Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Anthy    05/12/2009    6 recensioni
Si sa, bisogna inviare presto le letterine a Babbo Natale, sennò non le legge.
E chi l'ha detto che solo gli umani credono in Santa Claus?
Raccolta di lettere/flashfic sui vari personaggi della saga (non solo i Cullen) che racconta i loro desideri, i loro sogni, i loro pensieri.
3) From ARO to BABBO NATALE.
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera2
From
Alice
to
Babbo Natale











Caro Babbo Natale,
eccomi qua, come ogni anno! Lo so, il Natale scorso sono stata esigente con le richieste, ma renditi conto che eravamo in una situazione critica. La nascita di Nessie e relativi problemi con i Volturi: un disastro!
Avevamo bisogno di tutto l’aiuto possibile e, grazie al cielo, ci siamo liberati di ogni seccatura.
Mi è dispiaciuto non aver trascorso le festività in famiglia, ma la mia partenza era necessaria. Però quest'anno voglio rimediare!
Se l'anno scorso il mio desiderio era di far in modo che tutto finisse bene, stavolta desidererei una giornata felice per tutti.
Una giornata in cui ogni preoccupazione sia bandita, dove ogni rivalità venga lasciata a casa. Ovviamente parlo delle liti che vedono Rose contro Jacob; per quanto siano divertenti, ormai bisogna rassegnarsi: Jake fa parte della famiglia.
E non lo dico solo perché ogni tanto mi permette di mettere la testa in stand-by. Assolutamente no.

Poi, vediamo...
Beh, ci sarebbe un’altra cosa che mi piacerebbe molto. No, non parlo di vestiti. Anche se, se te ne scappasse uno dentro la sacca dei regali, la cosa non mi dispiacerebbe; non ti dico le marche che preferisco, ormai dovresti conoscerle a memoria!
No, il mio desiderio è di tutt’altro genere.
Vorrei trascorrere un po’ di tempo da sola con Jasper. Io e lui.
E basta.
Da qualche parte isolata nel mondo. Non come l’isola Esme; qualcosa di più… selvaggio ed inesplorato.
Sarebbe eccitante. Solo noi due, senza avere visioni di nessun tipo se non quelle riguardanti noi; nessuna emozione estranea da percepire se non le nostre.

È da tanto che non ci prendiamo un po’ di tempo per noi. Anche se l’anno scorso abbiamo viaggiato senza la compagnia di nessuno, non era di certo una gita di piacere.
Non fraintendermi, io ADORO la mia famiglia, la loro compagnia. Solamente, vorrei una vacanza di qualche mese solo per noi.
Capisco l’importanza del mio potere, però a volte, egoisticamente, mi viene da chiedermi “e se io non l’avessi avuto?”. Dopo mi pento subito di questo pensiero, però anch’io sono soggetta a momenti di lieve depressione.
Oddio, passano subito poi, però ogni tanto scavano a fondo, nella mia mente…
Sbaglio?
Non so. Magari glielo proporrò io stessa questo viaggio a Jasper. Mi raccomando, tu fai in modo di creare una situazione favorevole, con gli altri. Non che creda che possano impedire un mio desiderio, anzi sono le persone meno egoiste che io conosca.
Ma non divaghiamo sulla mia famiglia.
Che meta mi consigli? Ti lascio carta bianca. Aspetto la conferma di prenotazione e il biglietto aereo nel regalo.

Un’ultima cosa, prima di concludere. Dona un po’ di amore per la moda a Bella. Non so, usa una polverina magica, una formula segreta… Fai te!
L’altro giorno ha usato come scusa per convincermi ad andarcene, mentre eravamo al centro commerciale, che aveva male ai piedi.

I vampiri non hanno male ai piedi!
Quella ragazza non cambierà mai… A meno che qualcuno non mi dia una mano.
Ogni riferimento è puramente casuale.

Grazie di tutto e Buon Natale.
Alice




Edit: avevo pubblicato ieri sera, ma mentre ricontrollavo sul telefono la storia mi sono accorta di un errore che mi era sfuggito e mi aveva inorridito: avevo scritto "anno" con l'h. Non riuscendo a modificare, ho cancellato. ^^

Note: sono felice che questa piccola raccolta vi piaccia. ^^ Spero che anche questo capitolo non sia da meno!

Alice… Non mi andava di fare una lettera incentrata sulla moda: lei è molto di più! Credo che la pausa che desidera prendersi con Jasper sia realtà. Pensate: ogni minuto avere il futuro di una persona che vi cambia nella mente. Ho il mal di testa solo a pensarci O_O

Ho preso una decisione: posterò i personaggi in ordine alfabetico. A fine pagina troverete il prossimo protagonista. ^^

Piccola noticina: ho cominciato a postare un’altra raccolta, stavolta di One Shot, con protagonisti Bella ed Edward. Si intitola “ Gioca Jouer”. Se avrete voglia, passate. Mi farebbe piacere. ^^

Ringrazio le 7 persone che hanno inserito la storia fra i preferiti e le 8 che l’hanno messa fra le seguite.
Grazie soprattutto a chi ha commentato.

MatsuriGil: sono felice che l’idea ti sia piaciuta! Non ti preoccupare, non sei stata assolutamente ripetitiva, anzi sono contenta che le attendi con impazienza. ^^ Spero ti sia piaciuta! Un bacione!!!

Noe_princi89: ti ringrazio, sono felice che ti sia piaciuta! Un bacione!!!

Petifraise: sono contenta che ti sia piaciuta! Per quanto riguarda il tuo commento sul rapporto Bella/Nessie, io sono vede Bella come una madre abbastanza apprensiva: del resto Nessie è la prima figlia. Proprio per questo l’apprensione, causata dal volerle bene, la rende magari un po’ pesante e per una bambina è facile poi dire “mamma rompi”. Ma ciò non toglie, e lei lo dice dopo, che le vuole bene “del resto è la mia mamma.”.
A chi non capita così con la propria?
Appena posso spero di passare. ^^ Questo periodo è super pieno e tempo per leggere ne ho sempre poco, ma prometto di impegnarmi! Un bacione e grazie!!!

Pinkgirl: sono felice di trovarti anche qua! Mi fa  piacere che pure questa raccolta ti piaccia. ^^ Per zio Emmett ci vorrà ancora un po’, la ‘E’ è lontana (nota: chi non vorrebbe zio Emmett accanto sé?! Bello lui *_*)! Spero comunque che questa non ti sia dispiaciuta. Un bacione!!!

Anna Cullen: hai visto, è arrivata la sua lettera! Ahahah!!! Sono felice che la scorsa ti sia piaciuta, spero che pure questa sia di tuo gradimento! Un bacione!!!

Hale1843: sono contenta che ti piaccia pure questa raccolta! Sì, sono sicurissima che Babbo Natale andrà! Chi resiste a Nessie? Ihihih… un bacione!!!




--- Mie storie su Twilight ---


Gioca Joeur

Caro Babbo Natale...

Deadly Sins

Inevitabile

¤ Musa ¤

~ Oh, mio genio! ~

La mia micetta

La Bambola

--- Mie Originali Romantiche ---


Ossessione

Lei, lui e... lo yankee.

Le fantaisie du violoncelle

--- Mie su Inuyasha ---


Chocolat
--- Mie Originali Poesie ---


L'orologio

Sins






Prossima lettera: From Aro to Babbo Natale




   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Anthy