Secret Break
di samek

01/04/12, ore 20:57

Quel calore, che ti conforta eppure ti sconvolge, ti intrappola come una pupa rinchiusa nel bozzolo in attesa di diventare una farfalla .
E su questa io piango, piango e piango ç_____________ç
Bellissima frase, come fai a trovarne di così meravigliose?
A parte todo ciò (?) questo PWP mi ci voleva (il PWP ci vuole sempre) XD non sono neanche un pairing che shippo tanto, ma li hai descritti benissimo. In fondo, a che servono sennò i sotterranei dei castelli? *fugge*

24/06/11, ore 19:46

ciao...complimenti la storia è molto bella, molto descrittiva e convolgente... l'idea di Bradlin e Colin che si nascondono nel castello durante le riprese per fare sesso è "eccitante"(soprattutto perchè amo questa coppia)... la parte finale poi mi è piaciuta molto... bellissima storia... ciao ciao...
Dafne

p.s. scusa la recensione in ritardo ma mi sono accorta solo ora che sono passati secoli da quando hai scritto la storia...
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 07:49 pm)
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 07:49 pm)

13/04/11, ore 02:54

Dopo aver letto le tue Destiel, ritrovarmi a leggere tutte le tue FF mi è parso naturale, ed ho iniziato da questa. Devo ammettere che le FF su supernatural mi sono più congeniali anche se mi piacciono ugualmente le FF sulla coppia Merthur...questa poi l'ho trovata troppo intrigante! Brava! Anche se non sono io a doverlo dire ovviamente spero accetterai anche questo mio complimento insieme a quelli dei tuoi fans ^^

P.S.La scena finale è bellissima XD

10/06/10, ore 13:26

Ah.
Alla faccia.
Io sono estremamente convinta che succeda qualcosa di simile durante le riprese.
Cioè... mi è impossibile non pensarlo.
E'... ehm. Assurda.
Già c'è caldo fuori, poi con questa ff... ecco perché l'hai messa d'inverno!!
Wow, davvero!
Colin è così voglioso... e Bradley lo accontenta.
Awh!
Complimenti, mi è piaciuta veramente moltissimo!

07/12/09, ore 20:37

Appena ho letto la traduzione di halo mi sono detta "no...Chissà che menosa..." e ovviamente mi sono ricreduta: CHE ROBA STRABILIANTE, MI HAI RUBATO IL RESPIRO E' SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA COSì KINKY LA STORIA DEL BAVAGLIO E DELL'ANGOLETTO BUIO...MA TI GIURO CHE QUELLA DESCRIZIONE DI AMPLESSO E' FORSE LA PIù BELLA DI EFP...SPECIALMENTE QUANDO PARLI DELLE BRACCIA DI BRADLEY CHE TENGONO COLIN ANCORATO ALLA REALTà...MI HAI FATTO SOGNARE!!!COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!MI SONO ESALTATATA! ^^

04/12/09, ore 21:45

Mi ero persa anche questa ç__ç
e come non apprezzare una cosetta così delizisamente hentai con quella punta di sano romanticismo che ti coccola al punto giusto? Magari ce ne fossero di più, di BradCol, in questa sezione!!

04/12/09, ore 10:02

*_* questa la mia faccia quando ho visto questo aggiornamento e *ç* questa la mia faccia ora.
Ma quanto sono belli!!
Sbaglio o la parte sul collo di Colin è alquanto autobiografica? (Ho letto un certo tuo post ehehe)
Comunque mi è piaciuta moltissimo, hot e p0rn decisamente, ma non volgare o troppo spinta. C'è poi tanta, tanta dolcezza che io adoro e anche nelle pwp più sfrenate ci sta sempre bene.
Mi è piaciuto molto l'abbraccio finale, il modo in cui Colin si rintana contro il collo del suo Bradley *O* sogna a occhi aperti.
Complimenti, mia cara, davvero un ottimo lavoro!

03/12/09, ore 19:15

Deliziosa *_*