Paris, Paris
di chemical_kira

26/07/10, ore 10:52

Molto molto carina. Dico carina perché è il termine che più si addice all'aria che la ff mi ha fatto respirare. Matthew ha qualcosa di tristemente divertente, un manipolatore che non è disposto a vedersi ostacolare- quindi mi viene da chiedermi cosa accadrà, viste le premesse e visto che Madeleine è esattamente quel tipo di persona che davanti alla superbia altrui riesce solo a ridere di sfida.
Mi piace =)
E Dom è...indescrivibile- in realtà è da un po' che ho voglia di una storia Matt/Dom, ma fino ad ora non ho ancora trovato la giusta ispirazione, anche perché di Dom non ho un'idea abbastanza chiara. Ma ci penserò su xD
Il tuo Dom mi sta molto simpatico, quindi seguirò la storia =)
Complimenti, al prossimo capitolo.

Will.

01/03/10, ore 18:21

e questa Madeleine?!??! O//////////O la cosa mi ha sconvolta alqulquanto, non mi aspettavo proprio che un personaggio come lei entrasse in scena!!! xò la scena Belldom,.......eeeeeh quella è la punta di diamante (x ora xD)
è davvero scritta bene, mi piace moltissimo...anche la scelta di scrivere in prima persona..rischioso, ma se fatto bene come in questo caso di grande effetto!!!
aspetto i prossimi capitoli!!! ^____^

16/12/09, ore 18:25

Bonsoir chere!! Je suis tres ... soddisfatta xD (le mie conoscenze di francese sono molto ridotte come puoi vedere)! Bè cmq il messaggio ti è arrivato, questo capitolo mi ha davvero...fatto passare per diversi stati d'animo. mi spiego. all'inizio mi divertivo immaginandomi Matt salamino, la scena centrale è meglio che non dico quanto mi è piaciuta e il finale...ti dirò, io sono per boys dont cry, quindi leggere di Dom così conciato mi intristisce molto, xò se era necessario posso capirlo!! =) be il prossimo quando arriva? Questa BellDom mi ha proprio preso, è ufficiale!!

PS: adesso ti mando un'email x spiegarti della collaborazione!! se sono all'altezza!

16/12/09, ore 14:18

wooooow, i miei più sinceri complimenti è bellissima!! Ho adorato l'analisi della città e le riflessioni di Dom all'inizio!! Beh, Matt intrapplato nel piumone è amore!! Il loro sguardo è amore, il fatto che gli baci le palpebre è amore.. ed è comprensibile anche il Dom puccio che non lo vuole perdonare.. staremo a vedere!
Cmq, io quei due li amo follemente insieme, sonoa more allo stato puro. grazie per questa BellDom, ce ne sono in giro troppo poche e la tua è splendidaaaaaa!
continua presto! ^^

04/12/09, ore 19:56

Finalmente una Matt<3Dom degna di essere seguita!!! L'aspettavo da secoli, dato che, come ci dimostra il video che hai riportato (non ti dico quanto mi è piaciuto), quei due stupendi genietti della musica si amano alla follia, solo mi domando perché non dichiararsi, tanto è evidentissimo per noi acute fans! Mi hai incuriosito, continuala così e avrai tutta la mia approvazione! =) complimenti!!
Matt(L)Dom.

29/11/09, ore 17:19

Ooooh! questa è nuova! comunque...cioèèèè io faccio uno sfogo incazzatissimo (maledetti stronzi!! peccato che ormai sono dipendente...-.-) e tu tiri fuori queste cose qui *_________* Dom è assolutamente il personaggio tragico del 2009 XD ormai tutte scriviamo BellDom in cui lui è la vittima di Matt che più stupido di lui non si può XD mi piace molto la parte su Parigi, il fatto che possa curare quell'ossessione che ha per Matt (anche se ODIO la Francia, come sai)...e invece ecchitelo là, dannazione! Eddai, Dommolo merita un pò di pace, Matthew! xD comunque mi incuriosisce molto, spero che posterai presto il secondo cap ^^ e mo vado a leggere i pairing strani xD bacio! <3