Come Potter e Malfoy
di _moonlight

14/07/14, ore 19:11

Ehi ciao, inanzi tutto volevo farti i complimenti per come scrivi, la fanfiction mi è piaciuta tantissimo :3
Poi volevo dirti che sono del tuo stesso parere, viva le Scorly, secondo me certe fanno mettere insieme Rose e Scorpius come una sorta di ripiego per la Dramione mancata della Rowling u.u
Sinceramente non so neanche perché te lo sto dicendo, ma visto che ho trovato una a cui non piace per niente la Rose/Scorpius volevo un parere per questa strana teoria.
Scusami il disturbo, ciao ♥

21/12/09, ore 17:26

Ciaooo! Complimenti pe questa storia!! Mi piace tantissimo!! Si molto brava a scrivere..e poi beh, la farse finale è il pregio!!! Grandissima!!
Aly:)
(Recensione modificata il 21/12/2009 - 05:28 pm)

10/12/09, ore 16:44

CaraaaaaH! *-*
Oddio, è troppo bella, davvero! Lily e Scorpius mi fanno sempre spuntare un enorme sorriso ebete sulla faccia, lo sai xD
Giuro, alla fine ero in brodo di giuggiole, sei una genia, cara! *-*
E le frasi sulla principessa ed il pirata...
*pensa a Scorpius vestito da Jack Sparrow* *sviene per l'emozione*
Voglio il pirata anche ioooo *frulla il principe azzurro dalla finestra*
Quei due sono semplicemente perfetti: insopportabili, ironici, adorabili, bastardi, orgogliosi... semplicemente Scorpius e Lily, comprendi? Qualcosa che Rose e Scorpius non saranno mai, nemmeno in un milione di anni! ù_ù
Insomma è come se Jane Bennett sposasse Mr.Darcy... non si può! Lui è di Elizabeth (cioè Lily xd)! *sta sclerando* (su ques'ultima frase ci metto il copyright, comunque, non si sa mai xD)
Vabbè, non divaghiamo ^^" Quello che volevo dire è che hai colto l'essenza del Vicarious Living! *O*
C'è qualche errorino qua e là, ma sono cose che con un altro po' di esercizio spariranno senza difficolta. Quello che conta è che questa fic è meravigliosa, punto. ù_ù
Come vedi non sono capace di fare recensioni serie... evvabbè! xD
Alla prossima, honey! <3
xoxo,
S <3

09/12/09, ore 22:02

oh ma è bellissima *O* anche se ti dico cosa ne penso su msn comuqnue te la devo lasciare lo stesso una recensione <3 bellissima l'ultima affermazione....che dire Roby sei sempre più brava e io mi continuo ad innamorarmi sempre di più di Harry Potter e al Lily Scorpius*A* dai dai continua a scrivere!!!kiss kiss by la tua Tesho

05/12/09, ore 21:50

Ok, ci sei riuscita. Sei riuscita a farmi apprezzare di più la coppia, anche se -come sai- non ne vado matta XD.
E'scritta molto bene, escluso qualche piccolo errore di distrazione e un inizio un po' forzato -solo l'inizio però^^-
Per il resto ho apprezzato moltissimo i battibecchi fra i due, l'allegoria del pirata e della principessa -io sono un pirata! lol- anche se non ho capito molto la storia delle sigarette: essendo anti-babbano, Scorpius, deduco, non dovrebbe utilizzare oggetti babbani come, appunto, le sigarette °-°". Non so, avrebbe potuto fumare un'erba magica nociva XD
In conclusione una bella fanfiction, mi è piaciuta moltissimo. Un bacio, piantina <3

05/12/09, ore 20:12

L'aveva già letta nel forum ScorpiusLily (ehggià!)
Ed è carina, molto carina, specie la fine.
L'ultima frase è una chicca,, davvero.
Devi ancora migliorare lo stile, molto botta e risposta (come era il mio).
Ma si rimedia leggendi di più.
Brava^^

04/12/09, ore 20:08

Come al solito, stupenda! Davvero carina la metafora della principessa e del pirata, davvero! *O* sei una genia delle fic, lo sai benissimo ù__ù

01/12/09, ore 17:56

eeeeh pensavi che ci avrei messo milleni a recensire PRR
(in effetti, anche io xD)
Ma smettila di dire che sono una NottLily ç__ç stronzetta ù_ù il mio amore per Scorpius è incondizionato, lo sai ù_ù INSOMMAAAA *scuote la testa*
Comunque la shot è bellissima, ribadisco *__* E se dici un'altra volta che è una "schifezzuola" vengo lì e ti spezzo le gambine ^^
Ma passiamo alla recensione vera e propria *sisi*
Scorpius è la solita tenerissima testa di cazzo, che noi tutte amiamo(L) (come si fa a non amare un coglione del genere, d'altronde?**) Lilyyy... bè, Lily non ci son parole xD Quando Scorps riesce a farla arrossire *__* ma è strepitosa quando s'incazza e gli butta la sigaretta per terra ahaha e poiii *-* te l'ho già detto che lo amo quando la chiama "rossa del cazzo" ahahaha cioèèèè (L)
la converasazione principe/pirata/principessa, poi, mi piace un bordello (L)
Dio, ma quanto sono adorabili? *-*
Poi la frase finaleeee.. neanche io lo voglio il principe azzurro... mi accontento più che volentieri di Scorpius! *ç* E chi si lamenta xD
Bravissima, Robs(LL)E mi raccomando, scrivine presto un'altra ù_ù Che efp si deve riempire per bene di storie LS : D
A presto <333 Ti voglio bene<3

30/11/09, ore 23:09

OMMIODDIO O__O
sapevo che leggendola avrei avuto un principio di infarto, ma hai superato tutte le mie aspettative, davvero *___*.
Stupenda , ho adorato soprattuto il modo in cui hai rappresentato Scorpius, così egocentrico, ma incredibilmente affascinante <3 .
La frase finale, quella del pirata è troppo bella porca miseriaccia *__*
Spero scriverai ancora su di loro, ti riesce troppo bene.

ti voglio bene
simo.