Caro Babbo Natale...
di Anthy

27/04/10, ore 18:23

Aro è sempre molto umile...
Comunque molto divertente! ^_^.

23/12/09, ore 16:09

hahahah troppo divertente xD aggiorna presto xD

13/12/09, ore 22:06

La lettera di Nessie è dolcissima!! Quella di Aro invece mi ha fatto troppo ridereeee (io poi segretamente lo adoro!)....Che dire? è la tua terza ff che leggo e posso ormai definirmi una fan! Aspetto le prossime letterine! Baci!

07/12/09, ore 15:59

ahahah oddio ke spasso!!!! aro non ho parole O___O "desidero, nonché voglio" ahahah! fortissimo ^^' e povero babbo natale...aro pretendi troppi regali!! >.< insomma, babbo natale passerà prima dai cullen (perchè? perchè lo dico io U.U) e poi quello ke resterà (mooolto poco, visto ke tra i cullen c'è anke la folletta pazza o.O) sarà per te ^__^ quindi se non ti arriva niente non te la prendere troppo XD idolo sei miticaaa! un bacione ciao!! ^__^

06/12/09, ore 22:37

stupenda questa raccolta! :) ho riso come una cretina mentre leggevo la lettera di Aro a babbo natale, lui e i suoi piani malvagi.. mi ricorda tanto il cartone che guardavo da piccola, mignolo e il prof, mi sembra.. i due topi che cercano di conquistare il mondo. Bravissima, mi è piaciuta da matti ;) aspetto la prossima lettera con ansia!! :D un bacio. yle

06/12/09, ore 22:28

Waaaaaaaaaa!
Altro che genio! Sei davvero grandiosa!
Pure il personaggio di Aro mi ha sempre affascinato!
Ho notato, appunto, che non stai tralasciando nessun personaggio della saga e per questo, anche se siamo solo all'inizio, ti ripeto che sei un genio.
Scrivere dal punto di vista di Bella è difficile, quello di Edward non ne parliamo, e sono i protagonisti; figuriamoci scrivere dal punto di vista di personaggi che non vengono approfonditi.
Complimenti davvero!
Leggere di Aro mi ha fatto troppo ridere anche a me!
Siamo ancora alla A, è vero; ma io non vedo l'ora di leggere la letterina di Seth! è il mio personaggio preferito e lo amo ^^
Complimenti ancora! Sei grandiosa!

06/12/09, ore 22:19

Ahahah spassosissima la tua fanfic ^^ hihi davvero carina, aspetto impaziente la lettera del mio Ed *-* baci baci