Caro Babbo Natale...
di Anthy

27/04/10, ore 18:23

Aro è sempre molto umile...
Comunque molto divertente! ^_^.

23/12/09, ore 16:09

hahahah troppo divertente xD aggiorna presto xD

13/12/09, ore 22:06

La lettera di Nessie è dolcissima!! Quella di Aro invece mi ha fatto troppo ridereeee (io poi segretamente lo adoro!)....Che dire? è la tua terza ff che leggo e posso ormai definirmi una fan! Aspetto le prossime letterine! Baci!

07/12/09, ore 15:59

ahahah oddio ke spasso!!!! aro non ho parole O___O "desidero, nonché voglio" ahahah! fortissimo ^^' e povero babbo natale...aro pretendi troppi regali!! >.< insomma, babbo natale passerà prima dai cullen (perchè? perchè lo dico io U.U) e poi quello ke resterà (mooolto poco, visto ke tra i cullen c'è anke la folletta pazza o.O) sarà per te ^__^ quindi se non ti arriva niente non te la prendere troppo XD idolo sei miticaaa! un bacione ciao!! ^__^

06/12/09, ore 22:37

stupenda questa raccolta! :) ho riso come una cretina mentre leggevo la lettera di Aro a babbo natale, lui e i suoi piani malvagi.. mi ricorda tanto il cartone che guardavo da piccola, mignolo e il prof, mi sembra.. i due topi che cercano di conquistare il mondo. Bravissima, mi è piaciuta da matti ;) aspetto la prossima lettera con ansia!! :D un bacio. yle

06/12/09, ore 22:28

Waaaaaaaaaa!
Altro che genio! Sei davvero grandiosa!
Pure il personaggio di Aro mi ha sempre affascinato!
Ho notato, appunto, che non stai tralasciando nessun personaggio della saga e per questo, anche se siamo solo all'inizio, ti ripeto che sei un genio.
Scrivere dal punto di vista di Bella è difficile, quello di Edward non ne parliamo, e sono i protagonisti; figuriamoci scrivere dal punto di vista di personaggi che non vengono approfonditi.
Complimenti davvero!
Leggere di Aro mi ha fatto troppo ridere anche a me!
Siamo ancora alla A, è vero; ma io non vedo l'ora di leggere la letterina di Seth! è il mio personaggio preferito e lo amo ^^
Complimenti ancora! Sei grandiosa!

06/12/09, ore 22:19

Ahahah spassosissima la tua fanfic ^^ hihi davvero carina, aspetto impaziente la lettera del mio Ed *-* baci baci

06/12/09, ore 11:27

Posso dirti che sei un genio??? Certo che posso dirtelo! è la verità!
Un grande genio!
Ho visto la tabella in fondo al capitolo e mi sono accorta di quante storie tue mi sto perdendo. Mi dispiace!
Ti ho messo tra i miei autori preferiti e in quanto tale, voglio leggermi ogni tua storia.
Non perchè sono obbligata, assolutamente, ma perchè le tue storie sono fantastiche.
Questa idea che ti è venuta, poi! Waaaaaaaaaa! Sei ancora più geniosamente geniale! (non so se esista come parola, ma ci sta!)
A questo punto che dire? La letterina di Nessie è stupenda. Mi ha fatto davvero ridere.
E anche questa di Alice è perfetta.
Le tue note a fine pagina sono sempre azzeccate: Nessie è intelligente, ma è pur sempre una bambina. Una bambina che ha una famiglia che le vuole bene attorno e che le dà tutto quello di cui ha bisogno. Il suo pensiero di volere Babbo Natale nella sua casa mi ha commosso tanto. Anche io da bambina avrei voluto tanto incontrarlo, e per quanto possa sembrarti idiota, credimi se ti dico che io sono convinta della sua esistenza.
Credo nella magia, nei vampiri, nel sovrannaturale, perchè non dovrei credere in Babbo Natale che è l'essere più buono che esista? eh eh... Sono fusa, lo so; ma ho una teoria: sappiamo che gli esseri magici hanno il compito di non farsi scoprire dagli "umani"; questo vuol dire che potrebbero esistere davvero a nostra insaputa.
Okay, andiamo avanti e passiamo ad Alice!
Ti voglio bene! Davvero!
Forse te l'ho detto più volte, ma te lo ripeto: adoro il modo in cui analizzi i tuoi personaggi. La Meyer ha creato una saga stupenda con personaggio particolari e profondi, mettendo in luce alcune caratteristiche rispetto alle alte.
Molte persone vedono Alice solo come la ragazza fissata per la moda; e non tutti sanno andare più a fondo; con lei e con tutti gli altri.
Io sinceramente non saprei dove infilarmi perchè, per quanto ami scavare nella personalità delle persone, non sempre ci riesco.
Di Alice, però, mi ha sempre colpito la sua relazione con Jasper: non potrò mai dimenticare le parole di Edward in merito, quando dice che è come se si leggessero nel pensiero anche loro.
Oppure, una cosa che non sempre vedo sottolineata, è il suo passato, la sua vita da umana.
Ricordo benissimo che per me è stato quasi uno shock leggere di James e avrei sempre voluto leggere un POV Alice in merito a questa scoperta.
Chissà, magari potrei scriverlo io! Ah ah ah... Simpatica proprio ^^
Comunque complimenti davvero.
Il prossimo è Aro, eh? Non vedo l'ora!
Bravissimaaaaaaaa

05/12/09, ore 19:53

come non può non piacermi anche questio capitolo!!! Alice è anche il mio personaggio preferito!!! sono curiosa di cosa chiederà Aro... ho qualche idea, ma non ne sono proprio sicura, aspetterò!!! BACI Sara

05/12/09, ore 15:18

le tue letterine sono davvero divertenti...nessi mi è piaciuta particolarmente! Attendo una nuova lettera! Ciaooo!

05/12/09, ore 14:34

L’altro giorno ha usato come scusa per convincermi ad andarcene, mentre eravamo al centro commerciale, che aveva male ai piedi.
AHAHAHAHAHAHA
Quella ragazza non cambierà mai… A meno che qualcuno non mi dia una mano.
Ogni riferimento è puramente casuale.

AHAHAHAHAHAHA
Oh, che tesoro la piccola Alice, crede ancora al Babbo per eccellenza!**
Comunque io attendo zio Emmett, anche se la lettera 'E' è lontana. ^_-
Spero che non abbandonerai le tue altre storie (soprattutto la tenerissima "Oh, mio genio") mi piacciono moltissimo.
A presto.
Jessica.
(Recensione modificata il 05/12/2009 - 02:43 pm)

05/12/09, ore 14:17

Mi è piaciuta moltissimo questa di Alice** nn vedo lora di leggere quella di AroXD un bacio^^

05/12/09, ore 12:51

uuh, dolcissima alice =) beh, del resto con un marito del genere... ^__^ eeeh si *me guarda con aria sognante il soffitto* davvero bello!! hihi povero babbo natale...non vedo l'ora di leggere di aro *__* cosa chiederà...mmm...vedremo :D idolo al prossimo capitolo ciaooo!!! un kissone ^^

02/12/09, ore 22:23

uuuh ^^ dolcissima nessie ^^ La mamma a volte rompe...ahahahah ke spasso!! XD davvero simpatica! mmm kissà se alla fine babbo natale ci va...sono vegetariani no? hihi...un bacione ciao!

02/12/09, ore 14:48

ahahaha=D troppo bella!! ho riso per tutto il tempo...che dolce nessie^^ aggiorna presto non vedo l'ora di vedere la lettera di Alice=) kiss kiss