Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Anthy    06/12/2009    7 recensioni
Si sa, bisogna inviare presto le letterine a Babbo Natale, sennò non le legge.
E chi l'ha detto che solo gli umani credono in Santa Claus?
Raccolta di lettere/flashfic sui vari personaggi della saga (non solo i Cullen) che racconta i loro desideri, i loro sogni, i loro pensieri.
3) From ARO to BABBO NATALE.
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera3
Avvertenza: nella presente flashfic è possibile, non che probabile, trovarsi di fronte ad OOC (che verrebbe spiegato a fine capitolo).


From
Aro
to
Babbo Natale










Caro Babbo Natale,

sappi che sono molto scontento del tuo operato.
Molto.
In quanto autorità massima nella comunità vampiresca, esigo d'ora in avanti una maggiore lealtà da parte tua nei miei confronti.
Perché a me puoi dirlo, tu sei un vampiro. Altrimenti come la spiegheresti la tua longevità?
Passi che pure tu segua quella stupida dieta vegetariana, unica spiegazione alla sopravvivenza nel mondo di così tanti bambini, ma ciò non toglie che anche tu debba rispettare il mio volere.
E l'anno scorso non l'hai fatto. Nonostante ti avessi gentilmente domandato la vittoria su quel gruppo di rivoltosi capeggiati dai Cullen, TU hai concesso a loro di batterci, umiliando i Volturi di fronte ai suoi sudditi.
Inaccettabile.

Tuttavia, dall'alto della mia magnanimità, potrei concederti la grazia se, e solo se, riuscirai a soddisfare questi miei desideri.

Desidero, nonché voglio, i due giovani Cullen, Edward ed Alice, fra le mie schiere. E perché no, pure la moglie del primo, Isabella.
Quest'ultima ha rivelato di possedere un potere che non mi sarei mai aspettato, molto utile. Una barriera che protegge da altri poteri. Decisamente interessante.
Mentre i motivi per cui desidero gli altri due dovresti ormai conoscerli, visto che te ne accenno quasi ogni anno – e mi viene da chiedermi come mai non li vedo ancora indossare dei manti grigi – ma vedrò di rinfrescarti la memoria: per il potere.
Riuscire a conoscere ogni pensiero senza bisogno di un contatto fisico e conoscere il futuro significherebbe aumentare il mio controllo sui vampiri, ergo il mio potere.
Niente più sommosse, niente più ribelli. Niente.
Il mondo si prostrerebbe ai miei piedi, pian piano la razza vampira diventerebbe la dominatrice.
Un unico sovrano.
Me.

<< Aro, dove ti sei cacciato? Ti stiamo aspettando per il pranzo.>> Caius, dannato, come si permette di interrompere i miei piani?! << Chissà dove si trova. Mi auguro che non stia ancora farneticando su come ottenere i Cullen. Forse un po' di sesso non gli farebbe male per scaricare la tensione...>>

Quelle sopracitate sono le richieste.
Questi sono gli ordini. Voglio, nonché pretendo, che in qualche modo ti liberi dei miei fratelli.
Sono degli inetti, non capiscono il Grande Piano che ci permetterà di dominare il mondo.
Sono inutili.
Non mi interessa il modo, né i mezzi che userai. Tu falli fuori e basta. L'Antica Roma insegna: non sono i Triumvirati a governare, ma solo i grandi Imperatori.

Credo possa essere tutto, per quest'anno.
Ti allego le foto dei miei fratelli, così che tu possa riconoscerli.
Confido in te, almeno in questo.


Gli Auguri di Buon Natale valgono solo se farai quanto ordin... richiesto.
Saluti
Aro




Note: oddio, che ho scritto O_O Ma mi sono troppo divertita, è venuta naturalissima. ^^
Mi rendo conto di aver toccato l'OOC, ma l'ho fatto in nome della commedia e della leggerezza di questa storia. Anche se certi desideri di Aro rispecchiano la realtà, mi rendo conto di averli scritti basandomi sull'ironia e sulla scherzosità.

Ringrazio tutti, ma proprio tutti, ma maggiormente coloro che hanno commentato!

Hale1843: eh già, puoi dirlo u.u Con un marito del genere... Me si censura... Un bacione!!!

Fogliolina: sono felice che ti sia piaciuta. ^^ Spero pure questa! Un bacione!!!

Pinkgirl: eheh, credere ancora in Babbo Natale può portare lontano e far ammettere tanti desideri nascosti. No, non ho intenzione di abbandonarle, solo che mi sono presa una lunga vacanza dal fandom: mi aveva stancato. Ora, pian piano, sto tornando. E sta tornando la voglia di scrivere su Twilight. ^^
Anzi ti dirò che Genio ho già più di metà capitolo scritto, ma ancora da tempo; solo che non mi convinceva e non riuscivo a continuarlo. Spero di farlo presto!
Un bacione!!!

Algin91: sono contenta che ti siano piaciute. ^^ Spero che anche per questa sia lo stesso. Un bacione!!!

MatsuriGil: mi fa piacere sapere saperlo. Alice è il personaggio più positivo e sveglio della saga, non smetterò mai di dirlo, sebbene scriva maggiormente sulla coppia principale (ma là ho più materiale u.u). Non so se ho azzeccato le tue idee. ^^ Un bacione!!!

ILoveSmile_17: ciao, è da un po' che non ti sento!!! Immagino la scuola. ^^
Ahahah, addirittura un genio? Sì, forse malato! Scherzi a parte, ti ringrazio dei complimenti. Sono felice che ti siano piaciute entrambe. Sì, Alice non è solo shopping e moda, è molto altro. E come tutti i personaggi secondari, la Meyer l’ha toccata superficialmente. Anche a me incuriosisce la relazione con Jasper: l’intensità con cui si ritrovano in New Moon, a mio parere, corrisponde non solo a un forte legame mentale, ma anche fisico.
Ti giuro, a volte me li figuro più passionali di Rose ed Emmett O_O
Perché no? Tenta, se vuoi scrivere. ^^ Scrivendo si migliora: mi guardo io, quando ho scritto Micetta e mi guardo ora che ho scritto Inevitabile e vedo due persone diverse.
Un bacione!!!



--- Mie storie su Twilight ---


Gioca Joeur

Caro Babbo Natale...

Deadly Sins

Inevitabile

¤ Musa ¤

~ Oh, mio genio! ~

La mia micetta

La Bambola

--- Mie Originali Romantiche ---


Ossessione

Lei, lui e... lo yankee.

Le fantaisie du violoncelle

--- Mie su Inuyasha ---


Chocolat

Dolce Calore
--- Mie Originali Poesie ---


L'orologio

Sins





Prossima lettera: From Caius to Babbo Natale



   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Anthy