La beauté du geste
di Nia

20/12/09, ore 12:09

Che bella!!
Molto IC e ben scritta!
L'ho letta tutta in un fiato *_*
Hiro-san è troppo dolce >3< e Nowaki **
Davvero molto bella **
seguirò la raccolta sicuramente **
Brava!

08/12/09, ore 10:58

Anche io sono un'accanita fan della Egoist! *^* E' sempre bello leggere FF su questo pairing! Innanzitutto complimenti per la scelta di far apparire anche Shinoda all'interno della storia; dire che per quanto l'abbia odiato leggendo il manga (Hiro-san è solo di Nowaki!) è stato un personaggio molto importante nel passato di Hiroki e tu l'hai trattato perfettamente.
La lettura era molto scorrevole, sono stata praticamente rapita dalla tua storia, e ho visto che l'hai davvero ben curata per quanto riguarda l'IC e la storia del compleanno di Nowaki.
La parte più bella della FF è stata lo scambio di battute:
«Hiro-san…»
«Muoviti!»
Sono davvero morta dal ridere!XD Erano proprio perfetti lì!
E poi la parte dei biglietti... divina!!XD
Spero che continuerai questa One-Shot con altri capitoli. Nel frattempo questa vola tra i preferiti! ù_ù Complimenti! ^^

06/12/09, ore 01:07

Divina *-*

05/12/09, ore 11:59

Da tanto tempo leggo le storie presenti in questa sezione, di decenti ne avrò trovate giusto due o tre (ma mi rendo conto di essere molto critica). Il mio metro di decenza si basa, prima di tutto, su quanto i personaggi siano IC (i miei fandom preferiti sembrano essere invasi dall'OOC) personalmente parlando, trovo molto degradante vedere storie in cui l'OOC è sovrano, essere commentate con recensioni "nuu povero misakino,hirokino eccetra..Bellixxima,aggiorna prextissimo tvttttb" (nei blog di critica, suddetti soggetti, le chiamiamo "amikette")ma col senno di poi, d'altronde, li trovo commenti più che degni per quelle FF.
Poi, se ne trova qualcuna carina. Di veramente belle qui ce ne sono poche, giusto qualche one shot. (Gusto personale. Nessuno me ne voglia.)
"Tifoni d'autunno", questa tua prima della Raccolta, voglio prenderla come l'inizio di qualcosa di bello.
L'ho trovata semplice, ma molto dolce. Ho apprezzato l'IC e sono riuscita ad immaginarmi benissimo Hiroki per come l'hai descritto.
Certo, la trama avrebbe potuto essere più sviluppata, ma credo avesse più un fine personale che altro (se mi sbaglio...gomen). La scelta di introdurre Shinoda (credevo di essere l'unica ad amarlo xP ) mi incuriosisce molto e spero approfondirai di più su di lui, seppur ho già apprezzato l'introspezione che hai proposto nel primo cap.
Non concludo il commento col clichè "aggiorna presto", perchè lo trovo irritante.
Ti seguirò, e magari commenterò (mi spiace, non dono la causa dell'8% alle recensioni) XP Più scrivono "commentate!!" più mi passa la voglia; e io commento solo quando/se ho voglia.
Concludo (ci provo, sono purtroppo prolissa) dicendo che la Egoist è la mia preferita tra le tre coppie, e ti ringrazio per non aver fatto diventare Hiroki un perfetto imbecille che fa gli occhi dolci al suo Wacchan. Dolce e IC, grazie!
Owari
Ade
(Recensione modificata il 05/12/2009 - 12:00 pm)

04/12/09, ore 21:50

Carina...ma niente di tanto speciale...scusa...ma sono sincera...

04/12/09, ore 11:45

Ho scoperto questa meraviglia di sito grazie alla mia cuginetta (che se scopre che sto recensendo qualcun altro prima di lei saranno cavoli!) e scopro che esiste anche una sezione dedicata a questo bellissimo anime *___*
Ho trovato la tua shot per caso, ma l'ho adorata *__*
Mi sono sempre immaginata anche io un Hiro-san imbarazzatissimo a fare un regalo di compleanno al suo bel ragazzo *_*
Mi piace come hai descritto Hiroki, e spero che aggiornerai presto! Ti aggiungo ai preferiti e sei pure la prima XDD
ByeBye