Grande Fratello
di Caty_Mony

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/10, ore 14:53

Oh My Gold, qui son tutti matti .-. sai, godo nel vedere Giacobbe ed Edoardo soffrire... e Isabella Cigno è un'idiota anche nell'originale xD nonostante sia una comica, i personaggi risultano anche (più o meno) IC xDDDDDDDDD aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^

13/09/10, ore 13:41

fantastcio cm i precedenti capitoli XD continua a postare ;D

12/09/10, ore 10:14

No comment O.O XDDXD poveri matti !!!!

10/09/10, ore 22:23

finalmente si è aggiustato tutto :) ahhahaha mi hai fatto morire dal ridere ahahahahahahhahaha oddio povero jake ahahahhaahahahah capitolo stupendo

10/09/10, ore 22:05

"x l'appunto -.-'" ahaha
c'è io arrivata a: "bella...io...sono....innamorato pazzamente di jacob blake" -> °O° noooooooo il mio sbriluccicoso edwarduuuccioooo!!!! :( nn è giutto u.u ahahahha cmq certo ke mi piace u.u è statoooo favolosooooo qst chaaaaaaaap!!!!!!!!! nn vedo l'ora di sapere cosa farà jake!!! ahahahah povero cane (molto poco povero u.u ) e cmq spero tntxx ke il famoso V.F.C. nn ottenga le dimissioni...è trooppo forte ahahahah poverazzo xò...deve sopportarsi a tutti quei matti!!! ahahahah

10/09/10, ore 18:11

HAHAHAHAHAHAHAH!!!!!XD è stato SUUUUPEEEEEERRRRRRR!!!!oddio, stavo per cadere dalla sedia xD e tunz tunz tunz.oddio sto diventando truzza NOOOOO T.T *me che si butta da un ponte* cmq tornando seri,si fa x dire,mi piace un casino questa,diciamo pure,storia.sei davvero bravissima e visto che come mua e molti odi con tutta te stessa twilight ti consiglio di leggere 'poesia per edward'.non vedo l'ora do leggere il prossimo XD BACIIII

26/08/10, ore 14:52

Sei diventata ufficialmente il mio mito!Ma sei una grande!Ti stimo troppo! Spero che questo non sia l'ultimo capitolo! Ti metto subito tra i miei preferiti!

15/08/10, ore 18:37

^^ meravigliosa, meravigliosa come sempre... ** ALL TOGHETER NOW ... la canzone più commovente del secolo xDDDDD
mi sono stupita che Aly invece del sottofondo non "cantasse" il suo tunztunztunz fuori ritmo... sarebbe stato forte ^^
P.S. nata e cresciuta a Lecce... ^^

03/08/10, ore 22:05

U.U si si un'altra PRO-EDWARD!!! yeeeeeeeahhhhhh!!!!!!!! cmq adex ho cpt cos'è il vfc ahhaha e nn sei pazza...ma mitica!! *detto alla homer* xDxD
*-* eddy...*me si immag. la statua* lode a te edward nostro!! xDxD okok mi ricompongo *me si alza* u.u mmm...ah sai cosa pensavo qndo ho letto ke il vfc nn hanno suonato le vu-vu-zelas?! "mmm...dovrebbero venerarlo + spss x nn farli suonare quei cosi u.u " ahahahha poi trpp forte quel "datti fuoco" xDxD E ancora mi immagino billy cn i pon pon...o mamma bedda ahahah
cmq vince sicuro eddino cullen u.u shi shi convinta. Infine (tnt x finire ke ho scritto trpp) la canzone era stupendaaaaa (-.- meooo) :)
p.s. noooo guarda...molto ma mooooolto infondo vero?! -.- *povero eddino mio :( *
ahahahahhahahahahahhahaha vbb basta così...alla prox cn un'altra avvincente puntataaaaaa!!!!!!!!!! kissssss :*

03/08/10, ore 11:50

WOOOOOOOOOOOOW *.* braviXXXXXXima XD io e la mia amica accanto a mua ci stiamo rotolando sul tappeto dal ridere...XD non vedo l'ora di leggere il prossimo CIAOOO XD

03/08/10, ore 01:47

....mmm in questi giorni me ne capitano così tante si aggiungerebbe solo alla mia sfortuna essere in torto a te...cmq tortiamo al cappy complimenti mi fai ridere come sempre ^^

02/08/10, ore 15:58

troppo divertenteee!!!
povero xò il mio edwarduccio :( ce l'hanno tutti con lui...pure i forconi pronti hanno >.< "Ehiii eddyyyyy uccidiii jakeeee" u.u okok era un piccolo momento di sfoghettino cmq
CAte sei bravissimaaaa!!!! Non vedo l'ora di leggere la prox "puntata" xD
p.s.: ke è il V.F.C. ??

01/08/10, ore 17:34

nooooooo io l'edward cullen nn lo voglio x poterlo torturareeee...farei ben altro ù.ù xDxD
cmq trpp forteeeeeeeeeeeeee...nn smetto di ridere anncoraaaa aahahhahahaù
concordo cn jessica x lo "STRAFIGOPAZZESCOOOOOOOOOOOO " ahahah xò mi immagino col suo vestito da uovo-pasquoso o mamma!!! ahahha
cmq continua così...sn trpp divertetiiii!!!!! p.s.:: eliminate sam!! ù.ù (anke e già è stato fatto ihih)

31/07/10, ore 18:49

ciao non volevo fare assulutamente la copiona te lo giuro :) mi sn dimenticata di scriverlo -.- ho avuto fretta non posso postare subito >.< mi si è rotto il router e sono collegata con un filo cortissimo >.< cmq era la mia prima fan fiction *me imbarazzata* l'ho cancellata per non creare problemi.ho avuto molto tempo e espirazione e ora mi sono ritrovata ad avere *senza contare quella fan fiction* 2 altre storie -.- tutte sognate -.- *certe volte dormire tanto fa bene* mmm cmq la tua è la migliore ahahhahah mi chiedo come fai a scrivere cose così belle e ke fanno morire dal ridere.spero ke tu legga questa "recensione".ciaoooo tanto mi sentirai presto "cioè al prossimo capitolo" ^_^

19/07/10, ore 14:24

SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA. nient'altro da dire, assolutamente esilarante ^_^
povero Seth però... non lo devi maltrattare così altrimenti mando il wwf!! ;)
ora voto per...mmmh, per l'eliminazione di Alice. I truzzi non mi sono mai stati simpatici.
P.S. Anche tu pugliese?? di dove? ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]