualsiasi vocce lei senta!!
Figo così a pensarlo^^
Sicuramente se Edward gli ha detto quello è perchè Alice avrà di certo visto qualche cosa U.U ne sono certa
Dovresti aver sentito un altro odore quello di questa famosa Bella ma pur troppo non la conosce quindi il suo che ha sentito prima lo attira maggiormente, forse essendo sua sorella gemella anche lei ha la stessa caratteristica di "cantante" come Bella, però bisogna dire che in lei può leggere il pensiero invece in Bella no
E in più Edward che guarda il sedere a una ragazza O.O e che gli tocca anche il sedere O.O sono senza parole per questo lui non lo farebbe mai
e come il calcolo 2+2=4
Lara ha detotto di poter essere stat addottata dato che ha saputo che Bella è identica a lei
Adesso voglio sapere che le dicono come scusa per salvarsi

01/07/10, ore 01:36

Jasper non si influenza la gente con le emozioni non sue
Le spettini la psiche così U.U
Bene diciamo che ha parlato con quasi tutti i cullen in questo capitolo, però manca Rosalie all'aappello dov'è??
Di isolito non è sempre con Emmett??
Bene ora dopo la canzoncina ci stà la suonata al chiarore di luna con una chitarra in mano, molto romantico direi io, peccato che a suonarla sia lei e non lui e poi non siamo al chiarore di luna ma bensì dentro una stanza^^
Bene al prossimo capitolo

01/07/10, ore 01:08

Esistono mooooooooolti casi di omonimia in giro per il mondo^^
Ma pur troppo questa volta no mia cara
Bisogna si dire che in alcuni aspetti si è fastidioso quando uno ti nentra dentro la testa e ti legge i pensieri che tu credi privati così senza permesso e magari ancora peggio senza che tu lo sappia
Edward sai cos'è il diritto alla privacy??
Giù tutti o parte un furline a ciel sereno se si fa qualche cosa al guarda roba di Alice credo che tutta la famiglia tema sola di entrare e guardare cosa contiene il suo armadio U.U
Comunque credo che alla fine farà schopping con Alice alla fine Lara, nessuno scappa a quel pazzo folletto^^

01/07/10, ore 00:53

ciauuu! Oddio ma che casino!!! cioè,povera lara,non ha un'attimo di pace! tranquilla,non ho critiche da fare,la tua storia mi piace molto e secondo me va tutto benissimo. spero posterai presto.baci
Ps. Hai visto eclipse? io l'ho visto due ore fa!!! è una meravigliaaa! altro che twilight (che era noioso) e new moon (che non mi è piaciuto per niente) eclipse è stupendoooo! me lo guarderei tremila volte!!! tu che dici?

01/07/10, ore 00:46

Segreto che segreto???
Io essere molto curiosa per questo^^
Ognuno ha la sua stanza privata stranamente anchoio c'è l'ho è la mia camera e quando voglio starmene da parte mia chiudo la porta ed ecco il mio piccolo regno diciamo^^
Anche se la mia sala persoanle non è come quella nella fot perchè non credo di potermela permettere^^
Devo aggiungere che la moto che ha è super figa...magari avercela *.*
Comunque bell'inizio^^
Adesso mi metto e leggo tutti i capitoli fino alla fine tanto prima non mi viene senno se non leggo qualche cosa^^
Comunque ho letto la presentazione e la cosiddetta gemella di Bella mi ispira molto e devo dire che sul biondo come nella foto messa è decisamente meglio, quasi non sembra lei emi stà già quasi simpatica per questo^^

30/06/10, ore 21:20

ciao! ho appena letto la tu fic, bella spero che aggiornerai presto! ciao!

16/06/10, ore 14:30

come si chiama la canzone?? E' molto bella. Davvero un bel cap. ma è da molto che non aggiorni T_T perchè??

07/06/10, ore 16:07

Aaaaaaaaahhhhhhhhhhh!! Ke roba ,Stu-Pen-Da! continuala dai continuala! Quanto mi piace sta storia anke se è solo all'inizio. xD

13/05/10, ore 19:41

come al solito ottimo capitolo amore!! si non ne trovo mai di critiche, cosa vuoi che dica!! sono cosi!! ^^
Ti amo!! KISS

13/05/10, ore 15:51

uhhhh!e bravo jasperino, almeno ci sarà lui con lara. ora sono curiosa di sapere coa succederà. spero posterai presto.baci

02/03/10, ore 19:20

Mi avevi chiesto di inserire qualche critica nel caso la avessi avuta... beh... ti giuro che non riesco a trovare nessuna critica.. mi è piaciuto il capitolo ed il testo è molto scorrevole e ben composto!!
Complimenti amore!! Ti amo! Kiss ^^

02/03/10, ore 15:14

io voto per Lara, preferisco lei!! alla prossima bacio

29/12/09, ore 18:31

Brava gattina! Bello questo capitolo, hai poco tempo e riesci addirittura a mandare avanti due storie e a trovare tempo per me!! Però, non é facile. Lo so che la curiosità é un mio difetto, ma nn lo é sempre! Alla prossima, ti amo!!