Boreal Dawn
di Shiren

22/02/15, ore 23:46

Ciao, adesso ho notato la data di pubblicazione della tua storia e diamine ne sono passati di anni... all'epoca non sapevo nemmeno che esistesse efp...
Che dire mi piace ma mi risulta strano che Taylor si faccia chiamare come il suo personaggio e che Robert non ci sia come Edward non fosse mai esistito

22/02/15, ore 23:36

Ciao, sono arrivata alla tua storia dopo un percorso tortuoso. Per curiosità sono andata alla ricerca di ff su Kristen e Taylor per vedere se ne esistevano, anche perché si parla molto o quasi esclusivamente di Robert e Kristen.
Quindi qui Taylor avrà il posto che Robert ha avuto nella realtà. Ti confesso che sono team Robsten anche se ormai mi sono rassegnata e poi li seguo ancoea come singoli attori.
Tralasciando realtà e ff volevo dirti che questo primo capitolo mi piace solo che mi sembra surreale che lui si faccia chiamare Jake. Quindi Tay chiama Kris Bella?
Mentre leggevo questo cap introduttivo pensavo a cosa sarebbe successo a Mike , l'ex di Kristen, se fosse stato Taylor a prendere il suo posto e non Robert? Forse se la sarebbe data a gambe conoscendo i muscoli di Tay!
Ciao, spero che tu legga questa mia recensione nonostante siano trascorsi anni, suppongo

29/10/10, ore 15:55

continualo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

29/09/10, ore 14:37

voglio il continuooooo....quando lo metti?

10/04/10, ore 22:07

ciao shiren... ^^ emh... volevo dirti che la tua storia mia attira molto... spero di leggerne un altro pezzetto presto XD ciao bacione!!!

20/12/09, ore 20:08

hey ciao!
purtroppo ho scoperto la tua FF solo oggi, e mi dispiace davvero molto, perchè la trovo molto interessante!
sono felice che qualcuno si dedichi a raccontare una storia, con protagonisti Kristen e Taylor!
i capitoli sono entrambi scritti bene, e mi piace il tuo stile!
sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli!
baci!

01/12/09, ore 15:47

Lieta che tu abbia già aggiornato e che Robert sarà poco presente *__* Ma apparte ciò, questo capitolo è davvero carino, hai dato una buona caratterizzazione sia a Kris che a Taylor, ed essendo il capitolo breve ti posso assicurare che è una cosa molto positiva! Il regalo che Kris sceglie per Taylor è molto bello e semplice, proprio come mi immagino che lui sia! Aspetto il prossimo, brava! <3

30/11/09, ore 16:01

Ti adoro già solo per il fatto che stai scrivendo una storia su Kris e Taylor e che tra i personaggi non hai inserito Robert Pattinson *__* magari ci sarà nella storia ma questo mi fa pensare che non sarà tra i personaggi più importanti! (incrocio le dita). Detto questo il prologo anche se breve è stato piacevole da leggere, quindi aspetto volentieri il primo capitolo! ^^