The revolt of the half-bloods and the Pandora's box
di Hagne

30/11/09, ore 18:53

certo che mi è piaciuto come sempre e finalmente sono diventati adolescenti, non vedevo l'ora... mi incuriosiscono sempre più i segreti dei vari personaggi e aspetto trepidante il seguito... baci Pamela

30/11/09, ore 01:38

Mia carissima gold eyes, questo tuo cap mi ha riempito la testa di tantissime novità, ed è anche bello lungo come piace a me (oddio, la frase può essere interpretata uin due modi diversi, vero??? ^///^... vabbè m tu sai quale intendevo XD).
Ma Herm non sarà mica diventata un vampiro? Wow, che cosa eccitante... mi è piaciuto moltissimo, leggere il cap...
bello anke il modo in cui ha i descritto ginny e cho e le gemelle patil... c'hai mancato lavanda, però ^^... guarda ginny mi sta simpatica (come personaggio di HP) ma la cho chang, la odio... marò come mi sta antipatica... è una gatta morta. Pure le gemelle patil, mi sembrano un po' cretino.
Ron è sempre il solito tono, mi sa ke nn ha capito ke la sorella si è ripassata tutta Howgarts ahahaha
Mi dispiace, però che Herm sia uscita ammaccata dalla guerra e ti confesso che fatico ad immaginarla così alta ^^ i ragazzi sono più alti?
Uuuuhhh sono curiosissima di leggere un altro cap e vedere ki è questo purosangue tedesco... per non parlare delle parole di Selina (marò ma è troppo protettiva, peggio di un innamorato) è stata un po' una stronza con Draco... ke colpa ne ha, lui, povero cucciolo?!
Ma Pansy e Theo stanno insieme? Harry è innamorato di Mira o Selina? Sono curiosa... e mi kiedo se Daphne e Sergej si metteranno insieme, se lei è ancora innamorata di lui, però.
Okay, la smetto con questo sproloquio notturno... mamma dv andà a letto, ma prima dovevo commentare il tuo chao.
Bacionissimi cara e continua a scrivere che sei sempre bravissima.
P.S. mi sn ammazzata di risate pensadno a Silente vestito come mago merlino che entrava in una discoteca... davvero forte ^^