Back
di sevy

12/07/10, ore 17:05

uuu! sono la prima!! comunque è bellissimo anche questo capitolo! ahahah Albus è veramente un grande....se non ci fosse lui la cara Minerva non si lascerebbe andare così! ahahah BELLISSIMI^^
aspetto con ansia il prossimo aggiornamentoo!
bacioo
PMP

12/07/10, ore 16:33

Bellissimo questo primo capitolo! Povera Minerva però =( Ce la vedo proprio nel suo ufficio...nell'ufficio che non riesce a sentire come suo, per lei rimarrà sempre quello di Albus <3
Bellissimo, complimenti!

11/07/10, ore 12:05

va bene va bene...sn una romanticona, ma devo ammettere che mi si è stretto il cuore in qst capitolo...tenerissimo! Scs una domanda, ma le fenici hanno le mani? XD...

11/07/10, ore 11:44

Oh, mio Dio!! MI hai dedicato un capitolo della tua serie! K stupida a non averlo visto prima....sn rossissima e contentissima! Grazie...lo sai k continuo a rileggere la tua erie e non mi stanca mai?
Incredibile...

08/07/10, ore 14:52

ehi! bellissima questa ff...adoro la coppia albus/minerva...insomma albus gay non ce lo vedo per nientee!! :) e poi minerva è perfett aper lui. i dialoghi mi piacciono davvero tantissimoo. ti ho aggiunta subito tra i preferiti. spero tu aggiorna presto :D
baci
PMP

22/02/10, ore 17:26

mi stai facendo penare con questa attesa lunghissima!! ma nn ti preoccupare perchè nn toglierò qst storia dalle seguite finchè nn finisce!!! ripeto, di nuovo, bellissima! Mi prende un casino....

24/01/10, ore 18:32

Sei incredibile e Rolanda e ... strepitosa!

10/01/10, ore 14:35

voglio assolutamente sapere il seguito!!! Voglio vedere il ballo e Rolanda!!! Sono curiosissima!!

10/01/10, ore 14:28

questo capitolo era meravoglioso! Rolanda nei panni di una donna che ama i pettegolezzi è fantastica! Equando entr pomona e le conta i secondi di ritardo è stato bellissimo! Non solo! Il diario di Piton era fantastico! Il fatto che ci aggiunga tutti i commenti e che "casualmente" esce Harry! ih ih ih

10/01/10, ore 14:26

doooooooooooooooooolce!!!! la parte che preferisco in questo capitolo è quando Minerva tira uno schiaffo a Silente e questo la consola!Ihhhhh! Che teneri!! lì ho sentito gli occhi pizzicare! giuro! (e io sono una che prima di commuoversi ce ne vuole....)...cmq brava!

06/01/10, ore 21:05

Ciao cara!!be che teneri che sono alzarsi insieme..poi la prof che arrossisce!
mi piace molto la delicatezza che caratterizza il loro rapporto..sai descrivere bene..
be Rolanda è una donna terribile!riesce a istigare la McGranitt!
la scena di lei che insegue la collega con la bacchetta sarebbe stata da non perdere..
mi piace molto anche il lato infantile di Silente..io adoro le persone che riescono a comportarsi così semplicemente come se non avessero età
è proprio questo quello che apprezzo di più del prof..oltre al suo coraggio naturalmente.
Sai molte persone si meravigliano vedendo comportamente infantili e spensierati e giudicano e la cosa mi rattrista molto..
be non voglio annoiarti ,complimenti! e bacioni
spero di leggere l più presto il seguito.
Ancora baci Dubli

05/01/10, ore 20:37

Certo che Rolanda è un po'troppo ruffiana per i miei gusti..mas si può ficcare il naso in modo così spudorato negli affari altrui??Vabbè,bellissima l'idea del diario di Sev (per non parlare dei voti dei grifondoro e del "povero sfigato"Potty!!)Questa fic mi piace sempre di più,non vedo l'ora di leggere il seguito!Alla prossima!_bea_

05/01/10, ore 19:33

Ti sei superata! Il capitolo n°9 è mitico continua cosi!
Fantastica l'ultima frase di Madama Chips prima di uscire dall'ufficio della McGranitt!
Complimenti!!!!! Fa92

05/01/10, ore 14:11

Ciao che bello!hai aggiornato subito..
be che bel capitoletto..mi è piaciuto molto sopratutto immaginare l'imbarazzo di Minerva e Albus mentre Rolanda parlava e poi mentre leggevano la lettera!
Poi riesci bene a caratterizzare i personaggi..hi hi mi piace la McGranitt infuriata..hai ragione dopo tutto i prof.li consideriamo quasi come macchine e non come esseri umani..le prof.sono innanzitutto sue amiche!
be complimenti cara spero che aggiornerai presto..
baci Dubli
P.S:sono sempre curiosa di scoprire come mai lo può vedere solo lei..
quando potremo scoprirlo?

05/01/10, ore 00:20

Wow Sevy!!!Non mi ero accorta che avessi postato questa ff!! E' belissima!!Soprattutto questa parte con Sev! La metto subito tra i preferiti e ti dico subito che non vedo l'ora che aggiorni! Del resto lo sai che questo paring lo adoro!!!Bravissima questa storia è meravigliosa! A presto,Fra.