It's a strange world - This is my life.
di StillAnotherBrokenDream

14/05/13, ore 10:48

Posso dire che leggere questa fanfiction mi ha dato gioia? Ma si che posso dirlo, che cavolo! Una sensazione fantastica, anche perché sono molto legata al personaggio di Ben Linus e mi rattrista vederlo triste (anche se, quando è in mezzo ai guai, da chiaramente spettacolo: è di un'adattabilità pazzesca quell'ometto!). Vederlo estrapolato dal contesto originale (sebbene io ami moltissimo l'Isola con tutti gli annessi e connessi) e "buttato" in una vita in cui quasi tutti i suoi sogni sono realizzati... è meraviglioso. Già il primo capitolo, quello con Juliet, era speciale (oh, ho adorato l'intimità con cui li hai descritti, la carezza sul volto del marito, riesco a immaginare tutto ed è davvero una cosa molto tenera), ma quando ho concluso il secondo capitolo, beh, solo allora ho capito quanto questa piccola perla di fanfiction è stata capace di illuminarmi l'ora di statistica (si, l'ho letta a scuola). Papino!. Aspetta che lo ripeto. Papino!. Meravigliosa.
Geniale a dir poco anche la trovata dell'avvocato divorzista (per non parlare dei dialoghi connessi a quel pezzo, fanno affiorare più di un sorriso), è paradossale e proprio per questo si rivela geniale.
Scusa per la recensione così dannatamente breve, ma come avrai già compreso sto scrivendo da scuola, dal laboratorio di matematica, e quindi... è andata come è andata.
Ancora complimenti per la brillante idea di scrivere questo gioiellino, mi hai fatto venire voglia di scrivere anche io qualcosa su Ben Linus... e credo proprio che lo farò, oggi pomeriggio. Ciao e spero di leggere presto qualcos'altro di simile!

13/01/10, ore 19:48

Quoto appieno Fede_Wanderer.
Stupendo. Più leggo e più mi viene voglia di leggerne altri.

13/01/10, ore 10:18

"Errare è umano, e tutti meritano una seconda possibilità"
Oh,sì. È tutta la storia,questa frase. Anche lui la meritava,una seconda possibilità,dopo essersi reso conto che era solo per colpa sua che Alex era morta.
E sono davvero felice che tu gliel'abbia data!
Ottimo capitolo, complimenti,
Fede

01/01/10, ore 15:43

Volevo farti i miei complimenti:un'idea molto originale,la storia è molto ben scritta,sono molto curiosa di saper come andrà avanti..continua presto.

17/12/09, ore 19:38

Che dire,l'ho letta solo ora ed è geniale!
Il mio Ben,il manipolatore dell'Isola... Divorzista e sposato con Juliet?
È così assurdo da piacermi un sacco! XD
E Ben ovviamente sembra far fallire tutto e poi i clienti tornano arrabbiati. Tutto secondo i piani.
Bellissimo! E poi... ALEX! <3
Io che ho pianto quando Ben ha rivisto la morte di Alex e ha detto che "I killed Alex. It's all my fault", non posso non adorarli come padre e figlia vivi e felici!
Complimenti,va tra i preferiti,
Fede

08/12/09, ore 20:21

Ma... Ma... Questa storia è... è... è fantastica!
No, seriamente, come ti è venuta in mente una cosa del genere? Pagherei oro perchè succedesse davvero, io ADORO Ben! Non è che potresti tradurla e spedirla a Damon e Carlton...? Chissà che non prendano spunto! XD

Tutti i particolari tornano: il sangue dal naso, Juliet ostetrica, Ben avvocato (LOL! Sarà il principe del foro! Scommetto cha fa il divorzista)... Poi, Emily madre amorevole, Roger che, invece di essere un violento alcolizzato, è un simpatico padre di famiglia, Alex viva... Wow. Davvero una storia deliziosa! Speriamo che Ben non si ritrovi catapultato di nuovo nella giungla tropicale, potrebbe rimanerci male...

07/12/09, ore 02:45

Premetto che AMO alla follia Ben e che quel "Tu sei mia" non ha avuto prezzo.
Ho trovato interessante questa tua storia così che resto in attesa di un tuo aggiornamento.
(Spero) a presto.