_Due Vite & Un Segreto_
di Gigia94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/12/09, ore 15:55

Waaaaaaaaaaaaaaaaao!!!!!!0_0 che bella questa fic, siamo solo all'inizio e già mi piace un sacco!!^^ complimenti! sono sempre curiosissima di sapere come continuano le tue storie, sono fantastiche! mi intriga molto, soprattutto ovviamente la faccenda del segreto...quindi aggiorna presto!!!^^ al prossimo capitolo, baci!

06/12/09, ore 16:10

Si si, mi è piciuto! Aspetto con ansia che si incontri con Carlisle!!!! Baci^^

05/12/09, ore 22:20

tiiiiiiii!che billlo!ora si capisce chiaramente anche la caratteristica di Lara!quindi dovrebbe arrivare anche Bella?sinceramente ancora non ho capito molto di quello che succede,cioè lei sta vivendo un libro,ma come fa a saperlo? help!^^ posta presto.kiss

05/12/09, ore 17:29

Bella la storia me poi EDdward e Bella si mettono insieme?????Ciao, un bacio Chiara.

05/12/09, ore 17:26

Continuiamo bene XD
Si è vero è abbastanza strana come cosa, ma il fatto che Lara sappia già tutto e che abbia questa strana capacità di imitare le voci di tutti è molto interessante.
Belle anche le canzoni che hai scelto per il terzo capitolo!!
Sono curioso di sapere cosa accadrà il venerdì che arriva Bella a Forks..
Bacioni!!

30/11/09, ore 20:42

Siiii!!!!! Che ffffigataaaa!!!! Dai, non vedo l'ora che "smascheri" tutta la famiglia!!

30/11/09, ore 20:12

BELLOBELLOBELLOBELLOBELLO!!! Bellobellissimo!!! Mi piace un sacco questa cosa!!! Brava brava brava!!! Continua così!!! E aggiorna presto! Kiss kiss

30/11/09, ore 19:41

ahahah fighissimo!mi piace questa protagonista!ma se c'è isabella swan del libro,non era anche la sorellasta di lara?o sto sbagliando soria?qua mi sto confondendo...mi devi dire com'è composta la famiglia di lara!^^ posta presto.kiss

27/11/09, ore 00:07

Questa è mafia psicologica, non puoi scrivere Recensite!! se no poi mi sento obbligato a farlo.. ah già.. lo sono
Una nuova storia, un nuovo inizio
Certamente sarà interessante, anche perchè una cantante che cela un segreto e una che esce con un vampiro non hanno molto in comune, ma certamente hanno entrambe qualcosa da nascondere e non sempre è un bene.
Spero continui bene! Bacioni ^^

P.S. Il proiettile viene curvato modificando la consistenza dell'aria e attribuendogli, attraverso le leggi della fisica e l'influenza sulla materia, la traettoria desiderata. Sorry per lo SPAM

26/11/09, ore 21:38

ciauuuu!mi hai incuriosita!chissà che succederà ora...posta presto.kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]