In Your Shoes
di Temari

24/03/11, ore 11:57

*_* Ok, ammetto di non aver capito immediatamente che si trattasse di un sogno ed ho avuto sinceramente paura! Complimenti!
Poi però mi sono calmata ed ho iniziato a "sospettare" che in realtà Sanzo stesse semplicemente dormendo molto poco tranquillo.... *scappa per la vergogna*
Alla fine della shot ero sconcertata. L'ho trovata davvero bella e molto, molto intensa, perchè al di là di tutto, al di là dei personaggi che sono così straordinariamente perfetti, le immagini che sei riuscita a richiamare nella mia mente erano talmente vivide che mi sembrava di essere lì nel sogno di Sanzo!
Mi fiondo a leggere qualcos altro di tuo!
Thalia!

06/12/09, ore 04:29

Allora, prima di tutto voglio dirti che quando ho visto il mio nome tra i ringraziamenti mi è venuto un colpo. Ti chiederai come mai, immagino, ebbene: Avevo completamente scordato che fossi tu l'autrice di Complicity e, giusto per infierire, ho anche dovuto fare mente locale sulla trama della storia XD
Ma non temere, alla fine mi sono ricordata. Non occorreva ringraziare per il commento da me ricevuto, mi sentivo d'inviartelo e l'ho fatto.
Ma non mi ritrovo qui solo per dirti le cose scritte al piano di sopra ma, più che altro, perchè mi sono ritrovata a leggere, nuovamente, qualcosa di tuo da me abbastanza apprezzato.
Eliminando i classici errori di distrazioni che si fanno sempre, anche questa Oneshot mi è giunta abbastanza limpida e chiara nel suo significato.
Odio dover esprimere ciò che un qualcosa mi trasmette poichè sono sempre del parere che le parole siano magari insufficienti, o troppe oppure vuote, quindi neppure ci provo -.-
Sappi, comunque, che mi è piaciuta tanto quanto la precedente, forse anche per lo stesso motivo, in entrambe sottolinei in modo marcato, eppure allo stesso momento alquanto leggero, il grande rapporto che lega questi due personaggi. Ho sempre apprezzato, e credo si sia comunque compreso anche senza che io lo citi ora, le fic che trattano di Sanzo e Goku senza cadere nella banalità di un rapporto d'amanti. Credo siano l'emblema dell'amore puro ed assoluto, quello immenso ed infinito il cui termine non rende comunque giustizia ad un sentimento di tale portata ma, per ciò che ultimamente ho percepito nelle tue operette(?) la pensi anche tu così, o forse sbaglio? Sarebbe per me un vero piacere sapere come la pensi a riguardo^ ^
Insomma, alla fine, per come la vedo io, Goku morirà single, senza però privarlo, almeno quello dai, dell'esperienza in campo femminile per il minimo indispensabile, insieme a Sanzo che, solo per pura decisione dato che non è certo un esempio di virtù buddhista, non sfiorerà mai una donna.
Un ultima cosa e poi cesso il fiume di parole: Il salto da "tempo imperfetto a presente" che avviene nella scena che tratta le emozioni di Goku quando rischia la morte a causa di Ukoku (maledetto bastardo) fino poi alla frase tratta dal manga stesso, è puramente voluto? Spero di sì, perchè altrimenti giuro che ti ammazzo!
Ora ti lascio.
Un bacio,