Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: serenella94    07/12/2009    1 recensioni
Cosa succederebbe se Alice baciasse Jacob?Come reagirebbe Jasper?E Rosalie cosa centra?Se vi ho incuriosito leggete storia ;)(recensioni please)
Genere: Malinconico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jacob Black, Jasper Hale, Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Alice,cos’hai perché sei triste e ti senti in colpa? >> E ora? << Jazz..mi sento in colpa e ho paura di come ridurranno la casa quei due >> Era una bugia patetica,lo sapevo,ma non avevo ancora il coraggio di raccontargli la verità,però sapevo anche che prima o poi avrei dovuto dirgli tutto. << Alice non ti preoccupare tanto Esme e Carlisle ritorneranno tra 5 giorni..abbiamo tutto il tempo per sistemare la casa >> << Già hai ragione.. >> POV ROSALIE Ero accoccolata tra le braccia del mio scimmione,ero così felice..Quanto mi era mancato!Chissà se Alice aveva detto tutto a Jazz,ma ne dubitavo.Avvisai Alice che potevano tornare a casa. << Sarà meglio vestirci >> << No!Dai ti prego Rose.. >> << Dai voglio vedere gli altri,tanto abbiamo anche la sera e poi voglio far innervosire Edward è così divertente vederlo impazzire >> Emmett era uno che non is arrendeva facilmente così sfoderai la mia arma segreta:li feci gli occhi dolci lui non era mai riuscito a resistere << Ok Rose.. >> Aveva ceduto POV.ALICE Una visione mi raggiunse era Rose che mi diceva che potevamo tornare a casa.Mentre ci dirigevamo a casa decisi che era giunta l’ora di dire tutto a Jazz e mi fermai << Alice perché ti sei fermata? >> << Jazz andiamo nel bosco devo..devo parlarti >> << ok Alice >> Ci allontanammo dagli altri e entrammo nel bosco e raggiungemmo una radura.Jazz mi abbracciò e io mi voltai verso il suo viso e ci baciammo,il bacio era diverso da quelli con Jacob..mi faceva sentire completa e al sicuro,era dolce. << Alice cos’hai?Sei così diversa >> Si diversa perché ero colpevole e indegna di lui << Jazz..io..non ti merito >> << Ma cosa dici Alice!Cosa ti è successo?LO sai che io ti.. >> Non lo lasciai finire sarebbe stato un altro colpo al mio cuore morto,ormai singhiozzavo..lui cercò di abbracciarmi ma io mi allontanai non riuscivo a dirli la verità e corsi via.. POV.JASPER Cosa era successo alla mia Alice?Era strana,anche troppo.Sapevo che avrei dovuto seguirla ma sapevo dal suo stato d’animo che voleva stare sola,sono sicuro che sarà da Bella o Edward a parlare così decisi di tornare a casa entrai e cercai con lo sguardo Alice,ma l’unica che mancava era proprio Alice dov’era?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: serenella94