Devour [Prendimi l'Anima]
di Black_Eyeliner

02/12/09, ore 17:43

acc...perchè mi ha cancellato metà recenzione? dannato computer!
stavo dicendo che adoro il tuo modo di scrivere. descrizioni sentimenti dei personaggi, dialoghi.
sono n qualcosa di incredibile.
ho amato i dialoghi in questo capitoo in particolare. la malizia in Sebastian, mentre ricordava a Ceil quegli atti poco consoni ad un signorino come lui. ho amato l'imbarazzo di Ceil, ben nascosto dietro la solita strafottenza.
e poi l'ultima parte.
l'ultima parte era un qualcosa di poetico. meraviglioso.
bravissima!
kiss

02/12/09, ore 17:37

è qualcosa di incredibile! io voglio leggere il capitolo per intero! >.
la seconda parte, poi. ho visto solo io uno sprazzo di dolcezza e malinconia in tutto quello che Sebastian faceva?
non edo l'ora di leggere il prossimo, e ultimo, purtroppo. e soprattutto il capitolo intero!!!!!!
bravissima. divina.
kiss
(Recensione modificata il 02/12/2009 - 05:38 pm)

01/12/09, ore 23:42

Che dire? Stupenda,semplicemente meravigliosa come le altre. Sono curiosa di scoprire come descriverai il momento in cui gli prenderà l'anima,ora che ha avuto il suo corpo....Aspetto l'ultimo capitolo!! Bravissima!!!!

29/11/09, ore 18:26

ME-RA-VI-GLIO-SO... L'ho letto oggi alle 14, ma la recensisco adesso ^^. Cosa dire? Beh, oltre che sono rimasta attaccata al cellulare per venti minuti per leggere, piuttosto che studiare filosofia ^^. Era semplicemente meravigliosa, sono senza parole... Mi è piaciuto troppo!!!!!!! Aggiorna appena puoi, sono ultracuriosa!