ERRORI DI PERCORSO
di serenella94

13/12/09, ore 21:15

Mi lasci con la curiosita ! Si lo so sono monotona sempre curiosa !! Hihi continua presto fandracofiction

11/12/09, ore 15:53

CIAO.ho posato lo sguardo sulla tua storia e il titolo mi ha colpito.molto....ganzo il fatto che alice tradisce jasper..comunque continuala perchè è molto carina.

09/12/09, ore 22:50

Hei bellissimo ma perché tu non rispondi mai alle recensioni ? Va be dai aggiorna presto sono curiosa

07/12/09, ore 17:39

cucu ! sinceramente in questo capitolo non ci ho capito molto ! spero ci saranno un pò di chiarimenti nel prossimo fandracofiction

05/12/09, ore 23:46

cavolo devo dire che non mi ero mai immaginata Alice e Jacob insieme...curiosa come idea ma carina ;)

05/12/09, ore 18:45

Hei ciao scs il ritardo ! Sono curiosissima e questa volta ancora più delle altre che vuole fare rose a jekob ? Il chap potrebbe essere incentrato su questo ? Ma alla prossima fandracofiction

04/12/09, ore 14:20

ciao bello bello complimenti !! mi disp ad essere l'unica che recensisce perchè ne meriteresti altre fandracofiction

02/12/09, ore 23:45

Me curiosa curiosa curiosa !
I chap sono corti ma almeno aggiorni ogni giorno !
Al prossimo mini chap
Fandracofiction

01/12/09, ore 23:53

Ciao me sempre più curiosa !
La storia a mio parere promette bn quindi continua presto!!!
fandracofiction

01/12/09, ore 22:31

che carina questa storia XD sono curiosa ora
ci sentiamo al prossimo capitolo

01/12/09, ore 01:43

Ok sono davvero molto curiosa ! Alice e Jacob wow non ci avevo mai pensato al contrario delle rose Jacob ! Sinceramente Al con Jack non ce la vedo però la tua storia mi rende troppo curiosa